Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ele05    06/11/2012    3 recensioni
Will è un amante dell'arte, si preoccupa sempre per i suoi ragazzi, che ha accolto nella propria vita. Questa è la storia delle New Directions, che durante il loro tour incontrano difficoltà, scoprono sentimenti e conoscono un gruppo di ragazzi fuori dal normale. Gli Warblers.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#3 Love is in the Air.



Gli Usignoli erano in fibrillazione, non avevano mai organizzato una cosa del genere e volevano che tutto fosse perfetto. 
Durante la notte c'era stata una bufera di vento e tutti si erano rintanati sotto le coperte, per trovare, al mattino, un dolce sole.
Blaine era felice quella mattina, aveva un buon presentimento e finalmente vedeva i suoi amici collaborare anzichè scannarsi.
Ovviamente lui non sapeva ancora che a Sebastian piacesse Thad, perché ancora non voleva ammetterlo a se stesso. Non sapeva ancora che Thad avesse un'assurda cotta per Sebastian, ma che avesse paura di essere respinto. Non sapeva di Nick e Jeff che avevano dormito di nuovo insieme, mentre i loro cuori battevano all'unisono. 

Ma sopratutto non sapeva che presto avrebbe incontrato l'amore della sua vita.

Così mentre lavoravano, sapendo tutto e nulla sui propri compagni, gli Usignoli si ritrovarono ognuno a fantasticare sul ragazzo dei propri sogni, o sulla moto che avevano visto, o sulla speranza di trovare l'amore. 


Nello stesso momento le Nuove Direzioni stavano provando, come non avevano mai provato prima. Il vento aveva portato a Kurt un volantino, o meglio lo aveva scaraventato sulla faccia, e aveva svegliato tutti per convincerli ad andare a quel concorso.
Stavano provando per l'ennesima volta "Not the boy next door", e Kurt iniziava a pensare di doversi far amputare le gambe per uscire da quei pantaloni dorati. Ma qualcosa gli diceva che quella canzone gli avrebbe portato tanta felicità. 
Anche nelle nuove direzioni stava succedendo qualcosa. Durante le prove Sam non aveva tolto gli occhi di dosso da Mercedes nemmeno per un secondo, Quinn era arrivata per mano a Puck e Finn guardava Rachel con un'espressione più ebete del solito. Kurt si era accorto di tutto questo, e anche del fatto che quando Tina aveva fatto una "pausa" era tornata con le labbra gonfie e un sorriso felice sul volto.. e anche Mike.
Kurt era felice di vedere i membri della sua famiglia così felici, così decise di dare una mano al destino, organizzando una cena per Sam e Mercedes, una per Quinn e Puck, una per Rachel e Finn e una per Mike e Tina. Amava fare il cupido della situazione, ed era sicuro che ci sarebbe riuscito. 


Le prove andarono benone, ed era sicuro che tutti avrebbero gradito la cena. Ma essendo rimasto solo decise di continuare a provare, solo a notte inoltrata trornò a letto, felice dei suoi risultati. 


Al mattino seguente Will fece muovere tutto il cast, in direzione Westerville. Appena arrivati videro da tutte le parti volantini riguardanti il concorso e Kurt era sovreccitato. In poche ore arrivarono al luogo, che era stato preparato con cura dagli Usignoli e Will scese per parlare con l'organizzatore.
"Devo andare a parlare con questo Blaine Anderson. Aspettatemi qui. Anzi, preparate il pranzo. A più tardi!" Anche Will era felice, perchè quella sera avrebbe assistito alla prima esibizione esterna al circo dei propri ragazzi. 


Will andò da Blaine, che notò essere molto basso e iniziò a parlare.
"Ciao! Will Shuester!"
"Salve, mi chiamo Blaine"
Will notò che era un ragazzo molto educato e continuò:
"Siamo qui per il concorso"
"Siamo?" Chiese Blaine vedendo il signore di fronte a lui solo. Pensò che fosse un pò matto.
"Io e i miei ragazzi, abbiamo parcheggiato laggiù infondo." Disse indicando delle roulotte messe a cerchio intorno a delle aiuole fiorite. 
"Oh! Allora è perfetto. Questa sera alle otto inizierà il concorso, noi oggi proviamo dalle due alle quattro del pomeriggio. Se volete provare il palco avete libero accesso dopo quell'orario, ok?"
"Perfetto, grazie mille Blaine!" Rispose con entusiasmo Will.


Rachel aveva deciso di cucinare, perchè per qualche ragione era felice. Per la stessa ragione aveva ringraziato circa mille volte Kurt nel giro di un'ora. 
Fattostà che per l'una meno un quarto il pranzo era pronto e tutti erano seduti a tavola. Rachel aveva preparato un pranzo con i fiocchi, e non aveva mai smesso di sorridere. Verso l'una e mezza avevano finito di mangiare, Mercedes e Sam si erano offerti di lavare i piatti e vedendo i loro sorrisi tutti li avevano lasciati fare.
Santana era serena mentre passeggiava, era con la sua dolce Brittany, e nulla poteva andare storto se erano insieme. 
"Hai visto BrittBritt? Oggi sono tutti felici!"
"Forse perchè hanno trovato il loro unicorno come noi?"
"Che intendi?" Santana non capiva, si erano baciate più volte, e ogni volta che Brittany le sorrideva sentiva come se il mondo intero girasse di nuovo per il verso giusto, dopo tutte le sue sofferenze.
"Che sei il mio unicorno San, che ti amo tantissimo"
E a quelle parole nessuno avrebbe resistito, e Santana baciò la sua ragazza come non aveva mai fatto, per trasmettergli tutti i suoi sentimenti, e dicendo 
"Anche io Britt, non sai quanto."


Anche Kurt stava passeggiando, da solo però, e stava pensando all'esibizione, al suo assolo, quando sentì una canzone in lontananza, ma non capiva quale fosse.
Su quel palco c'erano otto ragazzi volteggianti, tutti molto belli, con una voce meravigliosa, che stavano cantando con il cuore, Teenage Dream.
Il frontman, un ragazzo basso, con la carnagione scura, era molto bello, era sicuro di se, e volteggiava come se non potesse fare altro. La sua voce arrivava alle orecchie di Kurt come se da sola, formasse tutta la melodia. 
"Ok ragazzi, un pò di pausa, ci vediamo tra dieci minuti!"
Il ragazzo scese dal palco, ma Kurt non se ne accorse, preso com'era dai suoi pensieri e in un batter d'occhio si ritrovò un ragazzo con un mega sorriso davanti a lui. 
Kurt era senza fiato, gli occhi del ragazzo di fronte lo stavano ipnotizzando, con la loro danza di colori. Erano nocciola, verdi, e in alcuni punti anche dorati. 
E anche l'altro stava ammirando l'opera d'arte che aveva di fronte.
Quel bellissimo ragazzo dalla pelle nivea, con quegli occhi che sembravano ghiaccio, circondati dalle lunghe ciglia.Blaine voleva dire qualcosa, ma era come immobilizzato. Reso inerme dal ragazzo davanti a lui.

"Mi - Mi chiamo Kurt." Kurt sperò che SorrisoSpaccacuore non avesse sentito il tremolio nella sua voce.
"B - Blaine" Era tessissimo.
E mentre i loro sguardi si stavano incatenando si sciolsero entrambi in un sorriso sereno, cosa che li fece ridere all'unisono.
"Da dove vieni - bellissimo angelo - Kurt?" 
Blaine doveva stare attento, soppesare le parole, d'altronde non sapeva se fosse gay o no.
"Da Lima, sono qui per il concorso." Stava ancora sorridendo.
Ok, stavano flirtando.
"Lo organizzo io, con i miei amici, ci sarà parcchia gente! Quindi quello con cui ho parlato era il tuo insegnante?"
"E padre" Kurt era molto riservato di solito, ma quel Blaine, beh, voleva che sapesse tutto della sua vita. 
"Ma non vi somigliate molto."
"No, mi ha adottato. I miei mi hanno abbandonato da piccolo perchè gli ho detto che mi piaceva un bimbo." 
Era triste a quel ricordo, ma se non lo avessero lasciato non avrebbe mai trovato la sua nuova famiglia.
"Nemmeno io sono molto fortunato. Vuoi un caffè?" Kurt annuì, e aspettò che Blaine finisse le prove per andare da Kurt.


Parlarono a lungo, e alle sette meno venti Kurt andò via, salutando Blaine con un abbraccio.


Kurt pensò a Blaine durante tutta la durata delle prove, e Blaine mise tutto se stesso per non abbandonare tutti e tornare da Kurt. 
Arrivarono le otto, e Kurt non era mai stato tanto in ansia per un'esibizione. 
Non è l'esibizione a preoccuparti, gli suggerì una vocina dentro di sè, è Blaine.
Ok, forse aveva bisogno di riposo, ma era davvero, davvero preoccupato.


Le luci si spensero, e si accese solo un occhio di bue intorno a Kurt, Blaine notò subito il costume di scena, e spostò la giacca sulle sue gambe.
La base partì, e Kurt iniziò a cantare "Not the boy next door" come se da quella canzone dipendesse tutta la sua vita, muovendosi sinuosamente, provocando pensieri non molto casti a Blaine.
Kurt deliziò il pubblico con un'acuto finale, e tutti fecero una standing ovation. Subito dopo si andò a sedere con Rachel su uno sgabello. E iniziarono a cantare un duetto, accompagnati dai loro compagni che facevano la base. "Happy days are here again". Era una canzone che Blaine amava, ma che adorava se la sentiva cantare da Kurt. 
Kurt lasciò l'ultima nota alla sua amica, e il pubblico si alzò di nuovo, applaudendo con gran foga.
"Questo gruppo è stato mozzafiato!" Disse Jeff, e Blaine annuì, felice.
Quando tutti i gruppi finirono le loro performance, gli Warbler si alzarono, e andarono sul palco. Quei ragazzi erano un portento nel fare le basi delle canzoni, e cominciarono a cantare. Quando Blaine iniziò a cantare, non si rese nemmeno conto di cosa stava facendo.
Stava cantando solo e soltanto per Kurt. E lui se ne accorse, e si commosse. 



you make me feel like
i'm living in a 
teenage dream



Kurt capì, capì che sarebbe stata dura, ma avrebbo combattuto per poter stare con quel ragazzo. 
Capì che lui era la sua metà, e che non avrebbe voluto altro.
Le new directions si diressero sul palco, e dopo dieci minuti di suspance Blaine li aveva dichiarati vincitori del concorso.



Per tutta la notte festeggiarono, resero note le nuove coppie, si inventarono nomi strani per loro, e si divertirono. Ma nonostante la gioia Kurt continuava a pensare a Blaine e al suo meraviglioso sorriso. Così gli mandò un messaggino con scritto

I finally found you.

E dopo pochi secondi Blaine rispose

My missing puzzle piece.

E Kurt, sorridendo, scrisse:

I'm complete.


E dopo quel messaggio, Blaine non resistette. 
Si precipitò da Kurt e lo baciò, come se fosse l'ultima notte della sua vita.




__________

Salve! 
Scusatemi se non ho scritto per un mese, ma è stato un brutto periodo, e ho iniziato la terza, quiindi devo studiare taaantissimo!
Ok, parlando del capitolo, credo che questo sia il più bello che io abbia mai scritto, ma ditemi pure se sbaglio.

Non vi fate ingannare dal finale del capitolo, dovete ricordare quello che pensa Kurt quando.. capisce.


Non leva più il corsivo D: Ok, comunque voglio ringraziare tutti, specialmente chi legge in silenzio, perchè è per voi che sto continuando a scrivere. 

Grazie a Tallutina, perchè c'è sempre, e perchè mi ascolta piangere per una canzone. 
Figuratevi per le puntate! Ahah!

Grazie a tutti comunque, siete i miei angeli!

Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ele05