Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Loveenglishboys    05/11/2012    2 recensioni
La storia di una ragazza sballottata da una casa all'altra che trova dimora nel cuore di cinque ragazzi, a dimostrazione che "casa" non è un posto fisso... ma ovunque si trovi la persona che ami.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"home " is where your heart dicedes to belong.

Stavo seduta e guardavo.
Stavo seduta e non sapevo che fare.
Stavo seduta e mi sentivo i loro occhi puntati addosso.
Stavo seduta e tutti i mesi passati sembravano non essere mai esistiti.
Stavo seduta e mi sembrava di vederli ora per la prima volta... come sconosciuti.
Chi erano quei ragazzi che mi fissavano con aria contrita e impaziente? Che cosa volavano da me?
Ah si, ora ricordo!
Volevano una risposta, no?
Ma io che cosa dovevo rispondere?
Non lo sapevo.
Dovevo... come si dice?... scavare dentro di me e tirare fuori le mie emozioni?
Chi cazzo erano loro per chiedermi una cosa del genere?
Io non ho mai, e ripeto, MAI esposto le mie emozioni. 
Dove cavolo credono di essere questi? Al mercato? Dove tutti espongono la loro merce per farla vedere al mondo?
I mie sentimenti sono i miei sentimenti.
Perché mai dovrei dire a Niall di amarlo se tanto dicendoglielo la situazione non sarebbe cambiata?
Perché dovevo dire a Liam che mi aveva spazzato il cuore se tanto i cocci li avevo già raccolti da sola? 
Che cosa importava a Zayn se avevo cercato (invano) di essergli amica quando lui voleva solo una cosa da me?
Dovevo spiegare a Louis che era stato tutto un errore quello che era successo tra di noi?
E Harry?
Dovevo dire a Harry che quel bambino era stato un errore e che mi avevano costretta ad ucciderlo? 
Che cosa cambiava?
Ormai non c'era più.
A nessuno importava di quello che provavo io, quindi perché aprire le mie emozioni a tutti?
Perché dire che non volevo essere solo un'amica per Niall? Perché dire che, nonostante tutto, io ancora ci speravo che potesse esserci qualcosa tra me e Liam? Perché dire a Zayn che io non volevo niente da lui? Dire la verità a Louis? A chi importava che io lo volevo quel bambino? A chi importava che io, per una volta, avevo finalmente trovato il modo per farmi amare?
Magari Harry mi avrebbe amata sul serio se avesse saputo del mio bambino.
Perché nessuno mi capiva?
Perché nessuno mi amava?
E soprattutto... perché non ci capisco più nulla.
Credo sia meglio rimettere in ordine i pensieri... cominciare dal principio, da dove è cominciato tutto.
Io sono Alice... benvenuti nel mio Paese delle Meraviglie
 
Spazio Autore.

Salveeeeeeeee... il mio nome è Emily e questa non è la prima volta che pubblico una FF, ma dato che il mio pc si è resettato ho perso l'altra FF che stavo scrivendo e quindi ho deciso di scriverne una nuova :D 
Io spero vivamente che vi piaccia, e che soprattutto abbiate capito (a grandi linee) quello che ho esperesso in questo primo capitolo. NON VI PREOCCUPATE! Nel prossimo capitolo sarò più chiare su chi è Alice e come mai si trova con Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam!!

al prossimo capitolo!! A 5 recenzioni lo posto ;)
LOVE: Emily <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loveenglishboys