Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: verotile    06/11/2012    0 recensioni
ed ecco a voi i compleanni dei personaggi di bleach, secondo la mia mente malata. queste ff sono state partorite dal mio "cervello", spero vi piacciano!
ringrazio Mylla-sensei per avermi dato consigli, cioè aver corretto i miei errori...vabbè, spero vi piacciano! ciao
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 Novembre

Finito anche questo! Un'ultima controllatina...perfetto. Le mie mani sono magiche, fanno miracoli. Dovrebbero lodarmi per il mio impegno. Tre vestiti finiti, ne mancano ventisette. Vediamo il prossimo costume, prendiamo questa stoffa qua e iniziamo!
Perchè sto cucendo trenta vestiti? Perchè tra due settimane si terrà il festival scolastico e la nostra classe insieme a quell'idiota di uno shinigami sta preparando "Romeo e Giulietta", un classico stupendo, tra i miei preferiti. Mi hanno chiesto tutti di aiutarli con i costumi di scena ed io ho accettato. << Grazie Uryu-kun! >> dicevano tutto il tempo continuando ad inchinarsi. Non potevo rifiutare, anche se....no, lasciamo stare. Però gli ho detto di non preoccuparsi che me ne occupavo io, in verità l'ho detto perchè non li volevo tra i piedi. E quando mi hanno chiesto se volevo la macchina da cucire, mi sono infuriato da morire. Loro volevano che io, Ishida Uryu, usassi uno stupidissimo aggeggio come quello per fare i vestiti. A me non servono, le mie mani sono la mia macchina da cucire.
Allora, adesso facciamo il vestito di Giulietta. Se non ricordo male, la interpreterà Kuchiki-san, l'ideale sarebbe un vestito blu, ma forse è meglio sulle tonalità del rosa. Sì, va bene.
       

           ********


E anche il vestito di Giulietta è finito. Gonna lunga fino alle caviglie. Scollatura quadrata. Un nastro rosa scuro in vita con un fiocco semplice. E credo propio basti. Allora, passiamo a Romeo, che deve essere interpretato da....non è possibile. Nel foglio che mi hanno dato con i personaggi e i rispettivi "attori" dice che il protagonista sarà, ahahahah, è troppo divertente. Kurosaki Ichigo che interpreta Romeo? Non riesco ad immaginarmelo. Ma, visto che sarà lui, credo proprio gli dovrò fare un bellissimo costume che gli starà a pennello. E se prendo questa stoffa verde...e quest'altra gialla, ah anche il blu. I pantaloni a palloncino a righe e...no, non posso farlo. Devo fare un costume perfetto e anche se sarà quell'idiota ad indossarlo, fa niente. Beh, per Romeo andrebbe bene una giacca lunga, magari blu, senza maniche. Una camicia lunga fin sotto i fianchi celeste e dei pantaloni bianchi. Un nastro blu scuro in vita. Bene....  

 *******

Ho finito anche questo, è abbastanza carino. E adesso passiamo agli altri. C'è questo. E questo. E quest'altro....
         

  *********


Ma che ore sono? Oh, sono le sette. Devo tornare a casa, continuerò domani. Me ne mancano ancora dodici. La mia borsa? Ah, eccola, è sopra quella sedia davanti alla finestra. Sta piovendo. Per fortuna ho portato l'ombrello. E questo cosè? Un biglietto sopra il mio banco?

                     Caro Uryu-kun,
                         grazie ancora per il tuo prezioso aiuto con i costumi, senza di te  
                         non saremmo riusciuti a fare molto. Grazie da parte di tutta la  
                         classe.
                         P.S.   Auguri di buon compleanno!






**********************

 

Che schifooooooooooooooooooooooooooo! Ditelo in coro vi prego.

Persone sconosciute:  << La tua storia fa schifooooooooooooooooo. >>

Grazie, grazie mille. -.-"""""

Ishida: << Posso dire, che tu e questa tua storia, fate schifo. >>

Ormai l'hai già detto. La mia ispirazione è andata a farsi fottere...-.-"

Ishida: << E non solo quella.... >>

Cosa intendi?

Ishida: << Anche la tua sanità mentale -se l'hai mai avuta-, anche quella è andata a farsi fottere. >>

Grazie -.-"


COMUNQUE       :
                      
                             Auguri di buon compleanno Ishida!!!

P.S. questo è l'ultimo capitolo della mia raccolta.... PER ADESSO! :3 .... perchè non si sa mai, magari ci sarà una seconda parte -in futuro- ma non si può sapere...dipende tutto dalla mia ispirazione! Allora Arrivederci e Grazie per aver seguito questa - schifosa - raccolta ;)   

                                                                                                   

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: verotile