Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    05/11/2012    8 recensioni
Una raccolta di flashfic su Trunks e Goten, che narrano le avventure dei due amici dalla loro infanzia fino a quando diventeranno adulti "responsabili".
Spero possano piacervi.
Capitoli:
Prima parte:
1. Tutta colpa di Trunks
2. Mai fidarsi della tecnologia
3. Inganni
4. Vaccini
5. DVD e sfide
6. Due fratelli e una ragazza
7. Vendette
8. Goten e Trunks in "La Vendetta" -prima parte-
9. Goten e Trunks in "La Vendetta" - seconda parte-
Seconda parte:
26. Primo bacio
27. (S)piacevoli inconvenienti
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Goten/Marron, Marron/Trunks, Pan/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8


Image and video hosting by TinyPic









Goten e Trunks in "La Vendetta" -prima parte-














Non potevano avere piano più geniale, erano stati dei veri e propri genii, chi altro se non loro poteva pianificare una vendetta così prelibata?
Avevano indossato i loro costumi colorati ed insieme alle loro famiglie si erano diretti alla spiaggia nella città vicino.
Erano i primi di Luglio e la spiaggia si poteva definire in tutti i modi tranne che vuota.

I piccoli si tuffarono in acqua mentre le loro madri prendevano beatamente il sole.
"Funzionerà?" Chiese Goten cercando di trattenere le risate,
"Vedrai che sarà un successone" rispose l'amico cercando di non ridere in faccia al bambino.

"Donna io ho fame, dammi da mangiare" esclamò un Vegeta piazzato sotto l'ombrellone che osservava il suo migliore 'Amico' Goku mangiare un bel panino imbottito di ogni ben di  dio.
"Basta che tu apra la borsa frigo e prenda i panini, sui tuoi c'è scritto il nome sull'alluminio" li rispose la moglie infastidita da come l'aveva chiamata.
Fece come li aveva detto, aprì la borsa e prese il panino con incisa una bella V sulla carta.

Un urlo di terrore riecheggiò per tutta la spiaggia, Bulma e Chichi accorsero per vedere cosa fosse successo,  davanti ai loro occhi si ritrovarono una scena da far venire i brividi.

In punizione, erano stati messi in castigo tutte e due, e sarebbe durata un bel po', ma ne valeva la pena.
Dopo tutto vedere Vegeta bianco e svenuto in mezzo alla spiaggia con in mano un panino pieno di caramelle gommose a forma di vermi non aveva prezzo.








Ed ecco un altra storiella, questa volta hanno preso di mira Vegeta le due pesti, le caramelle gommose nel panino hanno terrorizzato il povero principe.
Grazie tante per le vostre bellissime recensioni, al prossimo capitolo.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92