Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: lillilola    11/10/2012    4 recensioni
Questo è il mio primo racconto, per favore abbiate pietà della mia povera anima..
Questo è un nuovo capitolo per tutta la Fairy Tail, un nuovo membro, un nuovo compagno (o meglio una compagna).
***********************
[dal capitolo numero 9]
-Ehi, carina la fasciatura – sulla soglia apparve Gray.
Un volto familiare finalmente.
Gli sorrisi.
-Va molto di moda questa primavera, ma vedo anche tu ne hai una – dissi notando il suo braccio.
Lui annuì.
-Ho mantenuto la promessa – disse avvicinandosi – non sei morta, anche se ci sei andata vicino - .
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 ANNI DOPO.
Quella mattina mi ero svegliata presto, dovevo andare alla mia casa, la mia vera casa, quella che condividevo con il mio drago, che durante tutto questo tempo non si era mai presentato.
Ogni anno da quando era sparito andavo alla casa, restavo lì tre giorni nella speranza che tornasse, che mi avesse lasciato qualcosa, in ricerca di qualche ricordo. L’unico problema è che non c’è mai niente alla fine se non la solitudine e la tristezza .
Mi facevo male da sola, ero davvero masochista.
In questi cinque anni ero stata ospitata a casa di Marie, la donna anziana che mi aveva salvato la vita, mi aveva mandato a scuola , mi offriva un tetto, e io non sarei mai riuscita a ripagarla; le uniche cose che potevo fare per lei erano aiutarla a fare la spesa e aiutarla con i feriti e malati che venivano in casa nostra.
Marie, nonostante fosse anziana esercitava la professione di medico, era molto brava, peccato che non la pagassero, anzi peccato che lei non voleva farsi dare soldi visto che lavorava in nero e che i pochi farmaci che avevamo non erano gratis . Oltre a questo, lavoravo in un negozietto, anzi, nell’unico negozio di tutta Vianova; se non si fosse capito era un paese piuttosto piccolo e pacifico.
Ero andata nella foresta anche per raccogliere erbe medicinali ed eventuali cibi da portare a Marie una volta tornata a casa.
Credo che mi abbia ospitato a casa sua solo perché era sola e le mancava una figlia di cui prendersi cura, ero una sostituta, e mi dispiaceva per sua figlia , non l’avevo mai conosciuta, ma ogni tanto me ne parlava, sembrava una brava bambina visto che era morta ad appena 11 anni.
Mi arrampicai su un albero e mi distesi su un ramo a per riposarmi un po’, iniziai a canticchiare qualche canzoncina popolare e guardavo le foglie della chioma muoversi con il vento.
Stavo per chiudere gli occhi quando un gatto blu mi si parò davanti, presi paura e persi l’equilibrio.
- Nastuu !! – lo sentii gridare.
Stavo cadendo da almeno sei metri di altezza, mi sarei fatta decisamente male.
Qualcuno arrestò la mia imminente caduta prendendomi in braccio.
Guardai chi fosse, e vidi un ragazzo dai capelli rosa.
- Happy l’ho presa – disse rivolto al cielo.
Il gatto blu munito di ali andò vicino al ragazzo.
- Non volevo farti prendere paura- mi disse il gatto scusandosi.
Guardai il gatto sbalordita.
Era blu!
Come faceva un gatto ad essere blu?
E poi parlava pure!
Doveva sicuramente aver avuto qualche modificazione genetica, come dicevano nei film.
Resta comunque un po’ confusa, cercai di riprendermi e mi accorsi di essere ancora in braccio a quello strano ragazzo, mi divincolai e scesi a terra; poi restai lì a fissarli.
- Chi siete ? – chiesi dopo averli catalogato come possibili rapitori di innocenti ragazze.
Il ragazzo aveva una sciarpa bianca al collo, un gilet e i pantaloni neri, era vestito in modo un po’ strano; e poi quel tatuaggio rosso sull’avambraccio non mi ispirava molta fiducia, magari era un pappone.
- Ciao io sono Natsu e lui è Happy – disse sorridendo.
Natsu sembrava un nome da maniaco.
Le ali di Happy scomparvero all’improvviso e così scese a terra, mi fece prendere piuttosto paura la cosa, così indietreggiai di un paio di passi.
- Sentite - dissi iniziando a pensare qualcosa di intelligente per liberarmi da loro – sono di fretta, grazie per non avermi fatto sbattere il sedere , ma ora devo proprio andare- mi girai e iniziai a camminare.
Sentii Natsu che mi toccò una spalla, a quel punto reagii.
“Null gravity”
Essendo figlia del drago dello spazio potevo giocare con la gravità, e questo incantesimo la toglieva esattamente come accadeva sulla Luna; avevo usato l’incantesimo esclusivamente sul ragazzo, anche perché se il gatto blu aveva le ali non avrebbe fatto effetto.
Mi girai e vidi Natsu disorientato a mezz’aria .
Tornai poi sulla mia strada.
- Ehiiii!! Fammi scendere – sentii urlare alle mie spalle.
Una cosa molto utile dell’incantesimo era che ogni oggetto o persona che subiva questa magia era sotto il mio controllo, ovvero potevo decidere la direzione in cui far andare gli oggetti, li guidavo insomma, come la telecinesi; inoltre se lo usavo su di me era come se volassi .
Sentii il rumore di un incantesimo, guardai cosa stava succedendo e vidi il gatto con le ali venire verso di me a gran velocità.
“Max Gravity”.
Questo incantesimo aumentava la gravità, eri spiaccicato per terra insomma .
Happy cadde pesantemente a terra, cercò invano di rialzarsi ma senza riuscirci, poteva provarci quanto voleva ma nessuno sarebbe stato capace di alzare il peso di 7 tonnellate.
- Questo è quello che si meritano i maniaci – dissi soddisfatta .
Gli diedi le spalle e continuai a camminare.
- Ehi come ti permetti di darmi del maniaco? Guarda che io sono un mago di Fairy Tail – sentii urlare.
Mi fermai.
Fairy Tail?
Forse era il nome del loro gruppo? Questo significava che erano in tanti.
Mi guardai attorno, ma non vidi nessuno, in caso sarei stata in grado di proteggermi. Credo.
Avvicinai il ragazzo a me.
- Fairy Tail è il nome del vostro gruppo? – chiesi.
Mi guardò confuso.
- Non hai mai sentito il nome di Fairy Tail ? – chiese
Dovevo?
- Dovevo? – chiesi sorpresa.
Mi guardò sbalordito.
- Noi siamo la gilda più forte – disse orgoglioso.
Anche se sembrava buffo essere orgogliosi mentre ci si trovava a volare a mezz’aria sotto il controllo di qualcun altro .
Gilda?
Inclinai la testa di lato .
- Gilda? – chiesi.
Forse era un’associazione di malfattori!
Era ancora più sbalordito di prima; dovevo sembrargli proprio stupida.
- Non sai cos’è una gilda? – chiese quasi urlando.
Feci segno di no con la testa.
Mi sentivo un po’ a disagio in quel momento, come se non sapessi qualcosa di basilare, come ad esempio non sapere che le mele crescono sugli alberi, o l’alfabeto.
- Beh una gilda è una grande famiglia – disse tutto contento – però è riservata solo ai maghi, perché noi attraverso delle richieste di aiuto che fanno i cittadini li possiamo aiutare con la nostra magia – gli si illuminarono gli occhi- infatti io ed Happy siamo qui per una richiesta che c’è stata mandata- sorrise.
Lo guardai meglio, forse avevo sbagliato, non erano cattivi, ma solo strani, e quando gli si erano illuminati gli occhi avevo capito che era sincero.
Annullai gli incantesimi, e Natsu finì con il sedere a terra.
- Siete qui da soli? – chiesi .
Natsu annuì, il gatto venne verso di me tutto infuriato.
- Ehi non chiedi scusa ? – chiese, sentivo che era davvero arrabbiato.
- Era autodifesa, vi avevo scambiati per dei maniaci- dissi guardandolo in segno di sfida.
Sbuffò e si andò a sedere sotto un albero , si accontentò della mia risposta visto che non avrebbe mai ricevuto delle scuse.
Gli sentii sussurrare un antipatica, ma feci finta di niente.
- Ehi – disse Natsu – tu sei una maga, potresti unirti alla Fairy Tail visto che non fai parte di nessuna gilda –
Lo guardai storto.
- In che cosa consiste la vostra missione? – chiesi cambiando discorso.
Questo ragazzo era fuori di testa, mi aveva appena chiesto di unirmi alla sua famiglia e non sapeva nemmeno il mio nome, potevo benissimo essere una cattiva persona.
Lo vidi tirare fuori un pezzo di carta ripiegato, me lo porse.
Lo aprii, sembrava vecchio, e parecchio, iniziai a leggerlo: “Avvistato drago nei dintorni di Vianova, il sindaco offre 50.000 jewels per chi avrà informazioni utili” sotto la scritta c’era una foto di Kira .
Mi paralizzai, il mio cuore accelerò.
Forse Kira era davvero ancora qui.
- L’annuncio è di circa 5 anni fa – disse Happy da sotto la pianta.
Di nuovo un vuoto , avevo di nuovo sperato, e le mie speranze si erano infrante, di nuovo.
Lo riguardai , c’era un’immagine di Kira, del mio Kira , li sopra.
Toccai l’immagine per sentirmi più vicina alla nuova speranza che era andata via, sussurrai il suo nome, poi una lacrima cadde sul foglio.
Era da così tanto tempo che non lo vedevo, avevo avuto paura di essermi dimenticata com’era fatto, e invece era esattamente come lo ricordavo.
- Scusa, io non volevo farti piangere – disse Natus allarmato – io non … non... ti prego scusa –
Mi asciugai gli occhi e gli sorrisi .
- Qui non c’è più nessun drago da molto tempo – dissi.
Toccai di nuovo l’immagine.
- Come fai a saperlo? – chiese Happy sospettoso.
- Perché io sarei con lui – dissi sorridendo.
I due rimasero stupiti.
Guardai Natsu, era pallido e terribilmente serio, e poi all’improvviso mi abbracciò.
Era confortante un abbraccio in quel momento.
Lo abbracciai anche io e iniziai a piangere silenziosamente.
Era un abbraccio triste. Lui era triste io ero triste.
- Sai , lui mi ha abbandonata- dissi tra le lacrime – avevo 10 anni quando è scomparso, e non mi aveva detto niente … io … io … Mi manca – strinsi forte Natsu a queste parole.
Non capivo perché glielo stavo raccontando, ma sentivo che avevamo qualcosa che ci accomunava , una perdita , un vuoto, una tristezza.
Mi ero fidata di questo folle ragazzo.



Salve a tutti :)
Grazie a chiunque abbia continuato a leggere questa follia.. spero vi sia piaciuta.
non ho ancora avuto recensioni .-. non capisco se è un bene o un male ..comunque se dovete dire qualcosa dite pure liberamente ..
vediamo poi cosa succederà nel prossimo capitolo :D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lillilola