Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Frytty    21/05/2007    4 recensioni
< Non voglio tornare a casa... Gerard... non voglio... > Disse Sam con la voce che tremava... beh, non c'è tanto da dire, solo che è una storia che spero vi affascini e vi faccia emozionare almeno solo un po'...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua, scusate davvero per il ritardo, ma stavo modificando un po' il capitolo che non mi piaceva poi tanto. Inutile dire che ringrazio tutti, ma proprio tutti per le continue recensioni che mi hanno permesso di continuare la mia stesura della storia, davvero GRAZIE A TUTTE DI CUORE... vi voglio bene!!!
Eccoci quindi giunti all'ultimo capitolo... spero vi piaccia... aspetto commenti!
Come ultimo post almeno per questa storia, niente ringraziamente personalizzati, voglio inglobarvi tutte in un unico GRAZIE! e in un mega abbraccio...

Ed ora... Enjoy!

Stanno tutti festeggiando.
Oggi è il suo compleanno.
E lei non si aspetta di vedermi.
Non qui almeno.
Le vado incontro lentamente attento a non fare nessun rumore, anche se credo che con le chiacchiere e la musica di sottofondo, non mi sentirebbe lo stesso.
Le circondo la vita a tradimento, fermandola giusto in tempo prima che salga le scale.
< Frank! Santo cielo! Cosa ci fai qui? > Urla eccitata prima di saltarmi praticamente addosso.
Sorrido.
< Potevo mai mancare al compleanno della mia principessa? >
La guardo ancora un attimo prima di sfiorarle le labbra con le mie...

Non lo vedo da quattro settimane e sembra trascorso un anno.
Mi mancavano le sue labbra, il suo profumo, le sue mani tra i miei capelli.
< Mi sei mancato... > Sussurro sulle sue labbra mentre lui mi fissa con quei suoi occhi vivaci.
< Anche tu... > Risponde baciandomi di nuovo.
< Vieni... > Lo prendo per mano, conducendolo fuori dal trambusto.
Intorno al locale solo un'immensa distesa d'erba e il sole che sta tramontando, lasciando spazio alle stelle a alla luna.
Lo trascino lontano. Non voglio sentire nulla.
Solo lui.

La guardo un po' incuriosito.
Continua a trascinarmi via ancora per un po' e mi chiedo dopo con l'oscurità come faremo a tornare indietro.
Ma forse non è importante.
Tira un po' più di vento quaggiù.
Vento caldo.
Pieno d'estate.
La costringo a voltarsi fermandola per un braccio e trascinandola verso di me.
E' così dannatamente bella.
Impazzisco al solo guardarla.
Non ho mai provato niente di simile.
Le scosto una ciocca di capelli dorati dalla fronte mentre la sento scrutarmi con i suoi occhi che sembrano brillare alla luce delle poche stelle che timidamente stanno sbucando fuori.
La bacio di nuovo attirandola a me, accarezzandole lentamente i capelli perfettamente lisci sulla schiena.

E' semplicemente perfetto stare qui con lui,
con questa brezza estiva che ci spazzola dolcemente i capelli.
Sto meravigliosamente bene.
Mi allontano dalle sue labbra sorridendo.
Mi guarda sorridendo anche lui.
Lo guardo ancora per un attimo prima di iniziare a correre.
Non so bene perchè lo faccia, ma c'è una distesa di erba profumata e morbida e l'unica cosa che ho voglia di fare è correre.
Mi volto indietro, solo per vedere se mi sta inseguendo.
Ed eccolo lì a pochi passi da me, mentre allunga un braccio per cercare di prendere il mio.
Ridendo continuo a correre.
Sento sorridere anche lui, lo so, lo sento.
Forse perchè è così infantile,
forse perchè sta facendo buio,
forse perchè la luna ci sta spiando,
forse perchè semplicemente lo amo...

Continua a camminare veloce ancora per un po', prima che mi permetta di fermarla.
Ha il fiatone e i capelli scomposti dal vento.
< Dove credevi di scappare? > Le sussurro avvicinandomi fino a trovarmi di fronte a lei.
Ride chinando la testa e per un attimo è ancora più bella della luna sopra di noi.
Poi incrocia le braccia dietro il mio collo, abbracciandomi.
< Da nessuna parte... voglio stare con te... > La sento sussurrarmi all'orecchio.
< Ti amo, lo sai no? >
< Ti amo anch'io... > Mi bacia di nuovo, più decisa.
E vorrei stare così per sempre.
Sentire il suo profumo appena mi sveglio,
specchiarmi nei suoi occhi,
trovare in giro i suoi vestiti,
baciarla,
sentirla mia per sempre...

Cosa ho cercato in realtà?
Cosa ho davvero trovato?
Mi sento completa.
Mi sento diversa,
nuova.
E' lui...?
Non so, ma è maledettamente perfetto che credo di svegliarmi da un momento all'altro, accorgendomi che è tutto un sogno.
< Non ti lascio più... > Mi sussurra.
Sorrido mentre mi abbraccia di nuovo.
Mi perdo nel suo profumo familiare.
Lo Amo.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Frytty