Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nialls_Wife    06/11/2012    3 recensioni
Perché questo amore diventerà sempre più forte.
Sto parlando dell’amore di una fan.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè questo amore diventerà sempre più forte.

Sto parlando dell’amore di una fan.

 
People say we shouldn’t be together
Were too young to know about forever  
                                                   La gente dice che non dovremmo stare insieme
                                                                                                         Siamo troppo giovani per conoscere il significato di: “per sempre”

 

Le lacrime iniziano a scendere dal mio viso.
Dopo due anni di attesa finalmente ho realizzato il mio sogno più grande, quello per cui continuamente ti ripeti “never say never”: incontrare gli One Direction.
Liam Payne è sotto i riflettori, a pochi metri da me: è indescrivibile ciò che provo nel vederlo.
Il ragazzo con la particolare ed alquanto insolita fobia dei cucchiai sta cantando il suo assolo di they don’t know about us.
Non sanno di noi.
Canzone tratta dal loro secondo album take me home.

 

Cause this love is only getting stronger
So I don’t wanna wait any longer
 I just wanna tell the world that your mine girl    
                                              Perché questo amore
                                                                                                                   diventerà sempre più forte
                                                                                               
                                 Quindi non voglio aspettare ancora
                                                                                                           Voglio solo dire al mondo
                                                                                                 che sei la mia ragazza

  


I riflettori ora illuminano Harry Styles, il più giovane del gruppo. la sua voce entra direttamente nelle mie orecchie fino ad arrivare al mio cuore senza il filtro delle cuffie del mio Ipod.
Brividi.



They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us      
                                                                                                 Loro non sanno le cose che facciamo
                                                                                                                                             Non sanno niente del nostro amore
                                                                                                                                                   Ma scommetto che se solo lo sapessero
                                                                                                                                            Sarebbero gelosi di noi

 


Il palco si illuminò .
Il ritonello è potente, la voce di Zayn Malik che canta è meravigliosa e pura.
È una delle cose che ho sempre amato di loro: le loro voci non vengono mai modificate, perciò ai concerti sono perfetti.
Alla faccia di tutti quelli che dicono che non hanno talento, l’invidia è una bruttissima bestia.
Le lacrime continuano ad inumidire il mio viso.
Il mio cuore va a mille.
Il pensiero che li stia vedendo realmente con i miei occhi e non attaverso lo schermo di un computer è impossibile da spiegare a parole.
Le directioners alzano i cartelli con frasi del tipo: “guys we’re waiting on ya”, “Harry, take me home!”, “me and Louis are about to make some memories tonight!”.
Zayn si avvicina con la mano per toccare le mani delle ragazze italiane che si protendono verso di lui.
Allungo la mano nel momento in cui lo vidi avvicinarsi a me ma, la mia mano, non viene neanche sfiorata.

 

Just one touch and I was a believer
Every day it gets a little sweeter    
                                                                                    E’ bastato un tocco
                                                                                                                                         e mi hai fatto credere
                                                                                                                                                   Ogni giorno diventa un po’ più dolce



La voce di Niall Horan è paragonabile a quella di un angelo talmente è bella.
Quando dice just one touch and I was a believer ci indica e trovo sia meravglioso come quando in moments ci indica dicendo don’t wanna be without you.
Horan sei incredibile e ti amiamo, noi tutte ti abbiamo amato  e sempre lo faremo.
Arriva il pezzo che amo di più di questa canzone, quello cantato da Louis Tomlinson, il ragazzo dalla voce più dolce e particolare al mondo.

 

They don’t know how special you are
They don’t know what you’ve done to my heart
They can say anything they want
Cause they don’t know about us
                                                                         Non sanno quanto sei speciale
                                                                                                           Non sanno quello che hai fatto al mio cuore
                                                                                                                                 Loro possono dire tutto ciò che vogliono
                                                                                                                           Perché non ci conoscono

 

La canzone dopo un minuto termina.
 


Liam I love you!”, urlo.

Le grida sembrano essersi abbassate in quel momento.

Lui si gira verso di me, mi trova, mi guarda e mi sorride.

I love you too!”, urla senza il microfono non staccando gli occhi da me.







 
Driin Driin Driin




Ma cosa?
Che giorno è?
Che succede?
Prendo automaticamente la sveglia e la spengo.
Leggo la data dal mio Ipod: 6 novembre.
 
Sono in camera mia e ho appena fatto un bellissimo sogno che rimarrà tale, difatti non potrò essere ad alcun loro concerto.
Non riesco a comprare i loro biglietti e non so neanche il perchè.
C’è che dice che abbiano fatto sold out in tredici minuti, chi dice che il sito di Live Nation sia impallato, chi dice che metteranno a disposizione altri biglietti, chi dice che li abbiano comprati persone che li rivenderanno a prezzi esorbitanti.
Non so cosa stia accadendo esattamente, so solo che io sono una delle tante directioners senza biglietto, una delle tante che meritava davvero di vederli.

A tutte quelle che andranno ai concerti voglio solo chiedere una cosa a nome di tutte quelle che quei giorni saranno a casa a piangere: fate vedere loro quanto li amiamo e, quando canteranno little things, non urlate: fate capire loro quanto sia importante per noi quella canzone.




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nialls_Wife