Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GraStew    07/11/2012    5 recensioni
*In revisione*
Nuova vita per Kristen! A causa di un trasloco dovrà lasciare la sua bella Los Angeles, la sua migliore amica e il suo fidanzato per trasferirsi a Londra. Qui qualcosa sconvolgerà la sua vita...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

I Don't Want To Miss A Thing

 

 

 

“Oddio!” è l’unica cosa che la mia mente riesce a formulare in senso positivo.

Oddio non perché sono scioccata, ma è perché sono meravigliata e sorpresa. Si, sorpresa, è proprio l’aggettivo più giusto per descrivermi in questo momento.

Le persone che ho davanti ai miei occhi, le sedie, i fiori, il gazebo.

Sono tutti perfetti.

Li guardo uno alla volta e non posso fare a meno di non piangere quando i miei occhi incontrano quella della mia anima gemella, del mio tutto. Robert.

È vicino ad un prete e mi guarda sorridente.

Scorgo anche la mia bambina in braccio a Claire.

Mi hanno fatto la sorpresa più bella di tutta la mia vita.

Mi giro per ringraziare Lizzie ma lei non c’è più. Il suo posto l’ha preso mio padre. Indossa un abito nero, una camicia bianca ed è la prima volta che lo vedo emozionato.

È sempre riuscito a nascondere i suoi sentimenti davanti a noi figli e vederlo così adesso mi riempie il cuore di gioia. Finalmente riesco a sentirlo vicino.

«Sei bellissima» sussurra al mio orecchio mentre mi porge il braccio. Lo afferro e gli do un bacio sulla guancia emozionata.

Davanti a me ci sono una ventina di sedie foderate di bianco e addobbate con fiori bianchi, fucsia e lilla. I miei colori preferiti.

Anche il gazebo è così e le palme che ci sono di dietro mi fanno pensare di essere alle Hawaii. Sorrido pensando ai gusti strani di mia suocera.

A terra invece c’è un lungo tappeto che porta all’altare, dal mio Robert.

Io sto camminando per raggiungere finalmente la felicità assoluta.

Stringo il braccio di mio padre, ma lui non dice una parola né fa una smorfia.

Avanziamo lentamente e quando mi ritrovo davanti a lui, che ormai è diventato parte fondamentale della mia vita insieme ad Arianne, sorrido anche se qualche lacrima riga il mio viso.

Robert mi asciuga la guancia con un dito e mi da un bacio sulla fronte.

Mio padre ci lascia da soli e finalmente sto per sposare Robert Pattinson.

«Sei pazzo» borbotto guardandolo e sorridendo «di te» continua lui spiazzandomi.

Il prete inizia a parlare ma io non sento niente. Sono come dentro una grande bolla di sapone. Mi sono estraniata dal resto delle persone per concentrarmi solo sulla persona che ho davanti e che mi sta tenendo la mano.

Ci guardiamo negli occhi per un tempo che sempre interminabile ed è solo quando il prete pronuncia il mio nome che mi giro di scatto.

«Vuoi tu, Kristen Stewart, prendere il qui presente Robert Pattinson come tuo legittimo sposo per amarlo e onorarlo per tutta la vita? »

Un debole si esce dalla mia bocca e la stessa domanda viene posta a Rob che risponde di si, naturalmente.

«Scambiatevi le promesse» dice il prete e il mio quasi marito inizia a parlare.

«Quanto ti ho conosciuta non avevo niente. Ero un ragazzo che non sapeva amare ma tu, proprio tu, mi hai fatto scoprire quanto bella sia l’amore. Con la tua gentilezza, il tuo carisma e la tua bellezza mi hai fatto innamorare di te. Mi ha perdonata più volte e per questo ringrazio Dio di essere qui adesso. Prometto di esserti fedele sempre, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia finchè morte non ci separi. Ti amo» mi guarda negli occhi e aspetta che io dica qualcosa.

In realtà vorrei solo lanciarmi su di lui e baciarlo, fino allo sfinimento.

Sentirlo pronunciare queste parole mi ha reso ancora più felice.

«Robert, amore mio, prometto di amarti e di rispettarti sempre. Prometto di esserti fedele in ogni situazione. Ti amo e non potrei pensare una vita migliore di questa per me. Tu sei qui, Arianne è qui. Io ho tutto » queste sono le uniche cose che riesco a pensare al momento. Il mio cervello sembra che sia andato in stand-by.

«Scambiatevi gli anelli» aggiunge poi il prete dopo aver detto non so cosa.

«Robert ricevi questo anello in segno del mio amore e della mia fedeltà, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo» prendo la fede che è su un cuscinetto davvero bello e la infilo nel dito di Robert.

«Kristen ricevi questo anello in segno del mio amore e della mia fedeltà, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo» lui fa lo stesso con me ed il mio cuore inizia a battere velocemente. Sono emozionata a livelli assurdi.

«Con il potere conferitomi dalla Chiesa vi dichiaro marito e moglie. Adesso può baciare la sposa».

Siamo finalmente una famiglia.

Robert si avvicina e mi bacia dolcemente le labbra.

Tutti applaudono e piano piano si avvicinano a farci gli auguri.

«Auguri tesoro mio» Ilary è bellissima come sempre, anche se adesso sta piangendo.

«Perché piangi, scema? » le chiedo ridendo.

«Perché sono felice di essere tua amica e sono contenta per te»

«Vieni qui» la afferro e la abbraccio. Per fortuna che ho lei che mi è stata sempre accanto. È una buona amica.

«Ti voglio bene» sussurra al mio orecchio.

«Anche io» le rispondo.

 

*

 

«Posso avere l’onore di questo ballo? » è Tom che mi porge la mano. Siamo in una parte del giardino addobbata per il pranzo.

I tavoli sono sempre tutti bianchi e al centro c’è un centro tavola con fiori lilla e anche i menù sono dello stesso colore.

È una meraviglia tutto.

Anche il cibo è buonissimo. Hanno pensato proprio a tutto.

«Certo» rispondo dopo aver salutato alcuni parenti di Rob.

«Sei bellissima oggi» mi sussurra all’orecchio.

«Grazie».

Balliamo parlando del più e del meno. Mi vuole davvero un gran bene e anche io gliene voglio. È un grande amico e mi è stato sempre accanto nei momenti più difficili.

«Sei un buono amico, Tom» ammetto guardandolo negli occhi.

«E tu sei una buona amica» mi fa l’occhiolino e mi fa fare un giro su me stessa «Arianne è davvero bellissima. È troppo tenera» sorride mentre lo dice ed io annuisco. Me la stanno viziando tutti e più io gli dico di non farlo altrimenti poi si abitua, più loro lo fanno. Le comprano pupazzi e giochi in continuazione. Ho la casa piena.

Le mie cognate invece le comprano vestitini a non finire e per questo le ringrazio.

Non ho proprio tempo per uscire a fare shopping.

«Lo so. È una bimba intelligente e vispa»

«Prende dalla madre, per fortuna» mi fa l’occhiolino mentre il suo sguardo volge in direzione di Robert che si sta avvicinando a noi.

«Ciao mogliettina» scherza mentre mi prende per i fianchi per abbracciarmi.

«Ciao maritino» gli rispondo facendogli la linguaccia.

Siamo al centro della pista e tutti ci stanno osservando.

Sarò rossa come un peperone.

«Ti amo Kris» mi sussurra all’orecchio.

«Anche io, Rob» e mi bacia. Tutti applaudono su richiesta del dj e quando tutti rimangono in silenzio le note di una canzone, una delle mie preferite, iniziano a riempire l’ambiente.

«Oddio!» esclamo sentendo la voce degli Aerosmith.

«Contenta?» mi chiede Robert riferendosi alla canzone. È stato lui, quindi.

«Sì! Grazie amore» lo bacio ancora una volta e iniziamo a ballare.

«I don't want to miss one smile. I don't want to miss one kiss. I just want to be with you. Right here with you, just like this. I just want to hold you close. Feel your heart so close to mine and just stay here in this moment. For all the rest of time» mi canta all’orecchio ed io impazzisco di gioia.

«Anche io ti sento vicino. Non ti libererai di me tanto facilmente»

«Non è mia intenzione» esclama lui accarezzandomi la guancia.

Quando la musica finisce il dj inizia di nuovo a parlare spezzando la magia creatasi.

«Voglio un altro applauso per i nostri sposini» chiede lui agli invitati.

Tutti lo accontentano e noi ridiamo imbarazzati.

Ci sediamo al nostro tavolo ed io prendo in braccio la mia piccolina.

«Adesso il testimone degli sposi farà un bel discorsetto » un cameriere ci versa del vino nel bicchiere mentre aspettiamo che Tom inizi a parlare. Lui è rimasto alzato e tossendo per schiarirsi la voce  porta il calice in alto.

«Robert e Kristen. Due nomi con un grande significato. Amore. Fiducia. Perdono. Sono stata testimone dell’inizio del loro amore e vi posso assicurare che non ho mai visto due persone così perfette l’uno per l’altro. All’inizio cercavano di nascondere i loro sentimenti ma al cuore non si comanda, giusto? Li ho visti piangere, soffrire e lasciarsi. Li ho visti farsi del male a vicenda,ma siamo qua quindi qualcosa è cambiato. Sono cresciuti insieme e adesso sono felici.  Ridono e si amano come non mai. Hanno concepito una bambina meravigliosa che tutti noi amiamo e non potrei essere più felice per loro. Perciò alzate i calici e brindate in loro onore. Robert e Kristen, vi auguro tutta la felicità di questo mondo. Vi voglio bene» tutti alzano i bicchieri ed io non posso fare a meno di sorridere. Sono emozionata e sento le lacrime che vogliono uscire da un momento all’altro.

Robert mi stringe la mano e insieme ci avviciniamo a Tom per abbracciarlo.

«Bene bene. Il testimone ha fatto emozionare tutti, adesso tocca allo sposo» esclama il dj facendo ridere tutti. Quando Robert prende la parola tutti rimangono in silenzio ed io mi sento il cuore in gola per quanto batte forte.

«Amore mio» inizia guardandomi negli occhi «sai già quanto io sia felice di essere qui oggi. Ti amo più della mia stessa vita e ti prometto che mi prenderò sempre cura di te e di Arianne. Vivo per voi».

Tutti alzano i calici ed io mi butto su Robert che mi accoglie a braccia aperte. «Ti amo» mormoro sulle sue labbra. Lui mi bacia e la musica inizia a suonare di nuovo.

 

 

*

 

È passato quasi un mese da quando ci siamo sposati e la vita insieme va sempre meglio. Robert studia, io mi occupo di Arianne che cresce ogni giorno di più.

Sono orgogliosa della vita che io e mio marito siamo riusciti a crearci e non potrei desiderare di meglio.

Appena Arianne crescerà un po’ riprenderò a studiare in modo da diplomarmi dato che già ho perso abbastanza tempo.

Robert, nel frattempo, se tutto va bene darà esami per laurearsi in medicina.

Se ripenso al giorno del matrimonio mi sembra di star sognando. Hanno organizzato tutto alla perfezione e non mi hanno mai fatto capire niente.

Una bella sorpresa, davvero.

Il viaggio di nozze c’è l’hanno regalato le mie cognate ma lo faremo più avanti. Non me la sento di abbandonare la mia bambina adesso quindi tra qualche mese io e Robert partiremo.

Una settimana in Italia.

Quando ci hanno dato i biglietti ero con gli occhi a cuoricini. Sanno quanto io avrei voluto visitarla e hanno pensato di farci questo regalo e in più terranno loro Arianne.

Sono davvero fortunata ad aver due cognate come loro.

Adesso sono a casa che ho appena addormentato la mia piccolina. Oggi ha fatto i capricci tutto il giorno.

I miei pensieri vengono interrotti dal suono del campanello.

Quando apro mi ritrovo Cameron con il sorriso in volto.

«Ciao fratellino»

«Ciao sorellina. Arianne?»

«Dorme»

«Robert?»

«è uscito. Oddio, quante domande. Vieni entra» ci sediamo in salotto e aspetto che parli.

Mi sta nascondendo qualcosa.

«Cosa devi dirmi?» gli chiedo incuriosita. Si sta torturando le mani e guarda a destra e a sinistra.

«Io, ehm…»

«Tu cosa? Parla» sorrido e gli faccio l’occhiolino. Sa che può dirmi tutto.

«Okay» respira profondamente e si sistema meglio sulla sedia.

Annuisco e aspetto.

«Io e Lizzie stiamo insieme» dice tutto d’un fiato. Sgrano gli occhi e poi scoppio a ridere.

«Oddio!»  esclamo continuando a ridere.

«Che ti ridi?»

«Finalmente, Cam. L’avevo capito che tra voi c’era qualcosa già da quella cena famosa in cui io e Rob vi abbiamo detto che ci saremmo sposati. Bravo fratellino» mi alzo e lo abbraccio.

Lui rimane interdetto ma quando gli do un bacio sulla guancia scoppia a ridere sciogliendo tutto il nervosismo accumulato.

«Pensavo che tu non saresti stata d’accordo» ammette sorprendendomi.

«No, tranquillo. Sono felicissima per voi»

«Ti voglio bene, Kris» mormora lui imbarazzato.

«Anche io».

 

*

 

Ed eccoci qua qualche mese dopo al matrimonio di mio fratello e di mia cognata. Tutta la famiglia riunita di nuovo per festeggiare una nuova unione.

Robert anche l’ha presa bene.

Sono felice.

Siamo felici.

Ho una famiglia perfetta e adesso posso davvero annunciare al mondo intero che cambiare vita fa bene.

Ho trovato l’amore, quello vero.

Ho avuto come dono un matrimonio perfetto e una bambina meravigliosa.

Non potrei desiderare di meglio.

«Che pensi? » mi sussurra Robert all’orecchio.

«Penso che sono felice e che ti amo, amore mio» lo abbraccio e insieme ci gustiamo la nostra famiglia che gioca con Arianne mentre Lizzie e Cam si baciano felici.

«Ti amo anche io, vita mia» mormora Robert baciandomi.

 

_________________

 

 

Ed eccoci qua. L’ultimo capitolo di questa storia. Mi viene da piangere ma cerco di trattenermi. Ringrazio tutti voi per avermi appoggiata sempre.

Grazie di cuore <3

Se sono andata avanti l’ho fatto per voi *_____*

L’epilogo lo posterò tra qualche giorno :D Spero di non avervi delusa con questo capitolo e niente… Vi adoro tutti <3

Gra

 

 

Qui potete vedere la foto del gazebo e delle sedie *-*

Qui potete vedere il vestito di Kris *-*

Qui potete vedere il bouquet *-*

Qui, invece, c’è il mio gruppo su face book à GraStewEfp

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew