Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: viky4forever    23/05/2007    8 recensioni
Raccolta di pensieri e riflessioni nei momenti più delicati della vita dei nostri eroi. Belli e tristi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GOKU

Ciao a tutti ragazzi!! Finalmente eccomi di nuovo qui!!! Bene, è arrivato l’ultimo chappy di questa raccolta, ed è Goku!! Il momento?? Nell’ultima puntata di DragonBall GT quando va via col drago…niente più da dire solo che ringrazio davvero tutti quanti voi che mi avete sostenuto!! Non faccio tutti i nomi perché non ne ho il tempo ma un grazie di cuore, davvero…un bacione!! Vostra Viky!!^^

 

GOKU

Eccomi qua, finalmente è arrivato il momento di salutarvi tutti. Ho trascorso degli anni indimenticabili su questo splendido pianeta e, anche se sono originario di un altro, io SONO UN TERRESTRE.

1000 avventure, tantissimi pericoli, pianti, risate, litigate, riappaccificamenti. Come dimenticare tutto ciò? Da chi parto per ringraziarvi?

Magari da te,  cara Bulma. Sei la più cara amica che ho e da quando ti ho incontrata sono iniziate le mie, anzi, le nostre avventure. Credo proprio che il primo grazie vada a te.

ChiChi, amore mio. In nostro è stato proprio “destino”, come mi ripeti sempre! Da bambini ci incontrammo e dopo qualche anno è iniziata la nostra storia . ti ringrazio per aver sopportato tutte le mie negligenze, stupidaggini e quant’altro ti possa aver fatto innervosire…oltre che a ringraziarti posso solo dirti due parole: Ti amo!

Gohan, figliolo, ti ho visto crescere, sprigionare la tua forza e da li ho capito che sei diventato uomo. Mi dispiace averti lasciato da solo per 7 anni ma te la sei cavata benissimo. Ora sei anche tu padre e marito e anche un bravissimo ricercatore. Ti ho voluto sempre bene, sei in gamba ragazzo mio.

Goten, anche a te figlio mio, auguro un futuro meraviglioso, prenditi cura della mamma in questo tempo.

Crili, mio vecchio e fidato amico di sempre, ricordi da ragazzi? Ne abbiamo passate di cotte e di crude. Non mi scorderò mai le pazzie e i divertimenti anche se in questi ultimi anni il nostro rapporto si è dovuto staccare un po’, causa “invecchiamento”. Grazie amico.

Pan, nipotina! Sei la ragazzina più vivace che conosco, sai? Ma allo stesso tempo più tenera del mondo. Grazie per avermi dimostrato il tuo amore mentre non ero più in me, ma io so che noi due ci rivedremo un giorno…

Vegeta, tocca a te. Come definirti? Inizialmente eri un nemico spietato, senza cuore, poi però ho capito cosa nascondevi dietro quel viso da duro, un cuore. Si, un cuore umano e da li capii che il tuo non era odio ma competizione. Più avanti ti sei creato una famiglia con moglie e 2 figli e hai uscito il vero uomo che è in te. Grazie della tua presenza, mi hai fatto capire un sacco di cose…amico mio!

Adesso che, col mio corpo da bambino, mi trovo addormentato sul corpo del maestoso Shenron e ripenso a tutti voi amici miei, voi a cui tolgo queste sfere che sono state le cause e conseguenze di tutti gli orrori ma che ci hanno anche salvato. È il arrivato il momento di dire basta, io andrò con loro, è questo il mio destino.

Non è un addio il mio, io sono e sarò sempre qui in mezzo a voi, non vi abbandonerò mai.

Ve lo dico con tutto il cuore, Grazie!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: viky4forever