Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Artemisia89    21/05/2007    2 recensioni
Raccolta di drabbles sulla trilogia di Kysa.
n°020[Jane Hargrave]Mother earth:"E il suo cuore capì [che c’era in lei, qualcosa che stava sbocciando]."
Raccolta conclusa
E infine, grazie.
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh, bene ragazzi. Ci siamo. Prima di tutto, le dovute, solite cose. Tutti i personaggi, come voi saprete, non sono di mia proprietà, ma dell'eminentissima ac reverendissima Kysa, che mi ha dato per l'ennesima volta il permesso di scrivere sulle sue storie.
Un altro appunto. Vorrei spiegarvi perchè Lotus.
Lotus, non è solo un fiore. Elisa insegna [grande Toffola!].
è si, un fiore, bello e delicato, fragile ma estremamente vivo, puro; ma è anche un posto. Un luogo di emozioni, di realtà e sogni, "è un momento di visione [...], ricco, ma estremamente nudo e fatto di se stesso".
Bene, credo che sia tutto.
Ultima cosa: le drabbles sono anche su commissione. Scrivo di testa mia, ma accetto proposte.

Artemisia






Nocturnal Soul[Trix/Milo] [110]

La notte è buia, mi sento così buia. Ho la coscienza che si espande, si dilata e torna di nuovo piccola. È come se fosse un animale notturno, selvatico, che va dove sente il sangue [e fugge da quello che può essere il pericolo] , e scappa via dalla luce. Non voglio tornare a casa, sono così senza ragione, così sporca.
Ho ancora voglia di uccidere [di uccidermi].
E sono morta, uccidendolo.
[profonda notte di sangue]
Dimmi che il bianco è il colore della purezza è ti riderò in faccia. Dimmi che non posso morire, che al dolore si sopravvive e ti mostrerò quella che ti ostini a chiamare anima.


***




Next=>Pale [Il giocattolaio]: "Stanno tutte lì, e sono belle"

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89