Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: TrasgreTime    04/11/2012    0 recensioni
Disclaimer: Storia scritta di getto in un momento di noia! Vi farà ridere e pensare...
Dal testo:
Vorrei dire ai miei idoli che li amo. Che mi hanno salvata per tutti questi anni, ma stavolta no, non mi salveranno.
Genere: Comico, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao.
Mi chiamo Giuseppa Lavocessi, sono nata Venerdì 17, e ho 17 anni. Vivo in un paesino in Patagonia.
Sono una Directioner e una Lovatic.
Ma i miei idoli sono stronzi. Non fanno i concerti in Patagonia.
Qui non vendono nemmeno i CD, i DVD, i libri e i gadgets.

Pure i miei sono stronzi.
Sono pieni di soldi e mi danno solo 4 € al mese. Vivo del mio lavoro sturando cessi.
Io vorrei andare a Londra, ma ovviamente i miei non vogliono. Non possono mica sprecare i soldi in questo modo e.e.
Quindi a Londra non ci andrò MAI!

Sono un pallone, in quanto soffro di Obesità e peso 117 kg. Io e la dieta non siamo mai andate d’accordo.
Come avrete intuito sono una Forever Alone. Mi odiano tutti.

Detto questo, vorrei solo dire che per colpa di alcune persone, la mia vita è stata resa un inferno. Sono arrivata a tagliarmi. E questo credetemi, non è per niente bello.
Vorrei dire ai miei idoli che li amo. Che mi hanno salvata per tutti questi anni, ma stavolta no, non mi salveranno.
Addio

Giuseppa.


Questa, era la lettera che trovò la madre sul comodino di Giuseppa.
Lei si era impiccata.
Si era uccisa.
E solo allora, tutti, si resero conto del grande sbaglio che avevano fatto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: TrasgreTime