Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: iloveselena    04/11/2012    7 recensioni
Eravamo al capolinea di X-Factor eravamo terzi. Non avevamo vinto ma eravamo felici, per noi si apriva una strada..LA STRADA PER REALIZZARE IL NOSTRO SOGNO.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ci siamo tutto è finito o forse no. Siamo terzi ad X-FACTOR ma non ci dispiace. Simon è stato chiaro con noi "Tutto non finirà qua, voi andrete avanti sarete famosi tutto il mondo vi conoscerà. Siete una Band.. voi siete i One Direction"

 

Sì noi siamo i One Direction noi: Louis, Liam ,Zayn Niall e io ..Harry il più piccolo anche se non si direbbe.

 

La nostra avventura sta per iniziare.

 

Trenta anni dopo

 

"Ragazzi cazzo muovetevi dovete esibirvi le ragazze vi stanno aspettando" Disse gentilmente Paul

 

"Cazzo, aspetta i miei capelli non sono perfetti" Disse Zayn urlando

 

"Ma qui non si mangia?"

 

"Niall noi dobbiamo esibirci e tu pensi al mangiare?" Interruppe Liam già pronto.

 

"Ragazzi chi vi sembro così?" Disse Louis scompigliandosi i capelli

 

"Nessuno Lou.. muovi il culo e finisci di prepararti" Lo interruppi.. solo io e Liam eravamo pronti.

 

"ECCOCI" Urlarono in tre solbazzando e prendendo i loro microfono

 

"Bene, muoversi gente" Disse Paul urlando.

 

Le luci si accesero un grande palcoscenico si trovò dinanzi a noi. Tutti eravamo eccitati migliaia di ragazze urlavano il nostro nome esasperate.

 

Nell'arena si sentivano solo le loro urla . Liam Parlò

 

"Ciao Italia" Migliaia di urla rimbombarono, le fan sono davvero meravigliose.

 

"Come state ragazzi?" Intervenne Zayn, per quella frase ci aveva impegato 10 giorni per impararla.

 

"Iniziamo" Dissi io.. anche per me era stato difficile.

 

Le loro urla rimbombarono ancora di più , la base partì iniziammo a cantare sapevano tutti i brani a memoria. Sono stupende. Le adoriamo.

 

Dopo il concerto

 

"Megnifico ragazzi siete stati fantastici" Non mancavano mai i bei complimenti della troup.

 

Tutti entrammo nel camerino tutti nel mio camerino, riunione dopo concerto.

 

Paul doveva parlarci urgentemente.

 

"Ragazzi non potete più cantare, ormai siete abbastanza grandi"

 

"Si Paul ce ne siamo accorti, le nostri voci non sono più come una volte"

 

"Davvero, dovremmo smettere? " Disse Liam con le lacrime agli occhi.

 

"Lo diciamo per voi." Disse Paul

 

"Sì avete ragione. Dobbiamo, Paul puoi lasciarci soli?" Chise Louis era sempre stato il più grande, e il più adatto in qualsiasi situazione

 

"Ragazzi sappiate che non vi dimenticherò" Disse Niall piangendo.

 

"Ma Hei, mica stiamo per morire, noi ci vedremo sempre, siamo fratelli"

 

"Ha ragione Zayn,Niall" Disse Liam trattenendo le lacrime.

 

"Basta non reggo. Mi mancheranno troppo le fan, i M&G, i pianti di quelle ragazze, le nostre cazzate fatte anche se abbiamo più di 40 anni, cantare è stato il nostro sogno. Ognuno di noi quel giorno si presentò con un obbiettivo. E il destino ci ha uniti. Il destino ha voluto che noi concludessimo la fiaba degli ONE DIRECTION tutti insieme.. Basta piangere sono stati anni meraviglosi.. La mia vita è stata grandiosa grazie a voi fratelli " Dissi quasi piangendo, tutti ci abbracciammo proprio come la prima volta su quel palco di X-FACTOR UK 2010.

 

La nostra avventuta era terminata. Finita. E' stato fantastico.

 

 

 

Ora loro sono lì, In cielo, ogni tanto guardo i nostri video. E mi mancano.

Io sono qui, nel letto di questo ospedale felice di raggiungere i miei quattro fratelli, i quattro che mi hanno aiutato sempre e i quattro che ci sono sempre stati per me. Non rimpiangerò mai la mia vita neanche dopo la morte.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iloveselena