Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: __lesbianquinn    05/11/2012    2 recensioni
Una raccolta di drabble e/o di flashfic su qualsiasi personaggio e/o coppia di Glee(riguardo alle coppie ci saranno anche coppie improbabili, conoscendomi). Ogni flashfic(o drabble, dipende) è basato su un prompt, una singola parola che scatena tutto il resto.
Dalla undicesima flashfic: [avviso: genere erotico] Alzò un sopracciglio e si voltò verso Quinn, ma nel buio riuscì a vedere solo i suoi occhi verdi puntati su di lei e le sue labbra leggermente carnose piegate in un sorriso malizioso.
Spoiler dodicesima flashfic: Non c'era nessuno. Si morse con forza il labbro inferiore e fece per tornare indietro, quando qualcuno la sollevò da terra, facendola urlare. Una risata maschile inconfondibile la tranquillizzò, ma comunque non smise di agitarsi nella presa salda di lui.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 021: Amici.
Personaggi: Sam Evans; Santana Lopez(Sam/Santana).
Genere: Generale.
Parole: 114.
Tipo: Flashfic.
 
E' il suo modo per dirmi che mi vuole bene.
 
Il silenzio era quasi assordante, nessuno dei presenti diceva nulla. I miei occhi erano puntati in quelli della mora d'avanti a me. Non riuscivo a dire una parola. Ma non perché, come gli altri, ero irritato o, in qualche modo, deluso. No. Ma perché non me lo aspettavo, non da lei. Accennai un piccolo sorriso che, lentamente, si espanse, diventando più luminoso, più sincero. Mi sei mancata anche tu, Santana. Dissi tranquillo, poi mi avvicinai a lei e l'abbracciai, stringendola forte a me. Perché, anche se gli altri non erano riusciti a capirlo, anche se non avevano colto quella piccola sfumatura ... quello era il suo modo per dirmi che mi voleva bene.
 
Spiegazioni:
 
Salve. In questa flashfic si parla semplicemente di una cosa che è successa nel telefilm, dopo la canzone Red Solo Cup, Santana legge una lettera a Sam e c'è una piccola scena Samtana, in amicizia ovviamente. Forse sarà banale o stupida questa flashfic, ma non potevo non scrivere su quella parte.

Volevo ringraziare Queen_B per aver commentato la flashfic precedente e dirle che nemmeno questa è triste, ma che fra altre tre o quattro flashfic ne avrà una triste. XD

Spero che questa la flashfic abbia un senso e che sia piaciuta. Se non avete capito qualcosa parlatemene.

 
Distinti saluti.
LesbianQuinn.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __lesbianquinn