Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: JB_fanfiction    06/11/2012    0 recensioni
Lei è una ragazza di 17 anni. Il suo nome è Bella Braun.
Fin da piccola ha sempre sognato di guidare quelle enormi navi, che prima vedeva solamente col suo papà.
Il suo papà è il capitano di una grandissima nave, ed progetterà una nave enorme,molto grande da far guidare alla figlia quando sarà più grande.
Chi salirà su questa nave? Il nostro Justin.
Justin ha deciso di prendersi una vacanza, dopo la pubblicazione del suo CD.
Qui si incontreranno..la nave in un primo momento affonderà ed è qui che si incontreranno..si salveranno entrambi..ma a causa di qualcosa perderanno la memoria e..
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo-2 J: “Questa camera è spettacolare! Si vede che l’hanno scelta per me!”,dico posando le valigie. R: “Sisi. E’ stupenda! Televisore a 50pollici...”,mi butto sul letto. Metto i gomiti dietro la testa. Fisso il soffitto. Si stende anche Ryan. J: “E’ tutto fantastico. Se non fosse per quella antipatica del capitano,non so nemmeno il suo nome.”,dico scocciato. R: “Adesso non pensare a lei,divertiamoci un po’! Hai fatto appena adesso il CD, prenditi una pausa,e no pensarla!” J: “Hai ragione,divertiamoci.”,mi alzo. “Vado a prendere un po’ d’aria sul ponte!”,scendo le scale. Noto che sta ancora guidando. Mi avvicino. B: “Bieber va via!”,dice prestando attenzione all’acqua. J: “Posso sapere solamente il tuo nome?” B: “No. Lasciami guidare in pace!” J: “Stai qui tutta la notte?”,chiedo curioso. B: “No. Faccio cambio con mio padre,fra poco.”,dice seria. J: “Ah...perchè non vuoi dirmi il tuo nome?” B: “Perché non voglio.”,mi avvicino a lei. “Stammi lontano! Sto guidando se non lo sai!” J: “Anche io so guidare..magari ti aiuto..”,gli sussurro nell’orecchio. Incomincia a rabbrividire,sorrido compiaciuto. B: “No,grazie,so fare da sola.”,ritorna come prima. Mi metto dietro lei. Le mie labbra si posano sul suo collo.. P: “Bella! Bella! Sto arrivando! Puoi riposarti.”,dice il papà. Mi stacco da lei. J: “Ah..e così ti chiami Bella..”,dico divertito. Annuisce scocciata. B: “Papà vado a riposarmi. Notte!”,dice andandosene. #Bella. Quel ragazzo mi sta sui nervi! Si crede chissà chi. Ma fammi il piacere.. Raggiungo la mia camera. Vado in bagno,faccio un bagno caldo. Mi infilo il pigiama e vado a letto. -due ore dopo.. Sento dei rumori,ma chi è?! Adesso mi tocca scendere e andare a vedere,che palle. Sento un urlo di una ragazza..ma che..salgo di sopra. Spio dallo spioncino. Justin..ma che fai?! Apro la porta di colpo. B: “Si può sapere che sta succedendo qui?!”,dico urlando. J: “Bella per favore aiutami!” B: “Ragazza,scusami, ma devi uscire! Questo è il piano dei ragazzi,di sotto c’è quello per le ragazze!” -Ma lui è Justin Bieber!!!!!- continua a urlare. Justin mi guarda non sapendo che fare. B: “Se ti faccio fare un autografo,poi sali nella tua stanza?”,chiedo. -Sisisisi!!!!!- prendo carta e penna. J: “A chi lo dedico?!”,dice sorridendo. B: “A chi lo dedico?!”,dico imitando la sua voce da gallina. La ragazza ride divertita. “Firma e basta.”,dico poi. Fa questo benedetto autografo e la ragazza va via. B: “La prossima volta quando c’è qualche problema,suona questo!”,indico il tasto rosso. J: “Mi hai salvato,giusto...”,dice sorridendo malizioso. B: “No! Ho fatto solamente un favore a quella ragazza!” J: “Bella...hai un bellissimo nome. E poi eri gelosa...”,dice divertito. Prende un cuscino e se lo mette sul petto. B: “Tu hai un nome che mi infastidisce..e io non sono gelosa! Adesso vado buonanotte.”,sbatto la porta. Ritorno nel mio letto e mi addormento. *La mattina* Mi sveglio all’alba. Noto che mio padre sta fermo con la nave. Controllo la stanza di tutti i passeggeri,ah bene...mi tocca controllare quella di Bieber. E’ già sveglio..wow! Ottimo tempismo Bieber! Scendo sul ponte. -Bella...-,sento una voce provenire da lontano. Mi giro per vedere chi è. Oddio...quel ragazzo mi perseguita. B: “Ma che sei uno stalker?!”,dico alzandomi. Faccio per andarmene, mi ferma per il braccio. J: “Non mi conosci...perchè mi odi così tanto?!” B: “Perché pensi che tutte le ragazze cadono ai tuoi piedi...te ne fai una a sera!!!!” J: “Non sai come sono fatto...io non sono così.” B: “Si...sei peggio. E ora lasciami in pace.”,mi ferma di nuovo. Siamo a due centimetri di distanza. J: “Perché tremi?”,dice guardandomi. B: “Sento freddo...scusami,ma devo guidare...”,dico andandomene lasciandolo così.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JB_fanfiction