Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: YouArePerfectToMe    05/11/2012    0 recensioni
Salve a tutti,
sì sono una Directioner, sì ho deciso anch'io di scrivere una fanfiction sui miei idoli.
Da meno di tre giorni ho saputo di avere ufficialmente i biglietti per una delle tappe.
Mi è venuta l'idea di scrivere ciò che realmente vorrei accadesse.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Giuliana cavolo svegliati!

Era proprio lei, la mia migliore amica che era salita per le scale svegliandomi, era entrata in camera mia aprendo le finestre e levandomi con violenza le coperte di dosso.
Non avevo ancora messo a fuoco, non capivo assolutamente che giorno fosse e del perché quella matta di Rosita fosse venuta di domenica mattina alle sei a casa mia urlando come una  matta.
Mi rimisi le coperte pigramente lamentandomi.

-Mmmh, no Rosi voglio dormire.

Lei iniziò a tirarmi dei colpi cercando di svegliarmi ma io proprio non ne avevo voglia e poi.. Illuminazione.
Cavolo, era il 19 di Maggio!
Quella sera sarei stata all'interno dell'arena di Verona, i miei cinque idoli avrebbero cantato quelle canzoni che sapevo a memoria proprio davanti ai miei occhi.
Mi alzai velocemente urlando.

-Oddio Rosita, che ore sono?
-Sono le sei e venti, sbrigati preparati velocemente tua mamma è già pronta, muoviti altrimenti perdiamo il treno.
-Sìsì, vado.


Dissi vestendomi con le prime cose che mi capitarono.


LAVORO IN CORSO.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouArePerfectToMe