Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francysonounadirectioner    04/11/2012    0 recensioni
ciao a tutti questa fanfiction parla di brigette styles,camilla tomlinson,federica bieber e hope payne .
amiche per la pelle alle prese con il loro amore e i loro problemi.
buona lettura :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CAMILLA
 
Pensa che io sia una troia che non riesce ad avere una relazione?bene styles che la sfida inizi. Se non fosse il fratello di brig lo avrei gia ucciso,mi innervosisce la sua presenza...ma chi si crede di essere?dio in terra... aa che nervoso.
Io:justin possiamo parlare adesso perché oggi nn posso.
Ju:si certo piccola
Harry:la chiami gia piccola wow
Io:styles che vuoi?
Lou:perché dovete sempre litigare voi due ?siete infantili smettetela!
Io:justin vieni.
Ci allontaniamo e entriamo su un aula vuota
 Io:allora che volevi dirmi?
Ju:beh volevo chiederti se ti andava di metterci insieme...insomma non sono bravo con le parole ma mi piaci Camilla e potremmo provare.
Non sono innamorata di justin ma mi piace ...e poi sarebbe una prova per far vedere a harry che posso avere una relazione fissa.Io:ok va bene
 justin mi bacia.
POV BRIG
Camilla e justin stanno parlando da parecchio tempo e qui nessuno parla. Harry é nervoso ,louis anche,hope pensa a niall e niall a hope,decido di intervenire.
Io:ehm harry oggi puoi avvisare te mamma che sono da hope?
Ha:si ok
Zayn:brig posso parlarti un secondo?
Io :certo
troppo entusiasmo penserà che mi piace.
POV ZAYN
va beh rischio e glielo dico
Io:senti brig volevo dirti che mi piaci,mi piace il tuo sorriso,mi piacciono le tue labbra carnose,mi piace quando ti mangi le pellicine per il nervosismo,mi piace quando mi guardi,mi piace quando sono io a farti sorridere,é da un po' che lo penso,che sei nei miei pensieri ,ti voglio più di qualunque altra cosa al mondo,voglio poterti chiamare piccola o dire che sei mia Brigette . Io ti amo da molto tempo ormai,vuoi essere la mia ragazza?
Brig:oddio anche io ti amo zayn.
E finalmente le sue labbra si posano sulle mie e sento delle scosse che mi attraversano il corpo..sono in paradiso.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francysonounadirectioner