Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Diemmeci    05/11/2012    3 recensioni
Dean scuote la testa. «Io ti amo» dice baciandole dolcemente la fronte. «Ma come sarebbe la vita del bambino? Non voglio che cresca in questo modo».
Lana fa un sospiro di sollievo: almeno la ama. «Se non vuoi questa vita per lui allora è meglio separarci», dice senza averci pensato due volte.
Questa volta, sono gli occhi di Dean ad inumidirsi. «Cosa? Io non posso vivere senza di te».
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un piano.

Le settimane passano e di John non c’è traccia.
Dean continua le ricerche, ma senza alcun risultato e lo stesso Sam. Lana, nel frattempo, è sempre chiusa nella camera da letto e piange sotto le coperte.
 Esce raramente, solo per prendere un po’ d’aria, e poi torna a deprimersi. Ha cominciato a perdere le speranze; John non tornerà, così pensa lei.
Una mattina Dean la costringe a scendere in cucina per mangiare qualcosa. «Ho detto che non voglio niente», ha ribattuto dando un pugno sul tavolo.
Dean ha scosso la testa, esasperato. «Devi mangiare qualcosa tesoro, altrimenti diventerai anoressica. Devi avere dei pensieri positivi, perché John tornerà, ok?»
Lana si morde il labbro inferiore. «Voglio mio figlio», sussurra iniziando a piangere.
«Anche io, ma ricordati che tornerà», Dean tenta di rassicurarla, cullandola fra le proprie braccia. «Ti va di fare una passeggiata qui nei dintorni?»
«Va bene», annuisce.
Escono fuori dalla vecchia casa e iniziano a camminare lentamente. «Dove pensi sia ora?», chiede Lana assottigliando gli occhi, a causa del sole.
Dean increspa le labbra. «Non lo so», ammette.
«Spero stia bene».
«Lo spero anch’io».
Passano qualche minuto nel totale silenzio, ma poi Dean lo rompe, facendo una proposta alquanto strana in quel genere di situazione. «Vuoi sposarmi, quando tutto sarà finito e saremo solo io te e John?»
Lana sgrana gli occhi. «Stai dicendo sul serio?»
«Serissimo», conferma Dean.
Lana sorride. «Sarei onorata di diventare la signora Winchester», gli butta le braccia intorno al collo e lo bacia dolcemente.
«E’ un si?», chiede sorridendo Dean.
«Si», afferma Lana, posando le proprie labbra su quelle di Dean, ancora una volta.

Quando rientrano in casa, Lana e Dean, trovano Bobby intento a leggere un libro scritto in una lingua sconosciuta ai due. Sam, invece, è seduto sul divano e cerca qualcosa nel diario del padre. «Cosa succede?», chiede Dean.
Bobby scuote la testa ed ha un’espressione spaventata. «C’è un problema», lo informa.
«Sarebbe?», chiede preoccupato Dean.
«Domani sera faranno il sacrificio, ciò significa che uccideranno John».
Lana deglutisce rumorosamente. «No!», urla iniziando a piangere. «Vi prego, andiamo a prenderlo, non possono fargli del male!», continua ad urlare.
Sam la abbraccia. «Non devi nemmeno dirlo, andremo a prenderla non appena abbiamo un piano».
«Grazie», sussurra.
Si siedono sul divano e cercano di elaborare un piano, il problema è uno: ci sono troppi demoni che circondano l’edificio. «Come possiamo fare?», sussurra Sam, più a se stesso che agli altri.
«Castiel!», esclama Lana, facendo sobbalzare gli altri. «Stupido Angelo, vieni subito qui, abbiamo bisogno di te!»
Si sente un fruscio di ali e improvvisamente appare l’Angelo. «Quando chiamo io non appare mai», borbotta Sam.
Dean inarca un sopracciglio. «Perché lo hai chiamato?», chiede a Lana.
Sbuffa. «Ucciderà il resto dei Demoni mentre noi entriamo nell’edificio. In caso non vorrà farlo lo ucciderà», dice guardando negli occhi Castiel.
L’Angelo annuisce. «Vi aiuterò».
«Ok», esordisce Dean. «Come facciamo?»
«Direi di passare dall’entrata secondaria, nel frattempo Castiel con i suoi poteri uccide i Demoni che circondano l’edificio. Troviamo John, lo prendiamo e ce ne andiamo». Spiega Lana.
Bobby non sembra d’accordo. «La prima parte va bene, ma non sarà facile recuperare John», le fa notare.
«E’ vero, non abbiamo idea di dove si trovi», afferma Sam.
«Ci dividiamo», suggerisce Dean.
Lana annuisce. «Perfetto!», esclama. «Una volta entrati ci separeremo e lo troveremo. Il primo che lo trova chiama l’altro».
«Va bene, prepariamo le armi», Sam si alza ed esce fuori, per raggiungere l’Impala.


Spazio autrice:
hola, eccomi tornata con un altro capitolo.
Spero vi piaccia.
RECENSITE PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE.

Diemmeci.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Diemmeci