Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: shaarkamy    06/11/2012    5 recensioni
«per la prima volta le sue guance diventarono rosse più del suo cuore».
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era appena finita l'ora di pozione,uscì dall'aula e incontrai harry dopo tanto tempo,visto che era tornato da poco a scuola per la sua salute.

«Herm,tutto apposto?» 

«Sì,Harry,tu?»  -avevo come al solito mentito,ultimamente mi sentivo un vuoto al cuore,perché? perché sapevo che lui non era mio-.

«Molto meglio,vieni a prenderti una burrobirra con me? semre se vuoi..» 

«Certo,che domande Harry!»


Ci sedemmo sul prato fuori Hogwarts,eravamo soli,io e lui,solo noi e le due burro birra.Era un'ora dove tutti erano chiusi nelle stanze a fare i compiti.


«Hermione,ti devo confessare una cosa..» disse Harry.

«Spara» risposi preoccupata.

«Ron,Ron..Sai perché non c'è Ron?»

«No,gli è successo qualcosa? E' qualcosa di grave?»

«No,no,no,calmati,abbiamo solo,se così si può dire,litigato,ieri io gli ho detto...gli ho detto..»

«Gli hai detto?»  -odiavo quando non finiva le frasi,ma era comunque perfetto-

«Ok,ti racconterò tutto per bene.Ieri sera ho detto a Ron che mi ero innamorato di te,lui si è arrabbiato,mi ha dato un pugno e se ne è andato.A lui piaci.Io lo sapevo,ma per me sei troppo importante.Gliel'ho dovuto dire,è il mio migliore amico.So' che è una situazione difficile perché io e Ron siamo i tuoi migliori amici,ma Hermione Jean Granger,tengo a te più di ogni altra cosa.

-stavo morendo,io lo amavo da tre anni,tre lunghissimi anni,ma in quel momento mille pensieri si aggirarono nella mia mente,come i fantasmi che girano nella sala grande all'ora di pranzo,così.era perfetto mettermi con lui,ma fra una settimana finisce la scuola,ed io e harry andremo a casa di ron,come ogni anno invitati dalla mamma Molly e già erano pronte le valigie,e se io accetto di mettermi con lui,ron ci starebbe male e sarebbe costretto a vederci ogni giorno,per tre lunghi mesi. cosa scegliere? io lo amo.con tutta me stessa-

La mia mano lasciò cadere la burrobirra e rimasi in silenzio.Paralizzata.

«Ecco,non dovevo,ora mi odierai a morte.Scusami..» disse Harry alzandosi ma io lo fermai prima.

«Harry no! No,Harry tu,per me sei tutto.Non posso odiarti e..»

Non passò un secondo che lui mi mise il suo indice nelle mie labbra,mi accarezzò la guancia,mi prese per mano e mi chiuse gli occhi.

«Har,Harr,Harry che stai facendo?!» dissi sorridendo.

«La mia piccola principessa si merita un posto speciale». 

-io ero la sua principessa,ero s u a-

Dopo pochi secondi,tolse la benda,eravamo nel bagno dei prefetti e con un incantesimo,che disse a bassa voce senza che io me ne accorgessi,eravamo in intimo entrambi.

Harry si avvicinò,e mi sussurrò «Ti amo» subito dopo mi strinse a sè.

«Harry Potter ti amo anche io»

Lui mi baciò,sentivo il suo cuore sul mio petto,era bellissimo.

Appena le nostre labbra si staccarono l'una dall'altra,entrammo nella grande vasca piena di schiuma.

Ci coccolammo,ci schizzammo a vicenda,ridemmo,insieme.Almeno io passai il più bel pomeriggio della mia vita.

«Piccola,è ora di andare nelle proprie stanze,io devo finire di studiare babbanologia» 

«Ok tesoro,grazie per questa giornata» 

 


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shaarkamy