Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: marziabrisojb    05/11/2012    2 recensioni
Cosa succederebbe se ti ritrovassi a parlare tranquillamente con i tuoi genitori Harry Styles, la superstar, nel tuo salotto?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRINNNNNNNN!! il campanello suona impaziente, ma io non ho voglia di andare a vedere chi è alla porta,sono ancora distrutta emotivamente per non essere riuscita a prendere i biglietti per il concerto degli ONE DIRECTION.
Sento dal piano di sotto i miei genitori che vanno alla porta io voglio distrarmi metto la musica a palla, parte little things,per me la musica è sempre stato un modo per sfogarmi e per rifugiarmi dal mondo, quando volevo un rifugio e la musica mi da questo.Non mi aggorgo che è iniziata un altra canzone sono troppo distratta dai miei pensieri penso a come vorrei con tutte le mie forze vedere quel concerto,come vorrei guardare i loro sorrisi e gridare le loro canzoni che ormai so tutte a memoria.Pensare da così rabbia che non riesco nemmeno ascoltare la musica e stacco le cuffiette con violenza, devo distrarmi ,vado a vedere a chi hanno aperto i miei così tanto per non pensare più al concerto, non faccio in tempo a pensarlo che mia mamma mi urla di andare giù che ci sono io suoi amici che vogliono conoscermi " bene" penso " non sono propio in vena di conoscere  i tuoi cari amici ".raccolgo le forse e vado giù non faccio il tempo di scendere uno scalino che mia mamma mi urla "Amore prima vai a prendere gli aperitivi in cucina"  ma che sono la tua schiava...prende gli aperitivi, che pesano un quintale, sto per entrare in cucina quando il mio cuore batte alla velocità della luce non lo sento quasi più da quanto batte forte, i miei occhi si sgranano che quasi possono uscire, il mio cervello sta cercando di elaborare ciò che gli occhi vedano e che reputano impossibile, forse sono in un sogno ma nel divano il mio divano vedo un bel ragazzo con i capelli riccioluti che li incorniciano il volto con un sorriso delicato e reso perfetto da due fossette che fanno impazzire con degli occhi capaci di farti perdere dentro, quello non è UN ragazzo è IL ragazzo, il ragazzo dei miei sogni: HARRY STYLES. Mi risveglio dal mio stato di shock e lascio andare un grido che tutti i presenti nella sala si girano verso di me anche lui con il suo sorriso d' angelo e mi pietrifico non riesco a muovermi ad aprire la bocca a capire cosa succede "hai visto chi c'è ?" dice mia mamma come se non sapesse che lo adoro quel ragazzo e i suoi quattro amici "hellooo" dice con la sua voce profonda e lenta il riccioluto, a quel suono così celestiale così bello e profondo riesco a sillabare "c-o-m-e l-u-i q-u-i ? la mia mamma miracolosamente capisce " ho scoperto che lui è il figlio di una mia cara amica così li ho invitati qui contenta?" Harry con il suo sorriso mi guarda comprensivo e viene verso di me , io arrossisco come mai sono arrossita prima il mio cuore batte così forte che rischia di uscire fuori dalla pelle, mi porge la mano io mi surriscaldo sto morendo dalla felicità " nice to meet you " io non so come riesco a sillabare " me too" non riesco a dire altro la sua bellezza mi paralizza vorrei dirli quanto mi piace quanto mi fa impazzire quanto amo la sua voce che lo seguo sempre e lo sosterrò ma mi esce solo un banale tremante " i love you" e lui scoppia a ridere, buttando la testa indietro, quella risata. Mia mamma tirando fuori, da non so dove, una conoscenza dell' inglese indescrivibile dice ad harry che sono una sua grande fa e che sono depressa perchè non riesco ad andare al loro concerto" io divento rossa dall' imbarazzo " mamma smettila" ma sono troppo presa da Harry che è ancora in piedi davanti a me così bello, non noto nemmeno la presenza di Anne o di gemma, la mamma e la sorella, lui è il mio centro è il mio oggetto del desiderio, quello che spinge gli eroi nelle favole a compiere viaggi pericolosi e avventure terrificanti. poi lui mi prende il braccio mi porta a sedere accanto a lui, io pietrificata rossa e felice mi godo il momento,lui è cosi bello parla con mia mamma in inglese un inglese troppo veloce perchè io capisca mia mamma alla fine dice" Harry resterà qui per 2 settimane" e io non mi trattengo più e urlo dalla gioia Harry il mio oggetto del desiderio la voglia di avventura ora è accanto a me!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marziabrisojb