Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    04/11/2012    2 recensioni
Una ragazza si risveglia in mezzo a una strada, è in fin di vita e non ricorda niente del suo passato. Dean e Sam per poco non la investono con la macchina, ma se non fossero passati di lì sarebbe morta.
chi é? chi le ha fatto del male? perchè?
Genere: Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

questa storia è speciale, quindi si merita "l'angolo dell'autrice" a inizio e fine.
Ero bloccata con questa storia, è passato tantissimo tempo ed è molto difficile riprende "i fili" soprattutto se devo farla finire, ma comunque eccomi.
Dedico questo capitolo a TheWinchesterGirl, questa storia ci ha fatto conoscere! :'(
TUTTO PER TE, e ovviamente a chi deciderà di leggere l'opera di questa pazza xD



Mi hanno raccontato che Crowley è un demone, pensano che per qualche oscura ragione mi abbia tortura e il trauma mi abbia cancellato la memoria, ma non sanno che il mio ricordo era molto diverso: provavo un affetto sincero per lui.

***

 Da quando sono stata “male” Sam e Dean non mi hanno voluto lasciare sola, ma alla fine sono riuscita a farli ragionare:  non possono smettere di salvare la gente, e poi Castiel, ormai, può venire subito in mio soccorso. Non ho fatto parola a nessuno del mio incontro con quel “Lucifero”, non capisco come mai sia sparito nel nulla poi. Mi aveva preso il sangue per poter venire a trovarmi, ma allora perché non si è fatto vivo?
Appena i fratelli escono, accendo il computer e il primo nome che digito è “Lucifero”. Mi scappa un urlo quando leggo tutte le informazioni che appaiono. Tremo dalla paura; dopo pochi secondi appare Castiel, visibilmente preoccupato. Preferisco fingere una calma che non ho.

«Che succede?! Perché hai urlato?»

«Niente, ho ascoltato una canzone bellissima... Piuttosto, è un po’ che non ti fai vedere…» Tengo lo sguardo sul suo trench, noto addirittura una macchia quasi invisibile di sangue. «E quel sangue?» Indico con il dito, cerco ogni appiglio possibile per deviare il discorso.  
L’angelo abbassa lo sguardo e sospira. «Non volevo lo notassi, ho dovuto…»

Non finisce il discorso, sospiro e mi lascio cadere pesantemente sul letto, senza distogliere lo sguardo da lui. Castiel viene a sedersi vicino a me, con mia grande sorpresa. Rivolgo la mia attenzione al computer: il motore di ricerca è ancora fermo su “Lucifero”.

«Jessica…»

«Castiel…»
Parliamo in contemporanea e ci mettiamo a ridere, per un attimo.
Mi volto verso di lui, sono a pochi centimetri dal suo viso: annulliamo la distanza, ci scambiamo baci pieni di passione. Mi metto sopra di lui, gli tolgo il trench e la maglietta; le sue mani corrono sulla mia schiena, poi passano ai miei seni, mi sbottona la camicia e me la sfila velocemente. Il mio seno si appoggia al suo caldo petto, mi stringe in un abbraccio romantico; le sue mani scendono verso il mio fondo schiena e in pochi secondi rimango con solo gli slip. Non smettiamo di scambiarci sguardi pieni d’amore. Le sue labbra scendono sul mio collo, poi sul mio seno e sempre più giù, percorrendo il mio corpo e infuocando la mia pelle. Indugia un po’ con il mio capo intimo e alla fine mi leva quell’ultimo indumento. Essere completamente nuda, davanti a lui, mi eccita in modo che non ritenevo possibile. In breve tempo i suoi ultimi indumenti vanno a far compagnia ai miei, sul pavimento.
Lo spingo sempre più dentro di me, siamo avvolti da un turbinio di passione; il nostro piacere arriva al culmine, una fortissima scarica di piacere mi invade.
D’improvviso ricordo tutto, come se servisse questo ad aprire la mia mente.


Io ero un angelo, la rivale più temuta di Zaccaria. Ero andata in missione, insieme ad Ariel, ma era una trappola: lei è morta, il suo corpo sbattuto sulla terra; io sono stata una vigliacca, mi sono strappata la Grazia e mi sono salvata, Cadendo sulla terra. I demoni mi hanno trovato, torturato e alla fine piegato; sono diventata una collaboratrice di Lucifero, ma lo tradivo con Crowley. Il diavolo ha scoperto tutto solo quando sono scappata, grazie all’aiuto del demone degli incroci. Ha ucciso Crow, è morto per salvarmi.
 
Che cosa farò? Riprenderò la mia Grazia e vendicherò Ariel e Crowley.


*angolo dell'autrice*
spero di aver risposto a tutte le domande, dovevo farla finire per forza così o sarebbe rimasta incompiuta.
BACIONI A TUTTI!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester