Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: JillyS    05/11/2012    0 recensioni
Mi chiamo Eveline ho 17 anni e vivo in Canada con la mia famiglia, mia madre, mio padre e mia sorella Chrystal.
Ho degli occhi grandi e verde lime, i capelli mori e abbastanza lunghi, la pelle chiara con qualche lentigine sul naso e sulle guance, non sono molto alta e abbastanza magra. Ho un carattere un po' particolare, estroversa ma a volte timida, dolce ma a volte acida, lunatica, permalosa ma anche simpatica e con tanta voglia di vivere. Poi c'è un lato del mio carattere, quello che preferisco, sono una persona molto forte.
Ho un migliore amico Justin, Justin Bieber, lui ha la mia stessa età, ha i capelli biondo cenere ai lati corti e al centro più lunghi, è alto e magro. E' fidanzato da circa due anni con Selena, lei è più grande di lui di un'anno, è bellissima, mora occhi castani, magra e abbastanza alta, ma tra loro le cose in questo periodo non vanno molto bene.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato ormai un anno e noi eravamo sempre gli stessi, niente è più riuscito a separarci.
Dato che Justin aveva una bella voce cominciò a postare video su YouTube e venne notato da un noto produttore.

Ma tra noi tutto andava bene, ci amavamo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

EVELINE:


JUSTIN:


SPAZIO AUTRICE:

Eccoci all'ultimo capitolo, mi dispiace tantissimo finire qui questa storia, però continuarla diventava troppo noioso.
Avevo in mente di fare un serie, ditemi che ne pensate di tutta la storia, mi farebbe molto piacere.
Peace&Bieber ;) JillyS

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JillyS