Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: loveangel    06/11/2012    14 recensioni
La vita, a volte il destino, ti porta in un luogo, ti accompagna, ti prende per mano e ti avvicina all'amore. A volte quando meno te lo aspetti ti trovi dinanzi ad una realtà che nemmeno immaginavi. Due vite completamente diverse, lontane ma così vicine. Sissy e Alexander una ragazza ed un ragazzo distanti anni luce ma vicini nel cuore. Alexander entra nella vita di Sissy come un tornado, una folata d'aria fresca. Un'aria che diventa calda, quasi bollente. Insieme non riescono a stare più di cinque minuti, sono irascibili e impauriti da qualcosa che li colpirà fin da subito. Il tempo è ciò che li aiuta ma il tempo è a volte tiranno e quando si è agli sgoccioli si fa il possibile per realizzare i propri sogni.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               Photobucket



"Non posso resistere, fermami adesso o non sarò più in grado di farlo".
Sollevo il volto dal suo petto. Il suo cuore batte così forte che lo sento anche da lontano. Io gli dono emozioni che forse non ha mai provato.
Lui mi fa sentire amata, anche se, non mi ama. 
"Non voglio che ti fermi" dico con poca voce. Mi manca il respiro, mi mancano le forze per confessare, anche a me stessa. Ho mentito o meglio ho omesso la mia situazione. Ho provato a dirglielo un paio di volte ma non ci sono mai riuscita, forse perché mi è mancato il coraggio. O forse perché lui ha tutta l'esperienza del mondo ed io "quasi" nulla.
"Guardami Sissy ho bisogno di vedere i tuoi occhi" ed io mi fermo a fissarlo. Occhi negli occhi, persi in un mare di parole silenziose.
"Sento che c'è qualcosa che mi vuoi dire, me lo dicono i tuoi occhi"
"Alexander..." Poggia l''indice sulla mia bocca.
"Sst va tutto bene, sto solo provando a leggerti dentro. I tuoi occhi mi parlano Sissy, come il primo giorno".
Mi attira a sé e dopo un lieve abbraccio mi solleva tenendomi stretta al suo petto.
"Guarda i miei occhi Sissy" 
Lentamente sollevo il volto. Ancora sento l'imbarazzo, sento il fuoco divampare in ogni parte del mio corpo. Ho paura ma lui mi dona una sicurezza che non ho mai avuto. Ho sempre detto che volevo un uomo capace di tenermi testa e beh lui lo fa benissimo.
"Guarda i miei occhi."
"Li guardo" e lo faccio perdendomi nel suo mare.
"Voglio che mi rispondi guardando i miei occhi. Voglio che vedi, che leggi la mia sincerità nel mio sguardo."
"Va bene"
"Non voglio fare nulla che tu non voglia ma... Sissy ho bisogno di sentirti... ti voglio sentire tutta, ti voglio nuda. Voglio sfiorare la tua pelle, tenerti stretta a me, coccolarti ma..."
Oh mio dio sto morendo. Brucio, mi gira la testa. Nel mio corpo sta esplodendo la guerra dei mondi. Fuoco contro ghiaccio. Ho bisogno di lui e delle sue coccole. Ma ho anche bisogno di sincerità. Devo e soprattutto voglio essere sincera.
"Alex fammi parlare"
"A letto, con me, potrai dirmi tutto"
Non mi da via di scampo. Non ho possibilità poiché la mia bocca è sua adesso. Il bacio che mi da è dolce, una camomilla che calma tutto il mio corpo. Sento la sua lingua umida, bollente. Mi prende con dolcezza, con... Dio non può essere amore. Ma perché mi sento così amata. Lui mi regala delle emozioni che non ho mai provato con nessun uomo. Il mio cuore batte forte e l’unica cosa che sento sono i leggeri schiocchi di labbra, i piccoli morsi. 
Sale le scale senza lasciare la mia bocca. Io lo assecondo, lo voglio davvero tanto. 
"Vorrei un regalo Sissy..." dice lasciandomi la bocca solo un istante.
"Tutto. Quello. Che. Vuoi." Ogni parola tra un bacio e l'altro. 
"Lascia che ti dimostri come sei importante per me".
Santo cielo! Sì...
"Sono qui per te Alex"
Ansima poggiandomi delicatamente a terra. La stanza è buia ma le luci della notte ci illuminano. 
"Ripetilo"
"Alex"
"Dio Sissy cosa mi fai"
Si allontana, fa pochi passi indietro e mi guarda. Quegli occhi, i suoi occhi. Lo specchio dell'anima, lo specchio dell'amore. Ma sarà amore? Ora non m’interessa quello che mi dicono i suoi occhi passa sopra ogni cosa. Lui è capace d'infiammare ogni particella di me con cose semplici.
"Voglio spogliarti"
"Fallo" anche se mi vergogno un po'. Non dovrei perché mi ha vista in costume ma... sto mettendo a nudo la mia anima non il mio corpo. E la mia anima vuole che lui mi spogli adesso. La mia anima vuole fondersi con lui.
Lento si avvicina, la sua preda è qui che lo attende. Non si ferma davanti a me ma gira intorno al mio corpo. Mi guarda, mi osserva, mi spoglia con gli occhi. Lo sento alle mie spalle, una mano mi cinge l'addome e mi avvicina a lui con un colpo secco.
Oh Dio!
"Senti cosa mi fai?"
"Sì" gemo.
Poi le sue mani mi accarezzano dal basso. Le gambe all'esterno, i fianchi... salendo porta dietro la stoffa del mio abito. Sollevo le braccia sopra la testa e lui lo sfila totalmente.
"Sei bellissima" soffia al mio orecchio facendo cadere l"abito a terra. 
"Voglio vedere ogni centimetro di te..."
"Alex"
"Voglio poter chiudere gli occhi e conoscere a memoria il tuo corpo."
"Alex..."
"Voglio ricordare il tuo profumo, conoscere quei punti che ti fanno impazzire".
"Tu. Mi. Fai. Impazzire".
Lentamente si sposta dinanzi a me. Il suo sguardo è lava incandescente.
"Non ho mai visto una donna in vita mia"
"Co-cosa dici?"
"Sei così bella che nessuna donna è donna, nei tuoi confronti"
"Alex"
Possibile che non riesca a dire una sola parola. Solo il suo nome esce dalle mie labbra. È una dolce cantilena, un richiamo. Un invito a prendermi. Ora.
"Dimmi che sei mia"
Fermate la terra.
"Dimmelo Sissy. Dimmelo"
"Sì"
"Dillo, dillo a me"
"Sono tua"
I suoi occhi s'illuminano e il suo sorriso si accende. Mi prende tra le braccia e mi porta con se, sul letto.
"Sissy..." Oddio cosa Alex dimmelo.
"Posso spogliarti... tutta" completamente, sono tua.
"Sì" e mi bacia. Questa volta con ardore, con voglia. La voglia che ci accomuna. La voglia che smania dentro noi.
Il mio reggiseno lento va via. Io gli sbottono la camicia, la apro è lui mi stringe al suo petto. I miei seni lo sfiorano e lui chiude gli occhi.
"Sei perfetta, perfetta per me"
Mani e bocche s'incontrano. Occhi negli occhi sicuri di quello che vogliamo sentire. I nostri battiti suonano una musica dolcissima. La stanza è colma di respiri soffocati, ingoiati. È colma di calore, un calore sprigionato dalla voglia.
Quando rimane solo con i boxer si ferma a guardarmi. In silenzio ci confessiamo tanto. Ci basta uno sguardo e sappiamo entrambi cosa vogliamo.
"Mi fermo" 
"Va bene fermiamoci devo parlarti. È importante davvero"
"Sono qui Sissy, qui per te. Parlami, apri il tuo cuore"
Ti amo... ma non ho il coraggio di dire ciò che sento. Dio, lo amo. Sì, lo amo. Mi sono innamorata di lui. Che problema!
"Io... non sono mai stata totalmente con un uomo".
"Cosa?"
Si sposta da me, leggermente ma quel tanto che basta a farmi sentire freddo.
"Sono ancora vergine. Io ho avuto una storia importante ma non siamo mai arrivati fino in fondo.
"Non hai fatto l'amore?"
"Ci ho provato, non voglio mentirti ma, quel giorno mentre lui provava... Dio è così difficile".
Ma Alex mi prende tra le sue braccia e mi carezza i capelli. È così dolce.
"Piano, non devi raccontare tutto nei dettagli se non ce la fai".
"Voglio farlo perché ero pronta almeno così credevo. Poi..." sospiro a fondo e chiudo gli occhi. Ricordo ancora quel momento. "Mia madre mi diceva sempre che dovevo essere pronta che dovevo amare quella persona più della mia vita. Che dovevo donare la mia anima a chi volevo al mio fianco e non era lui. Lo capii qualche giorno prima. Ci ho provato, lui è quasi entrato dentro me, poi ho visto una luce, si è aperto un varco nel mio cuore. Ho capito che era una scelta sbagliata perché lui non mi amava ed io non glielo avevo mai detto quindi..."
"Sei... vergine"
"Sì, lo sono quasi in tutti i sensi. Ho provato così poco è… per questo che mi spaventa la tua vita. Tu sei esperto io no. Tu hai provato tutto io... no"
"Dio Sissy ho quasi paura a chiedertelo ma voglio che tu sia sincera. Ti prego è importante per me"
"Chiedi tutto Alex mi sto mettendo a nudo"
"Vuoi fare l'amore con me?"
"No" cioè sì
"Capisco" dice brusco allontanandomi dal suo corpo "capisco perfettamente".
"No Alex no, non capisci come mi sento. Io muoio dalla voglia di averti dentro me, ma ho paura. Paura dei miei sentimenti, paura dei tuoi. Ci conosciamo così poco..." e già ti amo.
"Io conosco tutto quello che mi serve per dirti che sei la donna giusta per me. Conosco il tuo profumo, quello che m'inebria la mente, quello che mi offusca i pensieri. Quando sto con te, non riesco a pensare a nulla che non sia tu. Non vorrei essere da nessuna parte... mai. L'unico posto in cui voglio essere è con te... dentro te"
"Dio Alex è sbagliato"
"No, ti sbagli non c'è nulla di più giusto in questo momento. Anche se non siamo capaci di dirlo lo sentiamo.
"Tu non sei innamorato di me"
"Non lo so. Non so cos'è l'amore ma so ciò che sento adesso"
"E cosa senti?"
"Sento che sei importante. Sento che se tra qualche giorno parto senza averti avuto ne morirò. Mi spengo quando non sei con me. Non sono più me stesso da quando ti ho conosciuto. Voglio te ora, oggi, domani... sempre"
"Oh Alex"
"Sissy devo partire lunedì, non so quanto tempo starò via ma non voglio correre. Voglio solo dimostrarti ciò che ti ho appena confessato"
"Parti" un sussurro. Il mio corpo è invaso dalla tristezza. È immediata. Mi colpisce al petto. Va via da me. Lontano.
"Mia madre ha bisogno di me. Ha un cliente importante e non può curare gli altri casi, in più devo allenarmi e qui non ho nessuno che mi aiuti"
"Quanto? Per quanto tempo più o meno..."
"Un mese, forse più"
"Allora voglio viverti per tutto il tempo che ci rimane"
Se non riesco a dirglielo a voce almeno posso dimostrarglielo.
"Sissy stai dicendo che vuoi stare con me?"
"Voglio che mi coccoli come avevi detto" voglio che mi ami vorrei dire ma ovviamente non lo faccio.
"Chiudi gli occhi"
"Perche? Mi piace guardare i tuoi occhi"
"Tra poco. Ora chiudili, fallo per me"
Lentamente abbasso le palpebre e sento il suo respiro. Al mio orecchio sussurra con dolcezza che sono sua, che mi vuole. Le sue mani entrano in contatto con la mia pelle. Brucio. M'inarco sotto il suo tocco. Sento le sue labbra, sul mio collo, giù sulla spalla. Bacia, bagna, morde. È un gioco spinto, erotico che mi manda fuori di testa. Ho caldo, sono eccitata. Non mi sono mai sentita così... e voglio che continui, che si spinga oltre.
"Tu mi vuoi lo sento"
"Alex..."
"Sento il profumo del tuo corpo"
Oh...
"Sento l'odore della tua eccitazione, sento i tuoi battiti irregolari, forti. Dio mi fai impazzire"
"Alex ti prego fammi aprire gli occhi"
"Un attimo solo voglio... fare... una cosa" e sento la sua bocca sul mio seno. Bacia, morde, titilla... Impazzisco se non mi prende, impazzisco ora. Perché voglio di più, perché voglio lui.
Quelle labbra scendono sul mio addome dove internamente sto urlando "prendimi". 
"Oh sì" urlo e il paradiso mi spalanca le porte...
******
"Sissy io non ho parole" mi dice stringendomi tra le sue braccia. Ho superato l'imbarazzo e sono nuda.... completamente. Quello che ho vissuto in queste ore è stato un sogno. Alex mi ha "coccolato" come se fossi il più prezioso dei doni. Mi ha portato su vette che mai avrei immaginato. Mi ha fatto sentire sensazioni, emozioni mai provate. La sua bocca, la sua lingua… hanno fatto di me una donna. Mi sento donna tra le sue braccia e so che mi mancherà. Come so che se avessimo fatto l'amore adesso sarebbe stato sbagliato. Ma in fondo quello che c'è stato, anche se solo per me, è stato come fare l'amore. Lui ha amato il mio corpo, con le mani, con i baci. Quella bocca... Dio solo sa cosa ho provato. 
"Io sono senza fiato"
"Sissy sei così bella, bellissima quando godi"
Sorrido arrossendo e lo stringo a me. Non voglio lasciarlo andare. Voglio stare con lui, conoscerlo, viverlo. Ma possibile che quando sono felice devo soffrire? Perché mai queste cose mi accadono sempre quando una porta mi spalanca l'universo stellato? Perché devo vivere sempre momenti di tristezza? Come sarò ridotta una volta sola?
"Sissy?"
"Dimmi" Oddio non sono mai stata tanto dolce.
"Parti con me" santo cielo
"Non posso, lo sai"
"È per il lavoro?"
"Anche Alex, io mi prendo cura di mio padre e mia sorella. Non posso… anche se vorrei davvero"
"E di te? Chi si prende cura di te? Io ho il diritto di farlo non tu da sola"
"Mi rendi felice con queste parole ma davvero come faccio? Stiamo parlando di un mese o forse più"
"O forse meno"
"È fuori discussione, non posso lasciare l'ambulatorio"
"Da quanto tempo non fai una vacanza?"
Scuoto il capo, già so, dove vuole andare a parare.
"Mai fatta"
"Te la meriti non credi?"
"Alex ti prego non rendiamo tutto più difficile"
"Sissy, io ti voglio accanto. Ho bisogno di sentirti"
"Tienimi stretta stanotte come fosse l'ultima. Passerà in fretta e poi ci possiamo sentire no?"
"Certo" sospira e mi stringe a sé. "Dormi stellina"
"Alex?"
"Sì?"
Ti amo... 
"Ti adoro."
Posa le sue labbra sulle mie con una dolcezza immane.
"Provo qualcosa d'intenso anch'io. Buona notte"
"Notte" 
Avrei voluto un ti adoro anch'io ma mi accontento. Sta facendo tanto per me. Così con la mente che vola alle ore passate insieme, mi accoccolo tra le sue braccia. Lui è con me adesso e devo viverlo così.
 
 
##note utrice##
Credo che il capitolo parli da solo. Ora sapete perché Sissy scappava sempre, perché ha paura. Hanno tanto in comune anche se, sono molto diversi sotto le esperienze. Devono vivere tante prime volte insieme. E ora che si allontaneranno sarà un po’ più complicato, ma, mai dire mai… fidatevi.
Ho pensato di creare un missing rosso esterno per la scena che ho sfumato. Il rating è arancione e non volevo essere spinta più di così. Fatemi sapere cosa ne pensate, se lo volete e deciderò di conseguenza. Ovviamente tenetemi d’occhio eh! Bacio e grazie a tutte per le bellissime parole che mi donate ad ogni capitolo. Senza volerlo(o forse sì) siete la mia forza e mi spronate ad andare avanti. Baci
Loveangel
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: loveangel