Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisaBennoli    06/11/2012    0 recensioni
Sono Allyson, ho 16 anni, vivo nella grande città di Londra.
Sono una ragazza come tutte, vado al Liceo, ho tanti amici, ma c'è una cosa che mi distingue dalle altre ragazze, sono rimasta senza genitori, vivo con mia sorella di 20, insomma non è facile ne per me ne per lei.
Il mio sogno più grande è sempre stato fare la cantante, si, ok pratico il basket ormai da 10 anni, ma per la testa avevo quel desiderio da quando ero bambina, quando non aveva nulla da fare stavo li,sdraiata sul letto,ad ascoltare musica, quella dei miei idoli.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai, guardai il telefono erano le 10.00, era una di quelle calde mattinate d'estate,scesi le scale e trovai un foglietto sulla tavola:
"Sono uscita con Josh, non credo che tornerò a casa, un bacione Kate"
Mia sorella da quando aveva compiuto i 18 anni non era mai a casa, ma questo non mi dava tanti problemi, insomma stavo bene anche sensa di lei. Perchè ogni singola volta che uscivamo finivamo sempre per litigare.
Mi vestii di fretta e uscii.
Camminavo lungo la strada con le cuffie alle orecchie, quando qualcuno mi disse:
X: "Che ascolti?"
Io: "Non parlo con gli sconosciuti" Me lo diceva sempre mia sorella e per una volta le ubbidivo.
"che gli importava?" pensai, poi mi girai, rimasi a bocca aperta alla vista del suo viso coperto da quei buffi ricci, non credevo poteva essere lui, non avevo mai avuto l'occasione di incontrare uno dei miei idoli, gli sorrisi con le lacrime agli occhi, non ci credevo.
H: "Piacere Harry, immagino che mi hai già sentito nominare"
Gli strinsi la  mano, ero rimasta senza parole..
H: "Posso avere l'onore di sapere il nome di questa bellissima ragazza?"
Io: "Allyson, è così che mi chiamo, perdonami, sono così confusa non pensavo di avere l'occsione di incontrare uno dei miei idoli!" gli sorrisi..
H: " Tranquilla, di solito le altre fan ci saltano addosso, tu non sei come le altre, grazie al cielo!"
Era bellissimo, non ascoltavo quello che diceva ero ancora rimasta asscioccata.
H: "Dimmi un pò sei di qui?"
Io: "Certo, non noti l'accento inglese?"
H: "Si,certo era per conoscierci un pò meglio"
Aveva detto conscerci? Voleva conoscere me? Non credevo a tutto questo.
H: Se ti va, puoi venire con me, così conoscerai anche gli altri, che ne dici? 
Non resistetti, gli saltai addosso!
H: Vedo che sei di poche parole ragazza, lo prendo con un si! 
Chiamammo un taxi, ero felicissima!
Mi teneva per mano quando arrivammo davanti a una casa enorme...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisaBennoli