Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: bunnytsukino91    05/11/2012    2 recensioni
questa è la mia prima fan fiction sul principe Diamond e la principessa Serenity.. spero con tutto il cuore che vi piaccia.. cosa ve ne pare se, in realtà la piccola Chibiusa sia la figlia del principe Diamond e Serenity? Luna che si dimostra tanto disponibile, in realtà, conosce la vera storia di Serenity e farà di tutto pur che essa ritorni dal principe Endymion? e sarà disposta a tutto pur di riuscire nel suo intento come ambasciatrice della luna.. questo e molto altro troverete su questa fan fiction ^^
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la principessa Serenity, dopo essere stata tranquillizzata dal suo amato principe Diamond, si ritrova addormentata tra le sue braccia e inizia a sognare. nel suo sogno, vede una lunga distesa di sabbia lunare cristallina e si intravvedeva in lontananza una figura femminile che la chiamava con voce dolce e gentile. "Serenity... principessa Serenity... figlia mia... sono io.... sono tua madre, la regina Selene" sussurra dolcemente nel vento. "madre?! siete proprio voi?" chiede la principessa Serenity alla figura che vedeva in lontananza iniziando ad avvicinarsi a le scendendole le lacrime. aveva creduto che sua madre, dopo la battaglia violenta che c'era stata nella vita passata durante il giorno del suo sedicesimo compleanno, dove tutti i sudditi del regno lunare lo stavano festeggiando con il ballo in maschera organizzato dalla famiglia reale, era morta nell'utillizzare il potere del cristallo d'argento contro il nemico. "sei davvero tu mamma?" avvicinandosi sempre di più alla figura femminile che sembrava allontanarsi da lei sempre di più. "Serenity, piccola della mamma, come sei cresciuta... ti chiedo scusa se, molto snni fa', avevo stipulato un contratto di matrimonio tra te e il principe Endymion per salvaguardare la pace del nostro regno lunare... dovevo consultarmi prima con la mia figlia prediletta e cercare un'altra soluzione a tutto questo, ma pensavo che, stipulandolo, avremmo vissuto in pace e armonia con la terra, senza capire che, in realtà il re della terra, era stato soggiogato da un'entità malvagia e che voleva impossessarsi a qualsiasi costo del cristallo d'argento e conquistare il nostro meraviglioso regno... adesso ho capito quanto tu e il principe Diamond vi amate e ti chiedo scusa se ho cercato di ostacolarlo fin da subito... ti chiedo un ultimo favore figlia mia.. ti chiedo di far capire a Luna tutto questo e di renderla libera dall'influsso malefico che la controlla e che non le permette di pensare in modo giusto.. falle vedere, attraverso il cristallo d'argento, i sentimenti sinceri e d'amore che provi verso il principe Diamond e quello che ci siamo dette in questo sogno.. ti auguro con tutto il cuore di vivere una vita serena con la persona che ami piccola mia" sussurra dolcemente e si allontana sempre di più dalla sua amata figlioletta fino a scomparire del tutto. "madre.. madre non ve ne andate vi supplico... avrei molte cose da raccontarvi e molte cose da domandarvi" scendendole sempre di più le lacrime cadendo in ginocchio. "addio mia adorata figlioletta... mi ha fatto molto piacere rivederti per l'ultima volta.. veglierò sempre su di te.. qualunque cosa accada.. addio" sussurra con voce dolce e malinconica sua madre e poi, la principessa Serenity, si risveglia dal sogno creato dalla regina Selene per riuscire a comunicare con lei. "madre.. madre" dice guardandosi a torno per cercarla ritrovandosi nella sua camera da letto insieme al suo amato che la guardava con preoccupazione avendola vista agitarsi nel sonno. "amore mio tutto bene?" chiede con voce preoccupata avvicinandosi a lei porgendole un bicchiere d'acqua per ciò che bevesse e le accarezza dolcemente la schiena. "amore mio sta tranquilla.. era soltanto un sogno... respira profondamente e bevi un po' d'acqua.. e poi, se te la senti di raccontarmi il sogno che hai fatto e se ti va, puoi farlo liberamente.. non ti costringo a farlo se non vuoi amore mio...sono qui per te amore mio e lo sarò sempre se c'è qualcosa che ti preoccupa o che ti mette in allarme" dice con voce dolce e tranquilla continuando ad accarezzarle la schiena dolcemente per tranquillizzarla. Serenity prende delicatamente in mano il bicchiere d'acqua facendo dei respiri profondi e sorseggia piano piano tranquillizzandosi e si lascia accarezzare la schiena dolcemente. "amore mio... il mio non è stato proprio un vero sogno.. ho instaurato un contatto telepatico e visivo con la regina Selene, mia madre amore" sussurra tenendo lo sguardo abbassato. "cosa? amore mio, ne sei assolutamente sicura? forse è stato semplicemente un sogno amore mo.. non è detto che sia sopravvissuta a quel terribile attacco" dice non essendo molto sicuro di quello che aveva appena detto. poteva essere che la regina Selene fosse riuscita a sopravvivere quando aveva usato il potere del cristallo d'argento per scacciare il male nella vita precedente. "che cosa ti ha detto amore mio?" chiede preoccupato pensando che, la regina Selene, non avrebbe accettato tutto quello che stava succedendo e che le avrebbe chiesto di lasciarlo per compiere la sua missione di principessa della luna. "mi ha chiesto scusa per il contratto che aveva stipulato con il re della terra senza consultare prima me, senza pensare al mio bene e a quello che io desideravo veramente... mi ha chiesto di far ritornare Luna quella che era un tempo e di farle capire l'amore che provo per te... solo così, attraverso il cristallo d'argento, potrò salvarla dalle grinfie della regina Nehellenia" spiega al suo amato principe alzandosi dal letto. "dobbiamo raccontare alle guardiane quello che è successo a Luna e la discussione che ho avuto con la regina Selene attraverso il sogno che ho fatto" avendo un tono deciso della voce ed esce fuori dalla porta di casa insieme al suo amore. come escono di casa, si forma davanti a lei e al principe Diamond, un enorme sfera di energia oscura bloccando così il loro passaggio. "ma cosa?" si chiede la principessa Serenity colta di sorpresa non aspettandosi di ritrovarsi una cosa del genere davanti a loro. "dove credete di andare principessina? dalle tue guardiane a chiedere aiuto?" dice una voce a lei conosciuta dentro la sfera oscura ridendo malignamente ed esce da lì avendo uno sguardo pieno di rabbia e di odio. "L-Luna ti prego... torna in te... la regina Nehellenia ti sta solo usando per i suoi scopi malvagi... non farti condizionare e dominare dall'oscurità.. tu non sei così.. sei buona" sussurra con voce leggermente spezzata dalla preoccupazione all'amica. "oh.. la principessina si sta preoccupando per me adesso? ormai è troppo tardi per provare questo inutile sentimento nei miei riguardi.. potevi pensarci prima di esiliarmi nelle profondità oscure della luna... adesso voglio solo vendetta e la otterrò a qualsiasi costo!" sibila con voce piena di rabbia e di odio verso di lei e del principe Diamond e l'attacca in modo violento con una scarica di energia oscura.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: bunnytsukino91