Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: sara_dreamer    04/11/2012    5 recensioni
ciao :)
allora ... che dire ...
è la prima storia che provo a scrivere e quindi so che non è prorpio il massimo però spero vi piaccia.
Questa è diciamo la trama della storia spero vi convinca ad andare avanti :)
Emily, una ragazza di 16 anni che vive a Plymounth, Irlanda, è un pò diversa dalle altre ragazze. Non pensate a vampiri o angeli o cose simili, semplicemente, a differenza delle sue compagne di classe, a lei non interessano i ragazzi, la moda, non si trucca, insomma una ragazza acqua e sapone. la sua amica Megan invece è tutto il contrario: sta con il ragazzo più bello della scuola, è popolare, veste con le marce più di tendenza e ha un sacco di raggazzi che sbavano ai suoi piedi. O almeno questa era la sua vita prima di quel fatitico giorno di Febbraio che le odiava. San Valentino era il giorno che detestava di più: c'era un ricordo che la tormentava in quel giorno e che avrebbe voluto con tutta se stessa dimenticare. E il caso volle che tutto avesse inizio quel 14 Febbraio un segno del destino, una casualità, chiamatelo come volete ma comunque quel giorno le avrebbe cambiato la vita ... per sempre.
buona lettura ;)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
-ok sono già stufa e siamo ancora al 13 non voglio immaginare domani come sarete conciate da quanto sarete in attesa del vostro regalo … - disse Emily alla sua migliore amica Megan.
- ma dai … io amo la festa di San Valentino !!!-
- certo perché tu sei fidanzata e non hai una sorella come Sol che per questo stupido giorno senza senso comincia a prepararsi da settembre … e poi sarete tutte talmente impegnate per il vostro festeggiamento personale che nessuno si ricorderà di fare gli auguri ad Abby che probabilmente dovrà passare il compleanno da sola … -
Stavano finendo un compito di scienze (un modellino) o almeno era quello che sua madre pensava in realtà stavano soltanto fantasticando , o meglio solo Megan, su quello che il suo ragazzo, Miles ovvero il ragazzo più carino della scuola, le avrebbe regalato il giorno dopo, mentre lei,che ovviamente non aveva il ragazzo perché aveva altro per la testa, stava finendo il regalo per Abby, che il giorno dopo avrebbe compiuto 16 anni. In realtà aveva detto a Megan di venire a casa sua sperando che la aiutasse a decidere che regalo fare ad Abby, dato che era anche da parte sua, ma da quando era arrivata (alle 3.00 !!) non aveva fatto altro che parlare di lei e di Miles, di cosa avevano preparato per il giorno dopo e ad assillarla chiedendole cosa , secondo lei, le avrebbe regalato. Era dalle 3.30,ovvero da quando aveva capito che Megan non la avrebbe aiutata, che stava lavorando per quel regalo ma ancora non sapeva bene cosa le avrebbe fatto. Aveva deciso che non lo avrebbe comprato ma che, dato che le piacevano i lavori manuali, lo avrebbe creato lei … ma per ora era ancora una cosa astratta ed erano ormai le 5.00 … avrebbe dovuto muoversi e intanto che aumentava il ritmo delle sue mani pensava che se Megan non fosse stata lì il regalo sarebbe stato sicuramente già pronto e impacchettato e nella sua testa stava cominciando a prendere in considerazione l’ipotesi  di ucciderla se non avesse finito di parlare dei fatti suoi. Lei e Abby erano le uniche ragazze della classe e probabilmente della scuola a non uscire con  un  ragazzo ma ad Emily non importava pensava invece alle sue due grandi passioni principali: la musica e il canto. Quanto le piaceva cantare !! passava interi pomeriggi chiusa in camera sue con la compagnia della musica – peccato che non ho una bella voce … – si diceva ogni volta che cantava(o almeno era quello che pensava lei). Ma tornando a noi; aveva pensato, per il compleanno, di piombare a casa di Abby con il regalo e di passare la serata insieme in quanto appunto non avevano entrambe nessuno con cui passare San Valentino. Si l’idea le piaceva molto. – Emily ma mi stai ascoltando ?! – è vero Megan non aveva ancora finito di parlare ; - si si , continua pure, non ti rispondo perché sono concentrata ma ti sto ascoltando J. –
Si, ok, le aveva detto una bugia ma la verità era che non le importava niente della sua serata romantica !! e poi se le avesse detto che non aveva ascoltato una parola di quello che ormai da due ore le stava dicendo avrebbe ricominciato la pappardella e non aveva proprio voglia di starla a sentire, le stava venendo mal di testa e non vedeva l’ora che se ne andasse ma non poteva mandarla via … ci sarebbe rimasta male e lei non voleva anche se …
-io vado a casa è tardi ora e la mamma se no rompe … già mi ha fatto storie perché esco domani sera … - 
“finalmente !! ” pensava Emily però le rispose- ma come di già ? va beh dai te la perdono … speravo rimanessi a mangiare da noi … ci vediamo domani!!- - ciao tesoro a domani e buona continuazione per il regalo !! –
Quando si fu assicurata che Megan avesse attraversato il vialetto e che fosse uscita dal cancellino … si scateno a ritmo di musica perché finalmente nessuno le avrebbe più parlato di San Valentino … o almeno lo sperava !!
Dopo dieci minuti si rimise al lavoro ma non appena riuscì a concentrarsi sul da farsi entrò in camera Sol – ma ciao sorellina !!! Ascoooooooooolta … secondo te domani sera per far felice il mio Adam dovrei mettere il vestito rosso oppure quello viola e nero ??- No ora basta,Basta,BASTA!!!! Avete rotto tutti con San Valentino !!!!!! è appena andata via Megan ed era dalle 3.00 che mi stressava e ora arrivi tu e mi chiedi cosa ti devi mettere ?! non lo so, NON LO SO !!! sei tu che lo conosci, DECIDI TU COSA CAVOLO METTERTI E NON ROMPERE PIU’ A ME  OK ?! e ora vattene !!- Mamma mia come siamo nervose … me ne vado si … guarda che comunque sei l’unica a cui non importa San Valentino … e poi non sei così indispensabile per scegliere il vestito … posso chiederlo alla mamma , anzi ci vado subito – scusa allora perché non ci sei andata subito in vece di venire da me ?!- le gridò Emily ma ormai era già schizzata giù per le scale. È vero era stata un po’ … esagerata la reazione che aveva avuto però non ne poteva veramente più !!! “spero di non diventare così quando avrò il ragazzo !!” pensò. – Emily vieni a tavola è pronto da mangiare !!- lasciò contro voglia il regalo di Abby e mentre scendeva per le scale stava già pensando a quale ora sarebbe riuscita ad andare a letto.



si, lo so, non è nulla di speciale però spero lo stesso che vogliate continuare a leggere ;) 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: sara_dreamer