Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: alix katlice    06/11/2012    4 recensioni
Venti canzoni.
Venti momenti di rabbia.
Venti momenti di odio.
Venti momenti di sangue.
Venti momenti di onore.
Ma anche venti momenti d'amore. Insomma: venti momenti di Cato e Clove.
Dall'ottavo Moment:
Io non ho paura di amare. Penso che sia una cosa da deboli, perché in amore ti devi affidare all’altra persona, completamente. Qual è il detto del nostro Centro di Addestramento?
Colpisci, ferisci, uccidi. Sii egoista, sii felice. –
- Tutti amano, Clove. Non puoi scappare. –
Riduco gli occhi a due fessure.
- Chi ha un cuore ama. Chi ha un cuore fatto solo per sanguinare, no. Noi, no.-
Dal quattorcidesimo Moment:
Chi credi di ingannare? Ormai è morta.
Morta.
Morta.
Risuona crudelmente questa parola, nella mia testa, nel mio petto, nel mio cuore: lo sta spezzando velocemente.
- Clove, ti prego, rimani con me! –
Le tappo il naso e immetto dalla bocca l’aria che non riesce a respirare.
Morta.
Le bacio le labbra che non possono baciare.
Morta.
Non reagisce.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove, Enobaria
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3- Spellbound (by Lacuna Coil)

 
By Clove
 
 
È il giorno della mietitura. Sento l’ansia dell’ attesa, molti saranno i volontari oggi. Nessuno sa che mi offrirò, oltre ad Enobaria.
L’ultima volta che mi sono allenata non è finita bene: ho iniziato a prendere a coltellate il mio braccio. Enobaria mi ha portato a casa grondante di sangue e la mia famiglia da ieri è molto preoccupata per la mia salute mentale. Pensano io sia matta, pazza, debole.
Il nome viene scelto, è una tredicenne dai tratti dolci: sarebbe morta subito. Alzo la mano e mi faccio avanti. Guardo la mia famiglia: il terrore sfigura i loro volti. Non è così debole Clove, ora, vero? Idioti. Vengo scelta io, fra le decine di mani alzate. Si! Salgo sul palco e aspetto di vedere il mio alleato. Una sola mano si alza. Strano. Il proprietario ha i capelli biondi, occhi azzurri, muscoli sviluppato: bene. Sembra  un buon guerriero. Viene chiamato e si avvicina al palco. Ma, cosa… è Cato. Cato!
Il mio cuore si ferma.
Sempre che io ce l’abbia.
 
 
 
By Cato
 
 
Sono l’unico che si offre come volontario. Per forza, li ho minacciati tutti! Dopotutto gliel’avevo detto che l’avrei fatto, colpa sua se non mi ha creduto. Voglio vedere il sorriso abbandonare la faccia di Clove. È infatti è quello che accade, è scioccata, molto. Il mio cuore inizia a correre, per quanto batte forte!
Certo, sempre che io ce l’abbia, un cuore.

 
 
Spazio autrice:
Perdonatemi!
Lo so che è molto, troppo corto, questo Moment, ma il momento è dura solo qualche minuto, no?
Ma recensite lo stesso gente xD
Allora. Clove che si trafigge il braccio da sola è inquietante, lo so, ma la mia Clove è così, dopotutto è cosi anche quella scritta dalla Collins (inchiniamoci a lei)
Cato si offre solo per sfidarla. Vuole andare lui,  perciò minaccia il resto della compagnia, dicendo che si preoccuperà personalmente della salute dei suoi familiari dopo la morte di chi si offrirà.
Oggi non metto lo Spoiler, poiché il quarto capitolo è scritto, ma non mi convince molto. Salute a voi, e possa la buona sorte essere sempre a vostro favore.
-Kat
 
***
 
CONTINUA… 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: alix katlice