Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Vas Happening_Mary    04/11/2012    5 recensioni
Le persone non si rendono conto di come la mia vita sia strana . Di come io sia cresciuta senza genitori , di come sia rimasta incinta senza volerlo a 16 anni , di come 5 idoli di molte ragazzine siano diventati i miei migliori amici addirittura per caso.... Voglio raccontare come la mia vita , una volta trasferitami a Londra , sia potuta cambiare .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita cosìè?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io con mio padre <3MACCIAOOO! Rieccomi ! spero vi piaccia , fatemi sapere com è ! ;) mi dispiace x chi seguiva le mi precedenti FF , ma ho dovuto levarle . Buona lettura!

SEEKING A HERO
 
-Hey che fai piangi?-
Continuo a piangere, ignorando la mia migliore amica che mi chiede da tempo di smettere.
-Hey JJ , guardami! – Mi prende il mento e mi alza il viso , facendo incontrare i miei occhi Verdi-Grigi con i suoi Blu, smetto di piangere.
-Così va meglio. Mi prometti una cosa? Qualunque cosa accada , promettimi che non ti dimenticherai mai di me-Dice dolcemente- Prometti?- Dice porgendomi il suo famoso mignolo.
Questa frase… mi porta alla mente la promessa che feci a mia madre il giorno stesso in cui morì…
FLASHBACK
-Ora ti prendo signorina!-
-No! (hahahahaha) –
-Vieni qui JJ ! (hahahaha)-
-Prima prendimi ! Mamma prendimi!-
-Non ce la faccio J … vieni qui …. –
Mi avvicino a lei , che mi prende e mi fa sedere difronte a lei sull erba.
-Cosa c è mamma?-
Ero una piccola bimba di 5 anni e non capivo , il mio tono era dolce , come quello di ogni bimbo che gioca con la propria mamma.
- J , promettimi una cosa . Qualsiasi cosa Accadrà , non scordarti mai di me , della tua mamma , va bene ? – gli scese una lacrima.
-Certo mamma.- L ultimo abbraccio .
FINE FLASHBACK
 
-Te lo prometto Lily , te lo prometto- Dico per poi stringergli forte il mignolo , facendolo intrecciare con il mio.
Saluto tutti , abraccio forte Lily , e mi guardo intorno per l ultima volta.
-Addio Lily … -
-Non addio JJ , arrivederci . – gli scende una lacrima , si scosta da me e torna in casa in lacrime.
Entro nel Taxy che mi porta all aereoporto per andare a Londra , dove vivevo prima.
Sull aereo dò pensiero ai miei ricordi più cari e a quelli più oscuri.
Mi ricordo delle corse con mia mamma , delle passeggiate con mio padre al parco-giochi, delle corse all ospedale quasi tutti i giorni.
Mi ricordo di quel giorno in cui mia madre mi lascò sola con la vita , di quando dopo la sua morte , mio padre cominciò a bere e ad ubriacarsi dandomi la colpa della morte di mia madre.
Mi scende una lacrima a quel pensiero.
In parte era colpa mia… Mia madre soffriva di cancro al cervello , ma voleva a tutti i costi una figlia , e con la mia nascita , le sue condizioni peggiorarono.
Mi ricordo di quel giorno in cui anche mio padre mi lasciò per raggiungere mia madre lassù, di quando venni portata da Londra a Doncaster in quella casa-famiglia , dove ho vissuto per 9 anni, incontrando Lily che diventò subito la mia migliore amica.
Lily è stata abbandonata , i genitori ce li ha , ma non si sa dove , lei ha 15 anni , un anno in meno a me , è bruna dagli occhi color mare .
Io al contrario sono riccia , capelli biondo-cenere , ed occhi che variano da verde al grigio a secondo dell umore.
Sono arrivata , scendo dall aereo , prendo le valige, chiamo un Taxy e mi faccio portare a quella che dovrebbe essere casa mia.
Mi ritrovo davanti una splendida villa, proprio come me la ricordavo , 2 piani , un giardino abbastanza grande con una piscinetta sul retro.
Entro e vengo assalita dalla tristezza , di fronte alla porta , sulla parete frontale , c è un enorme foto che riprende me , mia madre e mio padre in giardino abbracciati , io avevo 3 anni , due anni prima della morte di mia madre .
Non voglio piangere , vado in quella che era camera mia , proprio come l avevo rimasta , ma non ho intenzione di cambiare nulla , i giocattoli li metterò in terrazza , il letto va bene , le foto poi , non le toglierei per nulla al mondo .
Devo solo mettere un poster del mitico JB e camera mia è completa .
Vado in camera dei miei , non ho intenzione di toccarla , la chiudo a chiave .
Tutto sommato non è male per una sola persona , domani assumerò una cameriera , e comprerò un cucciolo che possa tenermi compagnia .
Eravamo abbastanza beneistanti , i soldi rimasti sono stati dati a me .
Mi affaccio al terrazzo del Salotto , che dà sul giardino , quel giardino dove feci la promessa a mia madre, dove poi le diedi il mio ultimo abbraccio , prima di vederla morire.
Mia madre faceva la modella , chissà se io potrò seguire le sue orme , domani lo saprò , ho un provino.
Disfaggo i bagagli , faccio una doccia rilassante e vado a letto .
 
---------- MATTINA ----------
 
Prima di fare tutto quello che devo fare , mi concedo una colazione abbondante e una doccia.
1°tappa! Il negozio di animali *-*
Ci sono animali di ogni genere , io voglio  un cane .
Mi avvicino alle gabbie , tantissimi cuccioli si alzano per venirmi incontro , 2 cuccioli mi colpiscono in particolare , 2 Cihuahua a pelo lungo , prendo tutti e 2 ! sono un maschio ed una femmina , Willy e Daisy , il maschio marroncino , la femmina nera e baige . Compro tutto l’ occorrente , cuccia , guinzagli , mangiare etc , ed esco dal negozio .
 
2° tappa ! il provino!
Con i cuccioli ancora in braccio, vado a fare il provino .
Devo dire che è andato benissimo ! Mi hanno presa , comincio Lunedì J
 
3° tappa! Supermercato XD
Faccio la spesa con i miei cuccioli nel carrello , compro di tutto , pago e torno a casa .
 
Infilo le chiavi nella serratura , poso Willy e Daisy a terra e scarico il Taxy.
Pranzo con un panino e poi faccio un pisolino sul divano.
 
Sono le 15:50 , mi preparo , prendo i cani e mi dirigo alla 4° e ultima tappa della giornata : La Scuola.
 
Devo iscrivermi alla stessa scuola dei One Direction …. Non mi piacciono , cioè , sono dei fighi da paura , ma io preferisco JB *-*
 
Entro , mi iscrivo , prendo gli orari e faccio un giro x la scuola… inizia alle 8:15 e finisce alle 14:00 ….
Torno a casa , essendosi fatte le 17:30 , mi metto comoda con i miei nuovi cuccioli sul divano , e guardo un film , appena finito ceno , do da mangiare ai cani , doccia , pigiama e a letto , domani Scuola!

http://www.google.it/imgres?q=mamma+e+bambina&hl=it&biw=1280&bih=603&tbm=isch&tbnid=ph-9oDDOnLS2xM:&imgrefurl=http://www.donbosco-torino.it/ita/Kairos/Vita%2520Spirituale/04-05/11-Salmo_130.html&docid=EX9KzmdV9DjJ3M&imgurl=http://www.donbosco-torino.it/image/05/02/11-Madre_con_bambino.jpg&w=347&h=499&ei=SbmWUJHUIuOH0AXxoYCYDw&zoom=1&iact=hc&vpx=704&vpy=129&dur=625&hovh=269&hovw=187&tx=86&ty=104&sig=115685325392330060644&page=2&tbnh=144&tbnw=109&start=23&ndsp=26&ved=1t:429,r:4,s:23,i:222
 io e mia mamma quando ero piccola <3

http://www.google.it/imgres?q=mamma+pap%C3%A0+e+bambina&start=140&hl=it&biw=1280&bih=603&addh=36&tbm=isch&tbnid=Ew24xxoar4sfWM:&imgrefurl=http://www.mondoinformazione.com/intrattenimento/chi-e-il-tuo-preferito-bellissimo-video-di-una-bimba-contro-il-papa/18427/&docid=7g23NT4QkYT3rM&imgurl=http://www.mondoinformazione.com/wp-content/uploads/2012/01/bimba-padre-Who_s-Your-Favourite.jpg&w=450&h=300&ei=JLqWUN2nI4er0QXpnYGQBg&zoom=1&iact=rc&dur=156&sig=115685325392330060644&page=7&tbnh=134&tbnw=187&ndsp=24&ved=1t:429,r:1,s:140,i:163&tx=87&ty=-7  io a 3 anni <3

http://www.google.it/imgres?q=ragazza+riccia+occhi+verdi&hl=it&biw=1280&bih=603&tbm=isch&tbnid=3NiGIMQTGV2GtM:&imgrefurl=http://it.123rf.com/photo_10012818_bella-donna-fragola-bionda-con-occhi-verdi-e-lunghi-capelli-ricci-grande-con-la-mano-nei-capelli-ved.html&docid=keFE_gEupXVwRM&imgurl=http://us.123rf.com/400wm/400/400/lvnel/lvnel1107/lvnel110700104/10012818-bella-donna-fragola-bionda-con-occhi-verdi-e-lunghi-capelli-ricci-grande-con-la-mano-nei-capelli-ved.jpg&w=801&h=1200&ei=nLqWUPLZIYTF0QWukIGICg&zoom=1&iact=rc&dur=187&sig=115685325392330060644&page=2&tbnh=150&tbnw=96&start=19&ndsp=29&ved=1t:429,r:12,s:19,i:169&tx=67&ty=86 
io <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vas Happening_Mary