Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _nichlillian    06/11/2012    2 recensioni
La nascita dell'amore tra Ted e Victoire è stata lenta e inaspettata, come l'apparizione improvvisa di un fiore in un campo arido.
"Lo capirono entrambi quando ormai era troppo tardi. Erano innamorati."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Teddy e Victoire



 

Il loro amore era nato così, dal nulla.
Si conoscevano sin da quando erano piccoli, a casa di nonna Molly ne avevano combinate di tutti i colori. Avevano ascoltato le storie che Harry raccontava a tutti i piccoli Potter-Weasley la sera del 2 maggio.
Erano andati a Hogwarts, avevano ricevuto diversi richiami dalla preside e ormai tutti avevano preso l’abitudine di vederli sempre insieme.
Però qualcosa era cambiato tra di loro, avevano iniziato a scambiarsi sguardi e sorrisi che andavano ben oltre la complicità che legava due amici di sempre.
Poi era arrivato il bacio. Il primo, quello isolato e che presto finsero di aver dimenticato.
Non volevano rovinare la loro amicizia.
Ma ce ne furono altri, veloci, fuggitivi e nascosti.
Lo capirono entrambi quando ormai era troppo tardi. Erano innamorati.

(131 parole)












Angolo autrice
Mia prima Flashfict scritta così, senza nessuna pretesa.
Forse dovrei ringraziare alcune persone.. ma non so se apprezzerebbero, soprattutto visto che oggi è proprio un giorno no. Non so nemmeno se leggeranno questa storia, ma forse alla fine capiranno le mie ragioni.
Comunque grazie a tutte le persne che la leggeranno e che (soprattutto, aggiungerei) recensiranno.
Un abbraccio, nich
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _nichlillian