Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: seamari    06/11/2012    6 recensioni
salve a tutti :) Questa è una Fremione un po' particolare.. non sarà sdolcinata o roba simile, anzi! Sarà comica e demenziale grazie soprattutto ai personaggi di questa storia, ovvero Sirius, Harry George Ginny e Ron (i nostri angeli :p) che faranno di tutto per far mettere insieme Fred e Hermione insime a altri eventuali complici, ( tipo Silente xD)
DAL CAPITOLO 1
"quei due si devono sposare, avere 5 figli, 8 cani, 2 gatti, 1 SNASO e vivere per sempre felici e contenti.. CHIARO?" concluse Felpato
BUONA LETTURA :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Il, trio, protagonista, Sirius, Black | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA STORIA

GIORNI 1/2/3 : Allusioni, battutine, commenti sarcastici, sguardi maliziosi ecc..
GIORNI 4/5 : Dopo certa  sbroccata dei ragazzi, GIORNI RELAX! Niente allusioni e roba simile per depistare i ragazzi.
GIORNI 6/7 : Dopo un’attenta osservazione, riunione straordinaria per far luce sulle novità.
GIORNI 8/9/10 : Messa in atto del piano, qualunque esso sia. Ogni complice avrà un compito e una missione da portare a termine.
GIORNO 11 : Pausa di osservazione per controllare qualunque svolta.
GIORNO 12 : Riunione straordinaria per la discussione di futuri piani Hogwartsiani.
GIORNI 13/14 : Calma prima della tempesta.
GIONO 15:  TEMPESTA! Che sarànaturalmente ricordata per molti anni a venire! Sera stessa riunione per commentare il piano.
DAL GIORNO 19 :  Una volta a settimana riunione via specchio magico per informare il padrino.
 
 
 
Sirius Black  presidente
George Weasley  copresidente
Harry Potter
Ron Weasley
Ginny Weasley
 
 
FIEROBECCO mascotte
“Sirius, credo che tu ti sia lasciato un pòprendere la mano..”Disse George divertito mentre leggeva la Tabella di Marcia.
“Ma se mi sono anche contenuto!”ribattè Sirius un po’offeso. E poi deve essere tutto perfetto.. quei due si devono sposare, avere 5 figli, 8 cani, 2 gatti, 1 snaso e vivere per sempre felici e contenti..concluse con una voce sognante e lo sguardo perso.
Mi sache lo abbiamo perso per sempre!commentò preoccupato Harry, agrottando le sopracciglia.
Figurarsi che non è ancora cominciata..disse Ginny masticando rumorosamente le Api Frizzole. Mi chiedo cosa succederà qundo si metteranno insieme..
Se si metteranno insieme..
EHI!esclamò Sirius , uscendo dalle sue fanmtasticherie e puntando un dito accusatore verso il povero Ron. Quei due si devono mettere insieme, PUNTO E BASTA! Ok? Ce lo devono dopo tutto quello che stiamo facendo per loro! Dovrebbero essere qui, in questo momento, in ginocchio davanti a noi, prostrandosi e lodandoci per la nostra generosità, il nostro coraggio, la voglia di vedere il VERO amore che trionfa su tutto e..
George e Harry si scambiarono uno sguardo preoccupato.
Ecompletamente andato!dissero in coro, osservando preoccupati Sirius che parlava con un pupazzo di Merlino, mentre usciva dalla stanza.
Già”confermò Ron calorosamente, alzandosi dal letto di Harry. Comunque è meglio scendere per la cena sapete, sennò la mamma chi la sente..
Giustocommentò Ginny improvvisamente super-allegra! Eora di mangiareeeee!urlò a pieni polmoni, uscendo dalla stanza.
Ron e George la seguirono subito con entusiasmo, lasciando Harry, solo nella stanza, chiedendosi se il mondo fosse impazzito.
Da lontano echeggiarono gli urli di Sirius.SIA LODATO MERLINO PERCHEEGLI HA CREATO LAMORE!silenzio, e poi..
HARRY TI AMOOOOOOOO!
NO!pensòHarry, decisamente è il mondo ad essere impazzito!. E con un sospiro uscì dalla stanza, non sapendo che di sotto Sirius lo aspettava davanti alla porta della cucina con il vischio in mano, pronto a baciarlo.
***
A questo punto della storia vi starete chiedendo di cosa diavolo stavano parlando quei 5. Ebbene tutto risale ad un evento accaduto una settimana prima.
7 GIORNI PRIMA
Sirius, Harry, Ginny, Ron, Fred, Hermione e George erano seduti intorno al taolo della cucina a discutere del più e del meno. O meglio, iragazzi parlavano del ritorno di Voldemort, Sirius invece declamava a gran voce le magici doti di Merlino con Morgana.
Harrystava dicendo Hermione. devi stare tranquillo, noi stiamo bene, non ci accadrà nulla!
Si amico, dai retta a questa saggia ragazza e non ti preoccupare troppo!disse Fred con un sorriso smagliante, facendo locchiolino a Hermione.
Il punto è..aggiunse la Prefetto alzando gli occhi al cielo. che lOrdine non ci fasapere niente e quindi è inutile perdere tempo. Devi concentrarti sulludienza ora piuche mai!
Si Hermione, ma non pensi che noi abbiamo il diritto di sapere i piani di Voldemort?chiese Harry seccato.
Per fare cosa?sintromise Ginny mentre ingoiava delle Api frizzole. Per mettervi nei guai come al solito?
Come con la Pietra Filosofale..
..la Camera dei Segreti..
..la fuga di Sirius con Remus e Minus..
..il Torneo Tre Maghi..
Harry sbuffoinfastidito in direzione dei gemelli. Mi pare peroche ce la siamo sempre cavata, no?
Si amico, ma devi ammettere che in questi ultimi quattro anni abbiamo rischiato la morte un potroppe volte..!osservoRon.
E FU COSI CHE MERLINO E MORGANA DOPO LA LORO MERAVIGLIOSA NOTTE DAMORE COMINCIARONO AD AMARSI E..
Sai Fred, mi sono sempre chiesto per quale motivo noi non partecipiamo mai a questi avvenimenti, lotte, fughe e avventure varie..osservoGeorge.
Non hanno bisogno di noi! Einutile che rischiamo la pelle quando ci sono i paladini del mondo magico al nostro servizio!sghignazzoFred divertito.
Wow, che coraggio Weasley, non c’è che dire..
Granger noi siamo coraggiosi! Siamo lincarnazione del coraggio e sposeremo donne molto coraggiose, avremo figli coraggiosi, discendenti coraggiosi, e..
Si, Granger non essere gelosa! Possiamo stare insieme io e te. Mon amour!
Nella stanza caloun silenzio tombale allimprovviso, e otto paia di occhi fissarono il gemello stralunati. Persino Sirius smise di declamare il suo monologo per osservare sconvolto Fred. Hermione arrossidi botto.
Che c’è?Fred non ottenne risposta. Oh, andiamo?Ancora silenzio, Oh, al dialolo!sbuffoFred alzandosi e uscebdo dalla cucina. Gli sguardi di tutti incontrarono quelli di Hermione.
Io..ehm..vado..in camera..si..ehm..ok vado!borbottola ragazza imbarazzata dirigendosi velocemente in camera.
Sirius, Ginny, George, Harry e Ron rimasero a guardarsi in cucina sempre piuallibiti. Poi, un ghigno malefico comparve sul volto di Felpato. Ragazziannunciocon aria professionale. Ho un piano!

 

Ok ragazzi :) questo è il primo capitolo e non è niente di speciale.. il bello arriverà dopo! come vedete le caratteristiche di alcuni personaggi sono un pò diverse.. ma l'Harry perennemette incavolato del libro proprio non lo reggo. Abbiate pietà :) Grazie per chi recensirà e un bacione ai lettori silenziosi! aggiornerò una volta ogni 5 giorni più o meno. :) baci maar*
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: seamari