Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: lillilola    06/11/2012    4 recensioni
Questo è il mio primo racconto, per favore abbiate pietà della mia povera anima..
Questo è un nuovo capitolo per tutta la Fairy Tail, un nuovo membro, un nuovo compagno (o meglio una compagna).
***********************
[dal capitolo numero 9]
-Ehi, carina la fasciatura – sulla soglia apparve Gray.
Un volto familiare finalmente.
Gli sorrisi.
-Va molto di moda questa primavera, ma vedo anche tu ne hai una – dissi notando il suo braccio.
Lui annuì.
-Ho mantenuto la promessa – disse avvicinandosi – non sei morta, anche se ci sei andata vicino - .
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Tu sei una dragon slayer come Natsu ! Aye!- disse Happy.
Guardai Natsu sorpresa e lui annui sciogliendo l’abbraccio.
- E così anche il tuo drago è sparito come il mio. Io sono il figlio di Igneel – disse orgoglioso e sorridendomi.
Cercai di sorridergli anche io.
- Nessuno ti ha abbandonata. Alla gilda ci sono altri Dragon Slayer e ti sentirai a casa – disse tutto contento.
Mi irritai .
Io ero già a casa , mi sentivo bene qui.
- Io mi sento già a casa. Non sono sola – dissi – e ora devo andare – girai i tacchi e me andai verso la città.
- Aspetta- mi prese per un braccio – io ti conosco, non fare così – disse .
Lui mi conosce? Ma che cavolo stava dicendo?
Mi arrabbiai.
Nessuno mi conosce.
Nessuno sa cosa mi è successo.
Nessuno sa come sono.
Nemmeno io
- Tu non mi conosci – ero seria.
“Black”.
Lentamente dietro di me si aprì un buco nero, sentivo la mia energia che si univa con quella mostruosità, la mia magia si era unita alla sua.
Happy mi guardò terrorizzato, ma prontamente aprì le ali e andò a prendere Natsu.
Cercarono di scappare.
Schioccai le dita attivando così la magia.
Il buco nero iniziò a risucchiare con forza le cose che si trovavano senza un appiglio stabile. Come i sassi, le foglie, i rami degli alberi.
Qualunque cosa venisse risucchiata sarebbe stata dispersa nello spazio.
Nemmeno io sapevo dove.
L’unica cosa che conoscevo è che non si poteva tornare indietro una volta entrati, e che probabilmente si sarebbe andati dritti a morte certa.
C’erano voluti anni per capire come usare questa magia, anni di allenamento e paura. Perché se sbagliavo ero morta.
Nessuna delle magie che usavo avevano effetti negativi su di me , per questo potevo restare tranquillamente ferma davanti alla soglia del buco nero non venivo spedita chissà dove.
Si vedevano volare sassi e rami, ma la potenza stava aumentando, ben presto anche gli oggetti con un appiglio stabile avrebbero ceduto.
Si vedevano già i primi alberi diventare obliqui mentre litigavano con le radici per non essere lasciati andare alla morte.
Natsu mi guardò sorpreso, non si aspettava questa reazione, Happy gli urlò qualcosa che lui non sentì, restò immobile, al suo posto.
Almeno finchè non mi lanciò un attacco.
Dalla sua bocca uscì del fuoco, era una cosa piuttosto spettacolare, visto che non avevo mai visto niente di simile.
Quel fuoco venne dritto verso di me, pronto a colpirmi, un attimo prima di colpirmi cambiò direzione perché attirato dalla mia magia, venne inghiottito senza pietà.
Natsu era un dragon slayer del fuoco, annotai mentalmente.
Mentre pensavo lui stava già cercando di colpirmi di nuovo, me ne accorso dopo, ma fortunatamente avevo avuto un’idea.
“Null Oxygen”
Tolsi l’ossigeno all’intera zona.
L’avrei ucciso. Senza che lui potesse lanciarmi un solo incantesimo.
Questo perché l’ossigeno alimenta il fuoco. E senza ossigeno niente fuoco.
Happy si attaccò a un albero obliquo perché stava per essere spedito nello spazio.
L’attacco di Natsu andò letteralmente in fumo.
Un secondo dopo capì quello che avevo fatto. Ma era troppo tardi.
Forse era più sveglio di quanto non sembrasse.
Corse verso il suo amico gatto, ma cadde a terra e iniziò a venire trascinato dalla forza del buco nero.
Annulai le magie presenti.
Natsu iniziò ad ansimare, e lo stesso fece il gatto.
- Credi davvero di conoscermi? La prossima volta che mi date fastidio mando te e il tuo gatto nello spazio – dissi andandomene.
Tornai sul sentiero che portava verso la città.
Sarebbe stato bello conoscere altri maghi, visto che a Vianova eravamo solamente in tre ad avere della magia.
Prima di tornare a casa feci un giro per la città, pensai a come sarebbe potuta cambiare la mia vita se avessi accettato quella proposta; forse però era tardi oramai per pensarci visto che avevo appena dato sfoggio della persona pericolosa che ero.
Se mi fossi unita alla gilda avrei potuto guadagnare dei soldi e spedirli a Marie, le dovevo la vita dopotutto, e spedirle dei soldi per le medicine era il minimo che potessi fare, e poi con i soldi che le avrei spedito si sarebbe potuta prendere qualcuno che la aiutasse a fare la spesa e faccende simili.
Era anziana dopotutto, non volevo che si facesse male.
Aveva bisogno di me. Non sarei mai partita.
Andai verso casa.
Per strada presi un ramo di ulivo, aveva un buon profumo.
Cercai di non pensare più al mio incontro nella foresta, che purtroppo non mi aveva permesso di andare alla caverna come avevo previsto, ma ci sarei andata domani, dovevo solo aspettare che quei due se ne andassero.
Arrivai a casa, e quando vidi la porta aperta morii dentro.
Marie non lasciava mai la porta aperta.
Entrai.
Quello che vidi non mi rassicurò .



Il momento dell' A U T R I C E
Scusate se è un pò cortina la terza parte, è che non sapevo dove taglirla per dare più suspance
*musichetta da suspance*
spero che vi sia piaciuta fino a qui, perchè tra poco ci sarà la comparsa del nostro Gray
*applausi*
Ringrazio tantissimo Laxity per la sua recensione.. il prossimo capitolo arriverà a breve promesso
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lillilola