Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    07/11/2012    1 recensioni
Un uomo lascia una donna che ama perché capisce di non essere contraccambiato e tradito, ma soffre a vederla con altri.
Partecipa al contest di LaSposaDiAde "Made of Music".
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tomba dell'amor
Nik sul forum: Monnalisa1974
Nik su EFP: bab1974
Titolo: La tomba dell’amore
Pacchetto scelto: Bara
Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Introspettivo
Tipo coppia: Het
Note:
Avvertimenti: Nessuno
Breve riassunto della trama: Un uomo pensa alla donna che ha dovuto lasciare, ma continua a soffrire per lei.


La tomba dell'amore



Non voglio vederti ballare sulla tomba del nostro amore, quando è colpa tua se ci siamo lasciati.
Non hai fatto molto perché stessimo insieme. Hai alimentato la mia gelosia fino all'inverosimile.
Ti divertivi a strusciarti addosso a chiunque, per vedere la mia reazione. Ti piaceva la faccia stravolta dalla rabbia.
Ti piaceva anche farmi passare i cattivi pensieri, eri brava a farlo e io mi sarei anche accontentato.
La tua bocca che scorre tutta la mia lunghezza è uno dei ricordi migliori che ho di te. Avrei dovuto capire che non era sufficiente, che il sesso non era tutto, ma io ti amavo e mi sarei accontentato.
Tu però volevi di più. Avrei dovuto capire che io non ti bastavo, che non ti tu saresti mai accontentata di uno solo.
Quando ti ho scoperto a tradirmi mi hai proposto di fare finta di nulla, di farmi un'amante anch'io, o di buttarmi nella mischia con te.
Alla fine ho dovuto scegliere e ho dovuto lasciarti dov'eri.


Tu però non hai smesso di provocarmi. Continui a farti vedere da me accompagnata da uomini e donne. Continui a calpestare la sacra tomba del nostro amore, perché almeno io ti amavo.
Ora provo una gran rabbia. Forse dovrei semplicemente chiudere gli occhi e smettere di guardarti, ma non ci riesco.
Dannazione, provo ancora qualcosa per te. Ricomincerò a vivere solo quando mi passerà la fissazione per te. Intanto me ne vivo nella tomba che è diventata la mia casa. Quello che sarebbe dovuto essere il nostro nido d'amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974