Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lys    23/05/2007    0 recensioni
Per chi ha letto "Neve", una raccolta di quattro flash fic per raccontare altrettanti momenti della vita dei protagonisti.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PUOI AVERE CHI VUOI

"Ciao."

"Buongiorno Lily."

"Deneb..."

"Perchè siamo fermi fuori dalla Sala Grande invece che andare a fare colazione? Oggi è il primo giorno del mio ultimo anno e se non ti dispiace non vorrei iniziarlo a stomaco vuoto."

Lily arrossì facendo sorridere Deneb.

"Sei bellissima quando arrossisci lo sai vero?"

"E' proprio di questo che vorrei parlarti..."

"Deneb eccoti! Più tardi ti va di fare un giro al lago con me?"

Selena Wikfierd è diventata davvero una bella ragazza pensò Lily mentre osservava la pelle abbronzata, i lunghi boccoli castani e gli occhi profondi che in quel momento sembravo spogliare con gli occhi Deneb. Il suo Deneb, il suo ragazzo.

"Non ora Selena, sto parlando."

Deneb non la degnò di uno sguardo continuando a fissare Lily che si era fatta improvvisamente cupa.

"Sei forse gelosa Lily?"

Oh, oh! L'orgoglio è un qualcosa che Lily Potter possiede in gran quantità.

"No, puoi fare quello che vuoi e avere chi vuoi per quel che mi riguarda Malfoy."

Così dicendo varcò la porta della Sala Grande subito seguita dal ragazzo.

La Sala era affollatissima.

Deneb la bloccò afferrandole il braccio e l'attirò a sè baciandola.

"Io voglio solo una certa Potter che da circa due mesi è la mia ragazza. Che dici, la posso avere?"

Lei gli sorrise e lo baciò a sua volta abbracciandolo mentre i Chris si alzavano in piedi ad applaudire.

 

Grazie per aver letto ^_^ e lasciate una piccola recensione se vi va.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lys