Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: All_over_again    06/11/2012    2 recensioni
“No mamma.Io a Los Angeles non ci vengo.Solo per trasferirti perché hai incontrato l’uomo dei tuoi sogni io non lascio casa mia.”
”Ma andiamo Allison!Ti troverai bene lì.Ha anche un figlio ed è pure carino e avete la stessa età.Farai nuove amicizie…”Scossi la testa,non ci volevo andare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il nuovo capitolo,scusate se ci ho messo tanto ma volevo finire LOVE IS ON ITS WAY!

Comunque qui appariranno tutti i ragazzi compresa Halston.Diciamo che mi sta molto sulle scatole...ma se James è felice allora anch'io lo so... <3 
Recensite e ditemi cosa ne pensate...magari aggiornerò anche la FF su Kendall.
Baci 
All_over_again <3






Una settimana era passata ed avevo conosciuto il mio cosiddetto fratellastro.Era davvero simpatico e carino.Non sapevo che era famoso anche perché i miei generi di musica non sono quelli che una ragazza di 16 anni normalmente ascolta. Mi ha portata in giro per Los Angeles,mi sono rimangiata tutto su quello che avevo detto riguardo alla città.Oggi mi avrebbe presentato i suoi migliori amici,alias Big Time Rush.Alcune volte ascolto le loro canzoni anche perché lo sento canticchiare sottovoce le parole delle loro canzoni…devo dire che sono davvero stupende.
Sabato mattina,mi sveglio con il sorriso sulle labbra dopo la brutta litigata con Tyler,il mio fratellastro mi aveva tirato su di morale,non ci pensavo quasi più.Gli ero davvero grata.Mi faccio una doccia veloce e scendo giù in cucina dove trovo già mia madre a preparare la colazione.
“Buongiorno tesoro!”Mi saluta,questa città aveva messo il buon umore anche a lei.
“Buongiorno mamma.”Le stampai un bacio sulla guancia e mi sedetti al mio posto.
“Giorno a tutti.”Esclamò mio fratello e mi diede un bacio sula guancia.
“Giorno Carlitos.”
“Allora cosa farete oggi di bello?”
Chiese curiosa come sempre,mia madre.
“Avevo intenzione di presentare Allison ai miei amici…ci incontriamo tutti a casa di Kendall.”
“Ah,ok.John,mi ha detto che ti ha chiamato il tuo manager e vuole parlare con la band il prima possibile.”
“Ohh,ne parleremo stasera tutti insieme.”

Finalmente,la colazione era pronta e mi abbuffai come mia abitudine sul cibo.Mia madre era un’ottima cuoca e non c’erano dubbi.Finì di fare i miei compiti,lo so ero un po’ secchiona,ma mi piaceva avere bei voti a scuola…Avevo conosciuto anche delle ragazze carine e simpatiche,mi avevano anche fatto “conoscere” la capo cheerleader della scuola che sta con il capitano della squadra di football. NORMALE…
Mi squilla il cellulare e subito rispondo.
“Pronto?”
“Ehi Ally,sono io Samantha.”
”Ehi Sammie,come va?”
Mi sedetti sopra il letto e accesi il mio PC mentre misi il vivavoce.
Bene,dai.Ti ho chiamato per due cose.”
”Certo,dimmi.”
Sentì dei colpetti alla porta e dopo sbucare la testa di Carlos.
”Ehi Ally,ho bisogno delle cuffie,non è che ne avresti un paio da prestarmi,le mie me le ha rotte James.”Mi sorrise imbarazzato.
”Ma è il tuo fratello?È Carlos?Quello gran pezzo di fico,vero?”Spalancai gli occhi e vidi Carlos ridere arrossendo leggermente.
”Non dirmi che mi ha sentito.”Disse disperata.
”Hmm…beh in effetti.Diciamo che ho messo il vivavoce e lui ha sentito tutto.”
”Ciao Carlos!”
Disse.
”Ciao ammiratrice.Come ti chiami?”Si sedette accanto a me.
”Hmm…sono Samantha ma te puoi chiamarmi anche Sammie.”
”Bhe ciao Sammie.Allora cosa mi racconti?”
Silenzio dall’altra parte del telefono.
”Sammie?”Continuò a chiamarla.
”Sam?”Provai io questa volta.Riattaccai e appoggiai il cellulare sopra il comodino. Carlos mi guardava stranito.
”Ma perché non mi ha risposto?”
”Beh,lei ha una stra mega cotta per te e ogni volta che ti vede o sente la tua voce inizia a ridere nervosamente. Ed è anche una vostra fan perciò…puoi trarre le tue conclusioni.”
”Che cosa guardi di bello al PC?”
Chiese cambiando discorso e curiosando nel mio profilo.
”Ehi,tutta questa confidenza?”Lo presi in giro.Mi guardò con gli occhi da cucciolo ed io gli baciai la guancia.
”Sono Twitter,volevo vedere un po’ come sono i tuoi amici…”
”Beh,sono proprio dei ficoni come me…”
Mi disse vantandosi.Gli diedi un leggero pugno sul braccio.
”Qualcuno è già impegnato?”Chiesi un po’ timidamente.
”Oh la piccola Ally è curiosa?”Lo incenerì con lo sguardo.
”Ok!Sì,James esce con un’attrice che lavora insieme a noi alla Nick.Si chiama Halston Sage.”
”Almeno è carina?”
”Se posso dirtelo in confidenza a nessuno di noi a parte James piace è troppo altezzosa,presuntuosa e perfida…Tratta James come uno zerbino,ma l’amore è l’amore e…”
”Ah,che bella fidanzata che ha!”
Passai tutta la mattinata con il mio fratello ormai lo ritenevo tale e anche lui mi riteneva come una sorella.


“Allora alle 4 andiamo da Kendall e ci fermiamo anche a dormire da lui,ti va bene?”Mi chiese Carlos prima di scomparire in camera sua.
”Carlos!”Lo richiamai.
”Cosa c’è sono occupato.”Andai in camera sua e lo trovai disteso per terra a giocare alla PSP.
”Ah,questo per te vuol dire essere occupati?”
”Dimmi.”
Sbuffò.
”Perché prima mi dici le cose e poi te ne ritorni in camera tua?”
”C’era Mario che mi stava aspettando devo aiutarlo a liberare Peach.”
Mi rispose con un tono da bambino.
”Comunque va bene. Almeno qualche ragazza ci sarà stasera?”
”Avrai l’onore di conoscere la sorella di James e Halston.”
”Ok,fra un ora partiamo allora?”
”Sì.”
Lo lasciai giocare in santa pace sennò poi avrebbe iniziato ad urlare come un bambino perché voleva giocare…





Eccoci!Davanti la porta di casa Schmidt.Beh…che dire si tiene davvero bene il ragazzo anche perché ci vive da solo… Carlos suonò il campanello e dopo qualche secondo si vide un ragazzo biondo,alto e carino sorriderci.
”Ehi buon pomeriggio ragazzi,entrate!” Ci accolse molto calorosamente.
”Beh,lei è mia sorella Allison e lui è il mio migliore amico Kendall.”Ci stringemmo la mano e dopo averci scambiato un ‘piacere’ ci accompagnò nel corridoio delle camere.Sì,proprio corridoio perché era lunghissimo e da ogni lato c’erano 5 stanze da letto di cui 2 bagni.Uno al piano terra e uno al piano superiore.
”Bene,Allison questa è la tua stanza per la serata la condividerai con la sorella di James e anche la sua ragazza.Non so se te ne ha parlato Carlos,ma…”
”So già tutto.”
Gli sorrisi.Appoggiai la borsa sopra al letto e scesi le scale con loro.
”C’è anche il piano di sotto e lì c’è la sala giochi,di registrazione e anche una stanza dove fare le feste.WOO HOO!”Urlò.
”PARTY PEOPLE!!”Gli risposi io.
”Vedi Los,io adoro di già tua sorella.”Mi struffò i capelli.
”Venite c’è anche Logan giù stavamo giocando con l’X-BOX a Fifa 2008 e lo stavo stracciando.”Ci mostrò una rampa di scale da scendere e poi vidi un altro ragazzo moro,alto e carino anche lui.WOW,sono proprio fortunata ad averli conosciuta.Ma a cosa pensi Ally,te hai Tyler che ti aspetta a Toronto!
”Piacere io sono Logan.”Si presentò sorridendo e mostrando quelle fossettine sulle guancie che lo rendevano davvero adorabile.Mi ricordavano il mio migliore amico che avevo a Toronto…Non pensiamoci!
”Piacere io sono Allison.”Strinsi la mano anche a lui. Conobbi un po’ anche loro due e in queste due ore sapevo praticamente di tutto su di loro.
”E te Ally,come è stato il tuo primo bacio?”Mi chiese Kendall.Arrossì immediatamente.
”Hmm…”Il campanello mi salvò,grazie Signore,grazie campanello.
”Vado ad aprire,sicuramente saranno gli altri 3 mancanti all’appello.”Disse Kendall e di corsa andò ad aprire il portone.
”James potevi anche parcheggiare più vicino.”Sentì una voce che si lamentava che subito mi fece cambiare espressione.
”Ecco,questa è Halston.”
”Ma per favore,invece di metterti questi stupidi tacchi potevi anche metterti delle normali Converse.”
Un’altra voce femminile che sicuramente aveva ammutolito Halston.
”E questa è Paige,la sorella di James.è l’unica che ha il coraggio di risponderle.Ah sai,ha la tua stessa età,sai?”Mi disse Logan.
”Paige,non le rispondere così.”La rimproverò una voce maschile cui credo che sia James.
”James,non si può più parlare normalmente con te quando c’è questa intorno…”
”Paige,smettila!Non le parlare così.”
”Dove sono gli altri? Spero che questa Allison sia molto più simpatica che di questa bionda qua.”
”James, falla smettere!”
Ancora con quella voce lamentosa.
”Certo,tesoro.Non ti preoccupare.” Stavo per vomitare!
”Sono giù nella sala giochi.”Le disse Kendall con un tono di divertimento.
”Bene,io scendo non la sopporto già più.” Sentì dei passi e poi una ragazza castana, abbastanza alta e anche carina presentarsi davanti a noi.Sbuffò e si sedette accanto a Logan.
”Uff,non la sopporto più quell’”essere” in casa mia.Ogni giorno che chiama James per chiedergli cosa sta facendo…Ma vi sembra normale?No!”Iniziò a parlare con un tono nervoso.
”Ahh,te devi essere la nuova ragazza di Carlos,vero?Era ora che se ne trovasse una.Sei anche molto carina sai?”
”Hmm…io sono Allison sua sorella.Piacere!”
“Oddio scusa!”
”Non ti preoccupare.”
”Comunque io sono Paige,piacere.”
”Cosa ti ha fatto adesso Halston,eh Pay?”
Le chiese Logan.
”Niente,non la sopporto.La odio è sempre attaccata a lui,cazzo ci fosse una volta in cui lo facesse respirare.Poi sempre tra le palle,vado con lui in studio,ci trovo lei e iniziano a baciarsi…Oddio che schifo!Andiamo sul set,ci troviamo lei.è una tortura,vorrei avere mille spilli infilzati negli occhi piuttosto che avere lei in casa o vederla un altro secondo.”Credo che si sia sfogata adesso.
”Sono contenta che la pensi così.Sai,stasera dovremo condividere la stanza con lei.”Le dissi ironica.
”No,ti prego.Io vado a dormire in cantina o in giardino.”
”Dai ma non sarà così cattiva come dite tutti.”
Carlos,Logan e Paige si girarono verso di me con gli occhi sgranati.
”Invece sì,fidati.”
”Ma perché siamo venuti da Kendall,potevamo rimanere a casa da soli senza tua sorella tra le scatole.”
Ecco sempre la sua voce,solo che era più vicina dato che lei e James stavano scendendo le scale.
”Ci rifaremo un altro giorno.”Le baciò la guancia e poi si avvicinarono a noi.
”Piacere Allison.”Strinsi la mano a questa Halston.Non era così brutta come mi aveva detto Logan…
”Hmm,si piacere…Halston.”Mi disse distrattamente.
”Piacere io sono James,l’ultimo componente della band e te sei Allison?” Rimasi imbambolata per qualche secondo…Credo che sia sceso Dio in terra…WOW questo ragazzo è veramente bello!Mi risvegliai dal coma e gli sorrisi ricambiando la stretta di mano. ”Hmm…si sono io.”Arrossì leggermente.
”Bene,ora che tutte le presentazioni sono state fatte che ne dice se giochiamo un po’ alla Wii?”Chiese Kendall sedendosi accanto a Carlos.
”Certo!” Rispondemmo in coro.



La sera,per cena avevamo ordinato pizza non vi dico la tragedia che era venuta fuori.
”Non posso mangiare la pizza,poi ingrasso e non entro più dentro i miei vestiti.”Si lamentò Halston spostando il piatto lontano da lei.
”Tanto non centreresti lo stesso.Dammi la mangio io la tua fetta…anzi no,non voglio essere contaminata dalla tua stupidità.”Le rispose Paige.Halston si mise a piangere,si vedeva da lontano che fingeva ma come sempre James le stava dietro come un cagnolino. Scappò a piangere in salotto e il suo ragazzo la seguì.
”L’hai fatta veramente grossa Paige.Dopo dobbiamo parlare”La rimproverò suo fratello e poi la raggiunse.
”Paige.” L’ammonì Carlos.
”Cosa c’è?Ho detto quello che pensavo.”
”Appunto ed io sono fiero di te.”L
e diede il cinque.
”Ma poverina!L’avete trattata così male…”Tutti si girarono verso di me.
”Ancora sei nuova in queste cose.Quando avrai imparato a conoscerla,capirai com’è.James non riesce a capirlo e pace… sono cavoli suoi.”Mi rispose Kendall.
 



Dopo mangiato uscimmo fuori in giardino e Kendall portò con sé la sua chitarra per suonare qualcosa.
”Allora cosa suoniamo?”
”Che ne dite di Show me?”
Chiese Halston che era comodamente seduta su James.
”Insomma…non è una canzone che si può suonare con la chitarra classica e poi…”Cercò di convincerla Logan.
”E Cover Girl?”Chiesi.
”Ma certo,è la mia preferita.”Commentò James.
”Ma io volevo Show me…”
”Ma sta un po’ zitta!Vai Ken inizia.”
Mi girai per vedere se Halston si era arrabbiata o quanto meno,ma credo che le labbra di James abbiano zittito le sue labbra.Non riuscivo a sopportarli.Paige si sedette accanto a me.
”Ehi.”
”Ehi Paige.”
La salutai.
”Perché non canti con noi?”
”Beh…perché…”
”Lo so,da noia.Ma credo che dovrai farci l’abitudine.”
All’inizio non capì bene poi con un cenno della testa verso le due sanguisughe,capì.
”Beh,io…”
”Ne parliamo dopo…Sai mi stai già simpatica.”
Mi abbracciò.
”Oh fermi tutti.Paige ha abbracciato una persona.”Esclamò Kendall sorpreso.
”Perché?”Domandai.
”Lei non abbraccia mai nessuno,solo in casi estremi e se ti ha abbracciato vuol dire che ci tiene a te e si fida.”
”Davvero?”
Mi girai verso di lei sorridendo.
”Beh,mi serviva proprio un’amica con questo caratterino.”Le risposi.
”E perché a me non mi abbracci mai?”Chiese James.
”Uno perché sei mio fratello maggiore…Che schifo!Secondo odio dare gli abbracci,sono appiccicosi e terzo li do a chi cazzo mi pare!”Suonammo ancora un po’ poi distrutti ci ritirammo nelle nostre stanze.

Mi cambiai velocemente in bagno e poi tranquillamente tornai in camera.
”Ehi ho fatto uno scherzo a Halston,però zitta.”Sentì la voce di Paige e lei che poi mi trascinava nell’ angolino dietro l’armadio.Dopo qualche secondo sentì lei che apriva la porta e poi si distese nel letto.
”Ahhhh!! Aiuto un serpente!”Urlò spaventata.
”Ma cosa hai fatto?”Sussurrai a Paige.
”Shh!”Si stava godendo la scena e rideva.
”Cosa è successo?”Arrivò preoccupato James.
”Oddio,c’è un serpente nel mio letto!”Si avvicinò e andò a vedere.
”Non ti preoccupare è un serpente finto.Un altro scherzo di mia sorella.Tesoro torna a letto ed io vado ad ammazzare Paige.”
”Ok,grazie.Notte amore mio.”
Si baciarono lì davanti a noi,come se fossero anni che non si vedevano.
”Che ne dici se ci coccoliamo ancora un po’?”Domandò lei trascinandolo sul letto.
”Oh cazzo…”Commentai.
”No,non li voglio vedere”Pensai.
”James?”Una voce nel corridoio lo richiamò.
”Lascia perdere,torna da me.”Provò a convincerlo.
”Un’altra volta,promesso.”Le baciò la fronte e andò via.
”Ma quant’è stupido?”Sussurrò Halston.Prese il telefono e chiamò qualcuno.
”Ehi Britney,sono io Hal,volevo dirti che c’è cascato.”Io e Paige ci guardammo confuse.
”Facciamole un video.Voglio dimostrare la verità a mio fratello una volta per tutte.”Mi sussurrò Paige.Presi il mio cellulare e iniziai a registrare.
”Ahh,si aspetterò ancora un po’ per scaricarlo.Sai,è davvero bravo a letto,e bacia anche bene…Sì,ma mi sono stancata di lui.Forse,quando saranno uscite altre foto di noi due lo mollo.Sì,non ti preoccupare lo lascio a te…Mi raccomando eh,fallo cadere ai tuoi.Sì,credo che io gli piaccia davvero…ma pace, problemi suoi.”Si sentì dei leggeri tocchi alla porta e poi la voce di Carlos che chiedeva di entrare.
”Aspetta,Bri è un amico rompiscatole di James.”Nascose il telefono sotto il cuscino e con finta voce assonata rispose:
”Sì?”
”Oh,scusa dormivi.Volevo chiederti se avevi visto Ally…”
”No,quella ragazzina non l’ho vista e fa anche bene a non girarmi intorno.”
Carlos la guardò male,era molto affezionato a me.
”Hmm…ok.Torna pure a dormire,scusami.”Gli fece cenno con la mano di andarsene e lui andò via facendole dei versi di nascosto.
”Hmm…scusami Brit,ma quel nano da giardino mi chiedeva di sua sorella.Sì,è abbastanza carina e ho visto anche ha puntato verso James,ma non le lascerò campo libero.Sì,Paige è sempre la solita ragazzina viziata e viene sempre sgridata da suo fratello.Oh,guarda,è tardi ci vediamo domani.Notte.”Prese il telefono e l’appoggiò sul comodino.Spensi il video e soddisfatta ma anche un po’ triste per quello che aveva detto,mi girai verso Paige.
”Allora,ora che facciamo?” Le domandai.
”Lascia fare a me.”Aggeggiò un po’ con il telefono e poi vidi Kendall entrare dentro la stanza.
”Scusa Halston,ma ho visto una foto di te e James al telegiornale e volevo chieder…”Non gli diede nemmeno tempo di parlare che scese giù le scale per andare a vedere cosa dicevano.
”Ragazze.”Sussurrò.
”Siamo qua!”Gli rispose Paige.Si avvicinò e appena ci vide scoppiò a ridere.
”Cosa ci fate là dietro?”Domandò.
”Abbiamo fatto uno scherzo a Halston.”
”Calma,HAI fatto uno scherzo a Halston.Io non centro nulla non voglio che si arrabbi con me.”
”Comunque sia,HAI o AVETE fatto proprio un ottimo lavoro. “
Ci diede il cinque.
”Bene,ora noi due andiamo a letto.Notte Kenny.”Lo salutò Paige.
”Notte Kendall.”Lo salutai anch’io e andai verso il mio letto.
”Ah dimenticavo,domani James ti deve parlare e non credo che sia dell’umore giusto.”Si rivolse a Paige.
”Beh…cazzi suoi io campo lo stesso.”Uscì dalla stanza scuotendo il campo e ridendo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: All_over_again