Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LaRee1D    05/11/2012    0 recensioni
Una ragazza con un carattere molto difficile, tanti amori, ma al destino non si sfugge.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heilà. Io sono Cloe Phannel. Ho 17 anni e frequento la scuola, abitavo in Cornovaglia e mi sono dovuta trasferire a Londra. Come sono? Bè ne un gran che ne una gran cessona, sono nella media penso, sono abbastanza alta per la mia età , capelli lunghi castani, occhi cangianti lol verdi quando c’è il sole marroni all’ombra, in carne perché sono una mangiona di quelle mai viste haha; il mio carattere? Be penso sia la cosa più difficile da comprendere ahah. Sono simpatica, abbastanza irrequieta, dolce, ma questo con le persone che conosco...con persone che conosco a malapena sono abbastanza diffidente, un po’ scontrosa e acida. Cosa penso di fare nella mia vita? Assolutamente non lo so. Ho un punto cieco. Per ora vado avanti, grazie a mio fratello Josh , ha ventun anni e suona la batteria, va avanti grazie al suo lavoro…insomma.. non ha un vero e proprio lavoro…fa dei jingle per le pubblicità, non è molto felice del suo lavoro e so che appena potrà se ne cercherà un altro. I miei genitori? Beh. Sono morti in un incidente in aereo, non sono una che si distrugge per questo…non li ho dimenticati certo, ma vado avanti come posso, cercando che il giorno faccia meno male, grazie a Josh sopporto meglio la loro mancanza; mio fratello è il mio unico punto di riferimento, anche se qualche volta capita qualche diverbio tra di noi riusciamo a fare pace, non sapremmo vivere uno lontano dall’altro. Ora vado che devo iscrivermi a una nuova scuola, visto che con l’affidamento a Josh ho lasciato tutto, e sinceramente non mi dispiace…troppi ricordi in Cornovaglia…spero che ‘il primo giorno di scuola’ se così si può definire a metà inizio anno vada bene. 


-Salve ragazze questa è la mia prima FF sarei lieta di ricevere dei commenti c: non è un vero e proprio capitolo è un mezzo prologo per farvi capire la situazione della ragazza c: domani o dopo-domani continuo. Ciao bellezze. Marella 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaRee1D