Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Vale17    06/11/2012    0 recensioni
Zayn è un ragazzo ormai sposato,ed Alice la sua ex ragazza di 10 anni fa,lo incontrerà dopo anni,quando lui la lasciò.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                                                                                                         Nothing is better then us,
                                                                                                                                         nothing is better than you.


Eccoci arrivati al Colosseo.
Louis mi trascinò dentro senza autorizzazione,con le pizze in mano che tra un pò cadevano dato il pessimo equilibrio di entrambi.
Entrati dentro il Colosseo ci dirigemmo subito verso gli ultimi scalini e non appena seduti,aprimmo le nostre lattine di Coca e scartammo la nostra pizza.
- Abbiamo beccato una giornata di sole,per fortuna! - esclamò Louis frizzante,mentre addentava la pizza e la masticava con ardore.
Diedi anche io un morso alla pizza annuendo,ma in realtà avevo troppa fame per rispondere.
Non appena deglutii il pezzo di pizza,scoppiai a ridere vedendo Louis tutto sporco di pomodoro in faccia.
- Che hai da ridere? - chiese,sorridendo inconsciamente e nel frattempo bevendo la sua Coca.
- Sei sporco in faccia - gli porsi il tovagliolo che lui prontamente afferrò pulendosi le labbra. 
Louis era quel ragazzo con cui avevi piacere a stare insieme,ed io di ragazzi così non ne avevo mai conosciuti.
Afferrai tra le mani la mia lattina di Coca ed iniziai a dare qualche sorso,finchè Louis non spinse da sotto la lattina facendomi cadere la Coca in faccia.
- Sei impazzito? - esclamai,alzandomi di botto con tutta la faccia bagnata ed anche i vestiti.
- Che sarà mai una doccia di prima mattina? - rise lui divertito,piegandosi in due.
- Te sei scemo,altro che! - mi fiondai addosso a lui,prendendo la lattina e gliela versai in faccia bagnandoli tutti i capelli che ora avevano il sapore di Coca.
Mi tolsi velocemente,notando che Louis si era alzato e mi guardava con faccia vendicativa.
- Hai paura,mia cara? - esordì lui,scuotendosi i capelli al sole per farli asciugare.
- Ehi caro,ti ricordo che hai iniziato tu per primo! Io sono innocente! - ribadii scoppiando a ridere.
Alzò le mani al cielo,arrendendosi,poichè avevo ragione,ma la sua faccia non si dichiarava del tutto in tregua.
- Conosco un posto dove mi potrei vendicare meglio,ma è anche molto bello!Ci vieni o hai paura? - mi guardò con aria divertita,ed io non potei fare a meno che stare al suo gioco.
- Come desideri Tomlinson,io non ho paura di te,sinceramente! - affermai convinta delle mie parole.

                                                                                                                                  Girl,you and I,
                                                                                                           we're 'bout to make some memories tonight.
                                                                                                                       I  wanna live while we're young.

Louis mi portò praticamente all'entrata di un Pub nelle periferie di Roma,che a differenza del solito,il giorno era chiuso.
Ma in realtà lui non voleva entrare nel Pub vero e proprio,semplicemente nei privè dove a quell'ora facevano le pulizie.
- Louis ma che vuoi fare? - chiesi non appena il castano mi afferrò la mano e alla svista della donna delle pulizie ci fece catapultare dentro queste stanze 'private' del Pub.
Iniziammo a correre verso non-so-dove,finchè non arrivammo in una zona buia,illuminata solo da alcune lampade vicino una.. piscina.
Mi bloccai lasciando la mano di Louis non appena vidi quella grande piscina spettacolare all'interno di quella stanza.
- Cavolo,è stupenda! - guardai il volto di Louis,meravigliata da quel luogo favoloso.
- Vieni,scema! - mi urlò togliendosi velocemente pantaloni e maglietta e buttandosi in mutande in quella piscina.
Non appena si buttò però,perse anche i boxer in essa,che io prontamente mi sporsi per raccoglierli e sollevarli.
- Louis,guarda cos'hai perso! - esclamai,sventolandogli i boxer inzuppati d'acqua e ridendo contemporaneamente.
Louis strabuzzò gli occhi non appena si rese conto,abbassando gli occhi,che effettivamente era rimasto senza l'intimo.
Sussurrò un 'porca miseria',ma non appena mi guardò in faccia,gli spuntò un sorrisetto sghembo sul volto.
- Non ho vergogna,sai? Puoi tenerteli - rispose senza smuoversi di un millimetro.
- Ah davvero? Io invece credo che non te li verresti nemmeno a prendere perchè ce l'hai piccoli piccolo! - lo presi in giro,facendo volare i boxer da tutt'altra parte della stanza.
Il castano,senza farselo ripetere due volte,si alzò impiedi dalla piscina portando le mani ai fianchi.
Non appena lo vidi in quello stato,rimasi stupita dalla sua mossa ma alla fine non potevo non ammettere che fosse molto dotato.
- Dicevi? - domandò lui,menefreghista del fatto che fosse completamente nudo davanti a me.
- Complimenti,ma il premio non te lo do lo stesso!Le tue mutande rimangono lì! - gli risposi scoppiando a ridere divertita dalla situazione.
- E tu Alice,lo hai il coraggio di fare una cosa simile oppure anche tu hai vergogna? - mi chiese con aria di sfida.
Anche io senza farmelo ripetere due volte,inziai a togliermi pantaloni e maglia e rimasi in intimo,buttandomi nell'acqua stranamente calda della piscina.
Non appena fui dentro,Louis mi afferrò stringendomi fra le sue braccia e facendomi volteggiare nell'acqua.
- Manca almeno una cosa,eh! - velocemenete mi tolse il reggiseno,buttandolo fuori la piscina ed io istinitvamente mi coprii il petto con le mani.
- Oddio,ma sei impazzito? - sbottai,fulminandolo con lo sguardo.
- Dobbiamo essere alla pari,ciò vuol dire che hai vergogna! - esordì lui,inziando a ridere come lo stupido.
Inarcai un sopracciglio,stava sfidando la persona sbagliata,io non avevo vergogna di niente.
Feci scendere le mani giù,lungo il corpo e rimasi allo scoperto,guardandolo soddisfatta.
Louis in quell'istante sorrise malizioso,avvicinandosi nuovamente e prendendomi in braccio.
Cinsi il suo collo con le mani,dovevo ammettere che il tutto era parecchio eccitante.
Poggiai la fronte alla sua,sentendo le sue mani che mi accarezzavano la schiena,provocandomi dei brividi.
Louis mi guardò con i suoi occhi color ghiaccio,ed infine non resistendo più,avvicinò il suo volto e mi baciò.
Iniziai a baciarlo con ardore,avevo così voglia di lui in quel momento che nemmeno mi rendevo conto di ciò che mi stava succedendo.
Tutto ciò era perchè dovevo dimenticare Zayn,il quale ora sposato,sicuramente stava passando 'dolci momenti' da neo sposino con sua moglie.
Io ancora potevo divertirmi per fortuna,senza badare a fedi nuziali e quant'altro.
Il castano continuò a baciarmi con sempre più trasporto,poggiando le mani sul mio fondoschiena mentre io allacciavo con le gambe il suo bacino.
- Diamine,sei perfetta.. - sussurrò Louis,interrompendo un attimo il bacio,ma riprendendolo subito dopo.
Velocemente abbassò i miei slip,lanciando anche quelli fuori piscina,ed appoggiandomi a bordo piscina,solo per facilitare di più i movimenti.
Entrò in me,continuando a baciarmi con sempre più desiderio di prima,mentre i nostri cuori inziavano ad accellerare di battito.
Mi baciò il collo,lasciandomi piccoli ed umidi baci,finchè non arrivò al mio petto per poi risalire.
Quel momento fu magico,ed alquanto indimenticabile: avevo tutto con me ora..per ora.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale17