Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    06/11/2012    1 recensioni
Black,nessun cognome sarebbe mai potuto essere più adatto a lei.Nero come i suoi ricci indomiti,come l'oscurità che ha scelto di seguire,come il suo cuore.
In astrologia si crede che Bellatrix possa dare una natura forte e nobile,fiducia in sè,arroganza,violenza e irriverenza;bè lei era tutto questo.
Bellatrix,"la guerriera",perchè fin dalla nascita ai suoi genitori era chiaro che sarebbe stata una combattente.
****
50 capitoli che raccontano la sua vita,come è la vera Bellatrix e non come gli altri vorrebbero che fosse. I capitoli verranno suddivisi in questo modo:
5 sulla sua infanzia;
4 per ogni anno scolastico;
7 sulla prima guerra magica;
3 sul processo e sulla prigionia ad Azkaban;
7 sulla seconda guerra magica.
Genere: Erotico, Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Famiglia Black, Lucius Malfoy, Rabastan Lestrange, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Bellatrix, Rodolphus/Bellatrix, Sirius Black/Bellatrix Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nascita di una guerriera


 


 


















 

2 dicembre 1951








 

Cygnus passeggiava irriquieto lungo l'ampio salone della residenza invernale della famiglia Black;Druella era chiusa in camera,in pieno travaglio,da più di tre ore e i Medimagi non erano ancora scesi al piano di sotto per dargli notizie. Era sul punto di salire al secondo piano e precipitarsi nella stanza da letto padronale,in barba a quanto avrebbero detto quegli insulsi omiciattoli,quando Tilly,la loro elfa domestica, si smaterializzò di fronte a lui.

-Padrona dice che padrone può salire adesso- mormorò l'elfa,fissando con aria tremante il pavimento;aveva imparato a sue spese quanto potesse essere imprevedibile e lunatico il suo padrone. Non ricevendo alcuna risposta,si azzardò ad alzare timidamente lo sguardo;Cygnus sembrava assolutamente sereno e,chiunque non lo conoscesse bene avrebbe potuto affermare che appariva sinceramente felice.

-Vado subito,tu non hai altro da fare elfa?- replicò l'uomo,mentre il momentaneo sollievo lasciava spazio al disprezzo che provava nei confronti di quell'insulsa creaturina.

-Sì padrone,Tilly pulisce- assicurò la creatura,facendogli un rapido inchino e scomparendo all'istante.

Cygnus sospirò e,imponendosi di mantenere il contegno che caratterizzava i membri della sua famiglia, si diresse al piano superiore. Era giunto davanti alla porta della camera da letto quando venne assalito da una strana sensazione,era un misto tra l'apprensione e la curiosità,non avrebbe saputo definirla con esattezza. Finalmente si fece coraggio e varcò la soglia;lo sguardo cadde automaticamente sul letto,su cui giaceva sua moglie,esausta ma felice,e corse a cercare i suoi occhi,in cui risplendeva la luce fiera dei Rosier. Non aveva alcun bisogno di chiederle come stava,la capiva con una sola occhiata,era questo che l'aveva spinto a sceglierla,tra tante altre,come la compagna con cui passare il resto della sua vita.

-Dov'è il piccolo?- chiese,rivolgendosi al Medimago più vicino,ostentando l'arroganza di chi pretendeva che il suo primo erede fosse un maschio;in quale altro modo,altrimenti,avrebbe potuto portare avanti la discendenza dei Black?

Il mago lo guardò con aria meditabonda,come se si stesse chiedendo quali fossero le parole migliori per comunicargli la notizia.

-Signor Black,la piccola è nella culla- replicò,decidendo di optare per una verità rapida ed indolore.

L'espressione di Cygnus si fece glaciale.

-La piccola? Cosa dovrei farmene io di una bambina?- esclamò,il volto pallido che per la rabbia stava assumendo una sgradevole sfumatura rossastra.

Dal letto provenne uno sbuffo,Druella aveva previsto la reazione del marito ma non per questo ne era contenta.

-Il prossimo sarà un maschio- assicurò,nel tentativo di placare il furore di Cygnus.

-Sarà meglio- bofonchiò con tono minaccioso l'uomo,mentre sottovoce borbottava qualcosa a proposito della sorte che si faceva beffe di lui donandogli una bambina invece del primogenito di cui aveva bisogno.

-Bisognerà trovarle un nome- decretò,avvicinandosi alla culla per dare un'occhiata alla piccola. Già,anche quella seccatura gli toccava;lui,che aveva già pronto un bel nome altisonante,adatto ad un rampollo Black,doveva spremersi le meningi per riuscire a trovare un nome adatto,pensò, accingendosi a rimuovere il fagottino di coperte che proteggeva il corpicino.

Le sue rimostranze vennero tacitate nel momento stesso in cui vide il visino di sua figlia;i tratti,leggermente cesellati,del viso le conferivano l'aria arrogante dei Black, anche i colori erano della sua famiglia: la sua stessa carnagione pallida,i capelli neri,che malgrado fossero molto corti lasciavano intuire una futura chioma riccia, e quegli occhi,che erano il risultato di un miscuglio tra i suoi grigi e quelli azzurri di Druella. La bambina incatenò gli occhi color ghiaccio ai suoi,guardandolo con una strana espressione di sfida che stonava con la sua giovanissima età. Sembrava che fosse già pronta a reclamare l'intero mondo come suo possedimento e aveva qualcosa,Cygnus non sapeva dire bene cosa fosse ma c'era, che gli assicurava che quella bambina sarebbe diventata una grande strega.

L'uomo si ritrovò,suo malgrado,a sorridere compiaciuto all'indirizzo di sua figlia;si chinò nella culla e,una volta che l'ebbe presa in braccio,la sollevò in alto,portandosela all'altezza degli occhi.

-Crescerai forte come una vera Black e,quando sarai grande, affascinerai tutti con la tua bellezza,sarai una vera combattente e renderai fiera la tua famiglia. Sarai la nostra piccola guerriera,Bellatrix Black- decretò con tono solenne,prima di rimetterla nuovamente nella culla.

Fatto ciò uscì dalla stanza,era venuto il momento di lasciar riposare Druella e la piccola Bellatrix e di avvisare il resto della famiglia.















Spazio autrice:

Era parecchio che avevo in mente di scrivere una ff totalmente incentrata sulla vita della nostra affascinante e un po' pazza (ma io la amo anche per questo) Bellatrix. Quindi,mentre ascoltavo It's my life di Bon Jovi mi sono detta che era il momento di farlo. Intendiamoci,sarà una fic in cui alcuni capitoli saranno abbastanza crudi,in effetti mano a mano che scriverò valuterò se lasciare il rating arancione o passare al rosso,e non ci sarà spazio per sdolcinate storie d'amore.
Anche perchè,parliamoci chiaramente,Bellatrix era una strega che viveva agli eccessi,tutto era bianco o nero per lei,quindi spero di riuscire a renderle giustizia il più possibile sforzandomi di renderla in maniera perfettamente IC.
Bè,fatemi sapere che ne pensate.
Al prossimo capitolo.
Baci baci,
                 Bella_92

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt