Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: missmalfoy97    06/11/2012    6 recensioni
Regulus Black ha fatto una scelta: morirà.
I suoi ultimi pensieri prima di affogare nel lago pieno di Inferi dimostrano la forza di questo personaggio, che, nonostante la paura che prova, porterà a termine la sua missione.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei solo che non mi odiassi per come mi hai conosciuto.


Mani morte che emergono dall’acqua.

Dentro di me rido, per l’amara ironia del momento: Inferi. Ciò che il Signore Oscuro teme di più è la morte, e ha un intero esercito di cadaveri al suo servizio. Buffo, vero? Presto anche il mio corpo sarà uno di loro.

Farà male, credo.

Mi trascinano dentro al lago, l’aria inizia a mancarmi.
Sono solo, ho paura, ma ho fatto la mia scelta.
Non riesco più a respirare, i polmoni mi bruciano: sto morendo.

È troppo tardi per rivelarti chi sono davvero, Sirius. Spero che non odierai la parte di me che hai conosciuto.

(100 parole)
 



Nota dell'autrice.
Inizialmente, avevo scritto questa drabble per inserirla in una raccolta per un concorso qua su EFP, poi oggi ho cambiato idea perché - essendo l'argomento della morte di Regulus molto inflazionato nelle fanfiction - ho voluto provare a trattare un altro momento della sua vita, perché è uno dei miei personaggi preferiti dell'intera saga.
Tuttavia, non mi andava di "buttare via" questa storia, perché tutto sommato non mi fa troppo schifo, anche se temo sia un po' banale... quindi lascio a voi la parola per dirmi che cosa ne pensate! :)
Grazie mille a tutti quelli che lasceranno una piccola recensione!

A presto,
missmalfoy97 :)


P.S.: perdonate la mia incapacità nel dare i titoli alle storie XD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: missmalfoy97