Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rosannacoltraro    04/11/2012    0 recensioni
Non ho mai avuto una fortuna nella vita, non ho mai avuto la certezza di cosa sia sul serio la felicità..o forse si?! In ogni caso…di quella felicità mi restano solo delle foto; di che parlo? Ahah bhè in effetti avete ragione…non mi sono presentata e voi non sapete la situazione!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho mai avuto una fortuna nella vita, non ho mai avuto la certezza di cosa sia sul serio la felicità..o forse si?! In ogni caso…di quella felicità mi restano solo delle foto; di che parlo? Ahah bhè in effetti avete ragione…non mi sono fresentata e voi non sapete la situazione!

Io sono Ros Russo; ho i capelli biondi sempre pettinati alla perfezione…mi faccio sempre i boccoli per sembrare il più in ordine possibile, ho gli occhi nocciola, le unghie sempre perfettamente limate e ho appena compiuto 17 anni..Sinceramente a me non piace sistemarmi così tanto..in realtà sono una specie di maschiaccio ma c’è giù abbastanza confusione dentro la mia testa, almeno all’esterno dev’essere tutto in ordine!! Non sono una ragazza ‘popolare’ non mi interessano queste cose…mi sembrano bambinate!! A scuola me la cavo e non ho assolutamente niente di speciale..a parte il fatto che disegno da tutta la vita!! Apro gli occhi e disegno le cose che sogno, torno da scuola..esco e vado in giro a disegnare qualcosa che sia..particolare ecco!! Cerco di catturare tutte le cose..particolari! odio le cose normali e monotone!!

Io…ecco vivo con mia nonna Katy a Londra perché..mi vergogno in effetti a raccontarlo ma mia madre è morta un paio di mesi fa e il dolore è ancora forte!! Rido per tutto il giorno, cerco di sembrare spensierata e normale ma solo io so cosa significa camminare con un macigno di 100 kg sul cuore, solo io so cosa significa andare ogni giorno al cimitero a piangere e a parlare da sola,con la mia mamma!! Solo io so cacciare di nuovo dentro le lacrime per non far pensare agli altri ‘poveretta,che pena’ io non voglio fare pena a NESSUNO quindi sorrido e vado avanti! Vi starete chiedendo che fine abbia fatto mio padre..ecco io ho origini Italiane a quanto pare…la nonna mi ha detto che papà era veramente un bel ragazzo ma mia mamma quando è rimasta incinta l’ha spaventato…e lui se ne andato, l’ha abbandonata a soli 16 anni con una bambina e di lui..non so niente..ho solo una foto di lui e mi basta questo…so com’è in viso, non voglio sapere altro..ci ha abbandonate,io non perdono!

Nonno Katy è veramente dolcissima …la mamma era uguale a lei ma lei aveva i capelli biondi..non bianchi ahaha ma gli occhi azzurrissimi sono uguali, il sorriso è lo stesso, gli abbracci hanno lo stesso calore! Ormai nonna katy è la mia famiglia..io ho lei e lei ha me! Ricordo bene il giorno dell’incidente della mamma..io ero con lei e mi maledico ogni giorno per non essere morta insieme a lei..eravamo in macchina a ridere e scherzare e di colpo l’unica cosa che ho visto sono stati 2 fari accecanti e poi…mi sono svegliata in ospedale! La nonna voleva raccontarmi dell’incidente ma non ho voluto sapere nulla, al funerale c’erano un sacco di persone che mi davano sui nervi…tutti che mi dicevano:’non piangere e in un posto migliore’ ma brutti coglioni, lui era la mia mamma!! Come posso non piangere? Ma adesso va meglio…mi sono convinta che lei era troppo buona per star qui con noi…lei era così bella e buona da meritare di stare in un posto più bello e adesso vive dentro di me e sa cosa faccio…e poi anche se non dovesse saperlo ogni giorno io le faccio visita e le racconto la mia giornata..lei c’è e ci sarà sempre!!

La casetta in cui vivo non è male,non è proprio a Londra..è in un paesino tranquillo e qui si sta veramente bene, c’è la mia stanza con un letto e un armadio e 9000 peluches, la stanza della nonna difronte la mia, la cucina grandissima con 2 divani e la televisione dove io e la nonna guardiamo sempre i nostri telefilm , c’è il nostro bagno e la stanza di mamma che adesso è chiusa..ogni tanto ci entro…metto uno dei suoi pigiami e mi stendo sul suo letto…è un modo per averla vicina!!

Adesso sono le 7 e dovrei alzarmi dal letto e andare a scuola…si, anche io come tutte le persone normali vado a scuola…oggi sono ancora più orribile del solito…devo sistemarmi,DEVO SISTEMARMI!

Dopo 30 minuti ( in cui mi sono rifatta i boccoli,mi sono messa un filo di matita e il mascara,mi sono infilata i jeans rosa cipria, la maglietta nera e le ballerine nere) sono pronta!!

‘Buon giorno nonna,io vado a scuola, ci vediamo dopo,va bene?’ era ancora sdraiata sul letto con gli occhi chiusi ma sapevo che era sveglia…alle 6 lei è già sveglia

‘buon giorno amore,vuoi che ti prepari la colazione?’

‘no nonna,grazie lo stesso,non ho fame’

‘ne sei sicura?’

‘certo,a dopo’

‘a dopo tesoro’ le lasciai un bacio sulla guancia e usci di casa

La mia scuola non è lontanissima da casa nostra…il paesino è piccolo, ma c’è la scuola che è veramente noiosissima ma almeno ci sono tutti quelli che conosco…ci conosciamo tutti qui e poi 3 ore a settimana c’è arte ed è l’unica materia dove io sono la migliore!!

Ma dopo neanche 2 minuti ecco spuntare una macchina nera…si ferma ed ecco che spunta una testolina conosciuta dal finestrino..è Liam,il mio migliore amico!

‘Heeeey bella biondaaaa’

‘ahahaha smettila Liam e dammi un passaggio’

‘agli ordini! Dai Sali’

Io e lui ci conosciamo da tutta la vita…hahaha vi spiego la storia, la mia mamma e la sua mamma si conoscono da tutta la vita e quando mia mamma aveva 15 anni sono andate insieme in Italia dove mia mamma ha conosciuto quel ver……emm mio padre e poi è rimasta incinta di me, ma loro due sono sempre state amiche e la madre di Liam quando è andata in Italia era già incinta di Liam bhe si..la nostra storia è un po’ complicata ma in ogni caso…io e lui siamo cresciuti insieme e quando andavamo all’asilo dicevamo anche di essere fratelli ahahah

Dopo neanche 10 minuti siamo arrivati a scuola…quel noioso edificio marrone vecchio e puzzolente!

‘Ros sono sole le 8meno15 che cazzo facciamo per 25 minuti?’

‘prendiamo un cappuccino? Dai dai dai non ho fatto colazione,ti faccio anche gli occhi fa cucciolo’

‘nonono gli occhi da cucciolo no,hai vinto’

La caffetteria della scuola è l’unica cosa decente, sul serio!! È colorata e mette di buon umore…poi qui lavora Bry…la signora Bry..una signora bassina e cicciottella sulla cinquantina con i capelli neri e gli occhioni grigi che sorride e canta sempre, mette sempre di buon umore ahahah l’adoro! E poi è sempre piedi di ragazzi ,sempre tranne oggi

‘BuoooooooooooooooooooooooooooooooooonGiornooooooooooooo biscottini al miele’

‘Buon Giorno Bry’

‘Ros oggi sei più bella del solito,Liam tienila d’occhio’oddio quanto posso amarla?!?

‘ci penso io Bry’ le rispose Liam facendole l’occhiolino ahahah

Spazio autrice

Buoooooona Sera Bellezze <3 Allora..questa è la mia seconda FF e sinceramente sono un po’ in ansia perché non so se vi piace o no ma la verità è che adoro scrivere e soprattutto la sera ho veramente bisogno di sfogarmi e ‘evadere’ dalla realtà quindi io…ROSANNA, mi trasformo in ROS <3 fatemi sapere cosa ne pensate…io sto già continuando la storia…forse arriverò a mettere fino al 3 capitolo stasera ho veramente voglia di scrivere, buona lettura :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rosannacoltraro