Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sandsunset    06/11/2012    16 recensioni
"Sei un porco!" Esclamai allontanandomi di scatto da lui,scivolando sul divano,rise di gusto,tenendosi quasi la pancia.
"Rilassati,non sei il mio tipo." Ma sei gentile,Bieber,grazie,molto delicato.
"Comunque nemmeno tu sei il mio tipo." Mi affrettai a dire.
Fece spallucce,mi sembrò di vederlo per un attimo deluso.
"Non prenderla sul personale,Alex." Disse.
"Invece...com'è il tuo tipo?" Mi chiese d'un tratto,buttandola lì,vago.
"Beh è..." Biondo,occhi color caramello,dolci,bocca a
cuoricino,fisico non troppo scolpito,nasino all'insù,una specie di Peter pan.
Oh,ma questa era la sua descrizione,e a me lui non piaceva.
---
Il mio cuore sussultò per l'improvvisa vicinanza,mi allontanai da lui.
"Sai Alex..." Iniziò picchiettando con il dito indice sul suo mento,poi si girò nuovamente verso di me.
Squadrò il mio viso attentamente,poi i miei lineamenti,infine il suo sguardo andò a posarsi proprio sui miei occhi,imprimendosi.
"C'è qualcosa di particolare in te,hai qualcosa di diverso,di misterioso."
Corrugò la fronte,intento a pensare. E adesso cosa vuole questo?
Io? Speciale? Ma va! Ero una normale diciassettenne,anonima.
"E io lo scoprirò." Espresse il suo verdetto finale,sorridendo.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 "Verrò a letto con te solo se mi farai innamorare,di nuovo,si può far innamorare una persona in dieci giorni?
Non credo Justin." Gli dissi,lui sembrò cadere dalle nuvole,abbassando la testa dispiaciuto.
"Dieci giorni per farti innamorare?Sono una passeggiata."
Probabilmente si,e ne sapevo anche il motivo,ero ancora innamorata di lui,non avevo mai smesso di a
	marlo,neppure dopo tutto.
Si alzò da sopra di me e mi porse una mano,l'afferrai usandola come appiglio per ergermi in piedi e lo squadrai.
"Sarà,ma ora devo farmi una doccia come si deve,dopo devo uscire." Aprii l'acqua qualche minuto prima per 
farla venire calda,poi mi tolsi i pantaloni del pigiama restando in slip e canottiera.
Sciolsi i capelli lasciandoli sinuosi e lunghi sulle spalle,vidi allo specchio l'immagine di Justin dietro di me,che appoggiava
 il mento tra l'incavo del mio collo e la spalla,chiudendo gli occhi.
"Con chi esci?" Sussurrò lasciando una scia di bacetti umidi che partiva dalla spalla fino 
al lobo dell'orecchio,arrivato lì lo mordicchiò leggermente,mi lasciai scappare un sospiro di piacere e me ne accorsi subito 
tappandomi la bocca,lui sorrise beffardo ed insinuò le mani sotto la canottiera,sui miei fianchi che iniziò a massaggiare con dolcezza.
"Con Chriss,geloso?" Azzardai,sentii nuovamente un morso al lobo.
"Tremendamente geloso." Sospirò a contatto con la mia pelle,aveva un respiro caldo e avvolgente,capace di portarti in paradiso.
"Alex!Sono a casa!" Aprii gli occhi di scatto,merda! Zio Dave,cazzo no!
Non era mai a casa ed arrivava proprio ora,quando ero in queste condizioni,con 
Bieber che cercava spudoratamente di abbindolarmi?
Incontrai lo sguardo di Justin allo specchio,era smarrito.
"Cosa faccio?" Borbottò in preda al panico,pensa,pensa,pensa.
"Nella doccia!" Lo spinsi violentemente all'interno della cabina e la chiusi facendo rumore,lui gridò. 
Mi accorsi di avergli chiuso una mano in mezzo ai due portelloni,cazzo. 
"Ti sei fatta male? E che cos'è successo qui in cucina?" Urlò zio Dave.
Corsi di là mettendomi un accappatoio in tutta fretta,infatti mi accorsi di averlo infilato al contrario solo dopo essergli arrivata davanti.
"NO! Va tutto bene,c'era la spazzola per terra,e l'ho calpestata." 
Risi piena di nervosismo accorgendomi che accanto a lui c'era Scooter.
"E' passato un uragano in cucina?" Domandò Scott,mi trattenni a fatica dal rispondere
 'no,è solo quel coglione del canadese!'.
"Un tentativo mal riuscito di fare una torta." Con molta nonchalance sorrisi e sbiancai di colpo quando notai gli abiti 
di Bieber a terra,dietro di loro. Strabuzzai gli occhi,ora come avrei fatto!?
"Con il bacon?" Zio Dave prese in mano il bacon,sospettoso,io ne approfittai per correre dall'altra parte della
 stanza e calciare i suoi abiti sotto il divano. "Beh,sembrava una ricetta innovativa!" Lui rise.
"Siamo venuti per chiederti se hai visto Justin,io e Chriss lo cerchiamo da questa mattina!"
 Impallidii come un cadavere.
"Anche io ho provato a chiamarlo,ma niente da fare,non risponde." 
"Buona idea! Il cellulare! Ora provo io,l'avrà acceso." Fortuna che il cellulare non ce l'avevo,era al sicuro nei suoi vesti...oh porca merda.
"Ah si! Ora che ci penso ieri mi ha detto che andava in palestra!" 
Il cellulare di Justin cominciò a squillare da sotto il divano.
Iniziai a tossire per coprire il rumore,Zio Dave si avvicinò a me.
"Alex!Tutto okay?" Mi diede delle piccole pacche sulla schiena come si suol fare a chi si sta strozzando da bravo imbranato.
Solo quando vidi Scooter mettere in tasca il suo telefono smisi.
"Stavo mangiando una caramella che mi è andata di traverso."
 Risi per sdrammatizzare,loro mi guardarono come fossi spastica.
"Puoi tornare a farti la doccia,noi tra dieci minuti ce ne andiamo." Li salutai e tornai in bagno furiosa con Justin.
Come gli era venuto in mente di lasciare i suoi pantaloni nel bel mezzo del salotto! 
E se fosse entrato qualcuno com'era appena successo!?
Entrai nella doccia con la grazia di un bufalo imbestialito,in reggiseno e slip,però. 
Quando mi girai mi trovai Justin sorridente,con la sua solita aria da spaccone beffardo,mi venne voglia di sbuffare.
"Ti creo problemi se sto così?" Aprii la bocca per urlare ferocemente,ma me la tappò con la mano,ridendo.
Oh santi numi,si poteva traumatizzare in questo modo una povera ragazza che voleva solo farsi una doccia calda e rilassante in pace.
Ovviamente Bieber era NUDO,nella stessa doccia dove me ne stavo io e tra un'ora avrei dovuto vedermi con il suo migliore amico.
Gli morsi un dito per farmi lasciare la bocca libera dalla sua mano.
"Non fare l'aggressiva." Rise cercando di abbracciarmi.
"Copriti immediatamente!" Mi girai tenendo gli occhi chiusi.
"E va bene,rimetto i boxer,contenta?" Cosa ci trovava di tanto divertente? A me veniva solo voglia di ucciderlo.
"Come ti è saltato in mente!Brutto..." 
Fortunatamente (per me) era girato,e fortunatamente (per lui) aveva un lato B davvero scolpito.
"Senti,nell'altra stanza ci sono mio zio e Scooter,cosa diamine hai intenzione di fare?"
 Sembrò pensarci su,impegnandosi.
"Non mi viene in mente nulla,non posso uscire da qui in boxer ed 
andare in salotto a prendere i miei vestiti per poi uscire di casa."
Merda,Avremmo dovuto aspettare che mio zio e Scott smammassero.
"Di solito cosa fai per passare il tempo,nella doccia?" Domandai.
"Lo vuoi davvero sapere?Certe cose le terrei volentieri per me."
"Zitto!Non andare oltre." Fortunatamente rise e non fiatò.
"Senti Alex,finora ho scherzato,ma la verità è che..." Sentii sbattere la porta,erano usciti! Niente più prigionia nella doccia!
"Si si,come vuoi Justin,ora devo andare!" Mi asciugai velocemente con un asciugamano e con il phon resi i capelli un pò presentabili.
Visto che era freddo ed i miei capelli erano ancora un pò bagnati indossai un cappello. In venti minuti ero riuscita a fare tutto.
"Alex,quello che ti stavo per dire è..." Insomma,ho da fare Justin!
"Non posso ascoltare sempre le tue stronzate,cresci e smettila di fare il moccioso Bieber!Svegliati!" 
Uscii di casa velocemente per dirigermi da Chriss,gli avevo mandato un messaggio e ci saremo visti al bar.


"Ma è importante!" Gridai,troppo tardi era uscita sbattendo il portone.
Così era questo che pensava di me,ero un moccioso che diceva solo stronzate,che non sapeva prendere nulla sul serio.
E io che le avrei detto una volta per tutte che l'amavo,che della scommessa non m'importava più niente.
 



What's up?

Il capitolo non è molto lungo... D:
Povero Bieber,questa volta voleva dire ad Alex che avrebbe annullato la scommessa,
che l'amava,ma lei stanca dei suoi soliti
giochetti da bambino esce con Chris.
Non vi resta che recensire per scoprire il seguito :'33
-15 recenshonssss (?) AHAHAH

ps. ho scritto oggi questa OS,vi va di leggerla pelle pimpe? 
p.p.s. E' UN RATING ROSSO,ERGO UNA SCOPATA AHAHAH
però è una One Shot piuttosto profonda tralasciando quel pezzo,leggetela e recensite dai :'33

 
@  xPeaceBiebs   on Twitter
   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sandsunset