Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: DESERT    04/11/2012    0 recensioni
Parla di un ragazzo che da un giorno ad altro secondo gli amici cambia, sembra un altra persona.
A cui gli accadranno molte cose strane.
I personaggio sono derivati da dei miei amici a cui però ho cambiato nome.
I personaggi principali sono:
Alberto: Il protagonista della "commedia".
Massimo: Il migliore e il più fidato amico di Alberto a cui confiderà ogni cosa.
Alessia: La sorella di Massimo, agli occhi del fratello brutta ma non a quello degli altri.
Martina: Sorella minore di Bianca, bella ma dal carattere un po' aspro
Bianca: Sorella maggiore di Martina, un po' più brutta della sorella ma più simpatica
Anna: Come se fosse la co-protagonista della "Commedia".
Lo so che la storia non sarà molto bella ma è la prima volta che scrivo una storia del genere quindi sarei curioso di sapere la vostra opinione sul mio racconto, recensite sono aperto a qualsiasi consiglio, anche a critiche.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narra Alberto
Si sono già fatte quasi le diciassette, gioco un altro po’ al computer e alle 17:30 in mi bussano:
“Chi è?”
“Sono Bianca, scendi?”
“Si va bene un momento che scendo.”
Poi sotto voce mi dice:
“Qualunque cosa dica e faccia giù, reggimi il gioco.”
“Va bene.” Gli rispondo.
M’inizio a cambiare intanto penso alla frase che mi ha detto Bianca: “Qualunque cosa dica e faccia giù, reggimi il gioco.” e cerco di immaginarmi cosa deve combinare. Prendo telefonino chiavi e portafogli una felpa strana che mi ha fatto comprare Massimo tempo prima. Scendo, mi trovo Bianca che mi guarda con aria dolce, e altri due ragazzi e ragazze.
“Ciao amore!" Mi dice Bianca, e già con quella frase ho avuto un brutto presentimento.
“Ragazzi questo è il mio fidanzato, Alberto”. E lì mi è venuto quasi un infarto che ovviamente non ho dato a vedere.
Mi bacia su una guancia, poi dice:
“Dai ragazzi andiamo.”
“Dove?” gli chiedo.
“Al cinema.” mi risponde.
“Va bene.” e ci avviamo.
Per tutta la strada mi sta abbracciata, mi volto e vedo i due ragazzi che fanno lo stesso con le loro probabili ragazze.
Arriviamo al cinema entriamo, andiamo subito a fare il biglietto per un film di guerra.
Ma vediamo che è ancora presto e allora ci sediamo nella sala d’attesa fuori dalla sala del film.
I due ragazzi mi chiedono “Vieni un attimo?” mi alzo e li seguo, allontanatoci un po’ dalle ragazze, mi chiedono:
 “Ma veramente sei il suo fidanzato?”,
“Sì, perché?”,
 “ È fortunata ad aver trovato un ragazzo cui piace.”
 “Perché?”,
 “Ma sinceramente, da ragazzo a ragazzo … ma hai visto com’è?”
 “Ma di lei mi piace soprattutto il carattere poi il fisico.”
 “Ah, si su questo concordo è simpatica.”,
 “Ragazzi venite!” ci chiamano,
 “Dai andiamo.” dico mentre mi stavo avviando verso il tavolo, arrivati anche gli altri due ragazzi, ci mettiamo a chiacchierare fin quando non andiamo in sala a vederci il film. Inizia il film si spengono le luci, Bianca si avvicina a me, a mano a mano che va avanti il film lei, si avvicina sempre di più, arriva il momento cruciale del film, un po’ cruento, di colpo mi abbraccia impaurita, un po’ mi vergogno poi mi ricordo che sto al buio mi vedono solo i due ragazzi e le due ragazze a fianco a noi. Finisce il film e usciamo dalla sala si erano fatte le venti usciamo e andiamo a prenderci una pizza e delle bibite e ci andiamo a fare quattro risate seduti a un tavolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: DESERT