Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Emma    06/11/2012    4 recensioni
Sono intrappolata.
Intrappolata nello specchio.

[Ennesimo, deprimente sclero][170 parole]
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono intrappolata.
 
Intrappolata nello specchio.
 
In quell’immagine di me che vedo ogni giorno.
 
Quanta falsità.
 
Il sorriso palesemente finto.
 
L’espressione falsamente allegra.
 
La risata che non è la mia.
 
Gli occhi che recitano nel ruolo degli eccitati.
 
Sono davvero dei pessimi attori, ma nessuno sembra accorgersene.
 
La bocca, che alla domanda di come va la vita, risponde sempre che va tutto bene.
 
Quanta ipocrisia.
 
Quella voglia di rompere lo specchio in mille pezzi, per potermi levare dalla testa la mia immagine non vera.
 
Quella consapevolezza che, per quanto possa provarci, non riuscirò mai a spaccarlo.
 
Potrei farlo a pezzi, ma nelle schegge si intraverrebbe ancora il mio volto.
 
Potrei buttarlo, ma come fare lo stesso con le vetrine, le finestre, persino le pozzanghere?
 
Lo specchio mi imprigiona, tenendomi stretta, contro la mia volontà.
 
La mia volontà, contrò la realtà dei fatti, non può far nulla.
 
La mia finta immagine, che cela la verità, è sempre lì, che mi fissa, con l’accusa nascosta dietro al sorriso.
 
Sono intrappolata.
 
Intrappolata nello specchio.


Note:
Lo so. Lo so. Devo smetterla di scrivere 'sto genere di roba. Ma non lo faccio apposta! Mi viene naturale! Certo, devo proprio ammettere che questa fic fa un gran schifo... Ma vabbè. L'ho scritta dieci minuti fa, una delle mie solite cose scritte in fretta e furia. Si vede, vero? Ok, adesso io non sono così, ma fino a poco temp fa... beh, la mia vita è cambiata in meglio, e sono felice♥ Però non riesco a fare a meno di scrivere  com'ero prima... Ok, basta depressione. Non dirò altro ù_ù Se vi piace, bene, sennò, peggio per voi. 
Bye
Emma, colei che una volta era depressa e ora non lo è più.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Emma