Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _cassiopea95_    06/11/2012    0 recensioni
Ileen, unara ragazza che agli occhi di tutti sembra semplice ma che nella realtà è circondata da segreti. Segreti che nessuno sa, neanche le sue amiche più care e i suoi migliori amici. Ma cosa succederebbe se loro scoprissero tutto?? La lascerebbero sola? O le resterebbero accanto? E se la vita si complicasse, riuscirebbe lei, piena di problemi, ad andare avanti?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio per i caldi e luminosi raggi del sole mattutino, rigirandomi nel letto. Mi ci vuole qualche minuto per distinguere una figura al mio fianco e per ricollegare tutto.
‘ Merda mi sono addormentata. Questo non dovrebbe succedere. Devo andarmene prima che si svegli!’
Scendo dal letto mi vesto e esco furtivamente dall’abitacolo lasciando quella figura mora sul letto, ancora dormiente. Percorro le strade della città velocemente per arrivare a casa prima che qualcuno si svegli.
Vivo con tre ragazze fantastiche con le quali condivido anche alcuni corsi al college. Sono tutte e tre italiane e migliori amiche: Ilaria, Francesca ed Erica. Loro sono al primo anno ed hanno 18 anni. Ilaria è la più bassina, ha gli occhi di un bel verde acceso e i capelli castani non troppo lunghi, è dolce ma anche testarda e soprattutto distratta. Francesca invece ha gli occhi marroni con sfumature verdi e i capelli corti e castani ed è decisamente la più alta. Poi c’è Erica, quella un po’ più “strana”, con gli occhi cioccolatosi e i capelli corti. Il colore si può dire indefinibile, cambia spesso ma in questo momento li porta blu. È un po’ matta come me e a volte riesce a saltare da un argomento all’altro senza alcun nesso logico.
Sono tutte fantastiche ed ottime coinquiline.
Al contrario loro, io ho 19 anni e sono ripetente dato che l’anno scorzo i miei voti non si potevano dire alti. Sono di statura media e ho gli occhi, come piace dire ad Ilaria, dorati e dei capelli leggermente mossi, castani e lunghi.
Giro lentamente le chiavi nella toppa ed entro silenziosamente come fossi un ladro. Mi metto in pigiama e filo dentro le coperte anche se fra dieci minuti suonerà la sveglia. Devo far finta di dormire.
Come mi aspettavo alle 7. 50 precise suona la prima delle tre sveglie impostate. Faccio finta di non averla sentita e continuo a “dormire” . dopo neanche cinque minuti tre pesi mi cadono sopra urlandomi nelle orecchie per svegliarmi.
“Sveglia, ILEEN!! È ora di SVEGLIARSIIIIIIIII!!”ridono continuando a saltare sul letto.
“Ok, ok, ok. OK, ho capito ora smettetela di saltare ed urlare o mi farete venire mal di testa!”mi rialzo e mi cambio e appena pronte ripartiamo per un’altra giornata di college.
 
 
 
CIAOOOOOO
Allora, eccomi qui, di nuovo. Non so se è una buona idea iniziare questa ff anche perché non so come mi è venuta in mente questa idea. Questo ovviamente è solo il prologo ed è mooolto corto. I capitoli penso saranno della solita lunghezza. Scusate ma proprio più lunghi pare che non li riesco a fare. AHAHAH
Spero che questa storia piaccia come è piaciuta l’altra e spero che una mia cara amica si accorga di un piccolo particolare. Ma vbb  vi saluto che ho da fare e non vi voglio annoiare. Spero di postare presto. Ciaooooooooo
 Fede.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _cassiopea95_