Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: AdharaSlyth    05/11/2012    2 recensioni
Andava a letto con Potter! O meglio, desiderava andare a letto con Potter.
Lui! Draco Malfoy, il dio del sesso di Hogwarts, aveva, di punto in bianco, smesso di farsi l’intera popolazione femminile di Slytherin e cominciato a desiderare il corpo di San Potter premuto sul suo, i suoi occhi nei propri, il suo odore tra le lenzuola smeraldine del suo letto.
E a questo era necessario porre rimedio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Note:Mi scuso in anticipo per il linguaggio volgare e per le inesattezze di sorta. Le “ragioni” di cui ho parlato non sono mie, ma le ha tirate fuori dal cappello la mia prof di religione durante un dibattito in classe.
Inoltre è la mia primissima Drarry, quindi siate clementi…

 
 

 

Di pregiudizi e desideri

 

 

 

 

La teoria dice sempre cavolate.
O almeno era quello che Draco aveva sempre creduto. E che continuava a credere mentre leggeva.
“Le Ragioni Dell’Omosessualità.”

Gli sembrava una gran stronzata di libro, quello che Zabini aveva rinvenuto per lui, ma non sapeva più cosa fare.
Andava a letto con Potter! O meglio, desiderava andare a letto con Potter.
Lui! Draco Malfoy, il dio del sesso di Hogwarts, aveva, di punto in bianco, smesso di farsi l’intera popolazione femminile di Slytherin e cominciato a desiderare il corpo di San Potter premuto sul suo, i suoi occhi nei propri, il suo odore tra le lenzuola smeraldine del suo letto.
E a questo era necessario porre rimedio.
“Ci sono 4 possibili ragioni:
-1. Fase Adolescenziale”

Impossibile! Sarebbe stata una cosa graduale. Gli sarebbero interessati altri… ragazzi. Lui voleva Potty, solo Potty.
“-2. Per vantaggio personale”
Certo! Perché nell’ universo purosangue niente era meglio che essere finocchio e ossessionato dall’ indesiderabile n°1.
“-3. Truma Infantile”
Alquanto improbabile… I suoi lo avevano sempre trattato come un principe. Erano stati severi, ma mai cattivi, mai avevano alzato le mani su di lui o gli avevano rivolto parole pesanti.
“-4. Trauma Fisico”
Ma vaffan...!!
Chiuse il libro di scatto e lo lanciò con rabbia contro la porta che si stava aprendo.
<< Devo supporre che tu non abbia risolto nulla… >> constatò Blaise entrando.
<< Fottiti Zabini! >> gli ringhiò il biondo.
<< Tu da quant’è che non lo fai? Fottere intendo… Da quanto non ti si alza? Un mese mi pare… >>
Draco lo gelò con gli occhi << Ti ho detto ste cose perché potessi aiutarmi, non sfottere! E fino ad ora non sei stato utile per un cazzo! >>
<< Magari se davvero ti facessi fottere da Potty la fissa ti passerebbe! >> Suggerì con noncuranza il moro mentre si lasciava cadere sulla poltrona.
<< Che hai detto scusa? >>
Inizialmente Blaise non avvertì il tono sconvolto che la voce dell’ amico aveva assunto e si limitò a ripetere la frase, prima di sentirsi sbattere violentemente contro il muro, tenuto per il collo della camicia.
 << Mi hai dato del passivo per caso? >>
<< Cazzo Dra! Ti stai comportando come tutte quelle oche che sbavano per te! >> Gli urlò contro mentre si metteva a posto la divisa e lasciava la stanza.
Draco si lanciò sul letto.
“Da attivo in un rapporto etero a pigliainculo in una cazzo di rapporto gay… Perfetto… “

 

 

   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth