Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: NyuMiku    06/11/2012    0 recensioni
Non si sa chi è,si sa solo che le piace uccidere. Il suo hobby preferito è la tortura.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi ero mai sentita così inutile,così debole.
Tutto quello che avevo fatto..I miei ricordi,erano svaniti nella mia mente. I miei genitori,mio fratello! TUTTO!
Mi misi a piangere,perchè volevo che quello che stavo vivendo non era realtà,ma non era così.
Non sentivo neanche le lacrime bagnare il mio viso. Ero come trasparente.
Possibile che in tutto questo tempo non me ne sono mai resa conto?
Lui continuava a ridere soddisfatto.
Il cattivo della situazione era diventato lui,non io.
Uccidevo solo per vendetta,cercando lui. E' Jhon la risposta ai miei perchè. La risposta del perchè ero così attratta e ossessionata dai suoi movimenti,dal suo modo di essere.
Mi sentivo uno schifo. Mi sentivo una criminale.
Non sapevo cosa fare. L'unica cosa che pensai ritrovandomi di nuovo là sopra era quella di ucciderlo nello stesso modo in cui lui aveva ucciso me.
Lo guardai sprofondare nel mare. Finalmente sentivo quel senso di .. di.. Insomma,ero soddisfatta,ma non potevo tornare dai miei.
Piano piano diventavo sempre più trasparente. Il mio compito si era concluso.
Riuscì solamente a scrivere una lettera a loro dove spiegava l'accaduto e che anche se non c'ero più fra loro fisicamente,c'ero sempre con il cuore.
Rò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: NyuMiku