Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrs_styles96    07/11/2012    0 recensioni
on ho una madre, mi hanno detto solo che l’ho persa quando avevo pochi mesi…e che sono la sua reincarnazione…sia di carattere, sia di aspetto fisico. Mi sarebbe tanto piaciuto conoscerla, la vita è così ingiusta…ma forse lei sta meglio lassù…infondo gli angeli non vivono su questo mondo crudele.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
Questa è la mia storia.
Sono Hope, ho 17 anni. Sono alta 1.56 e ho i capelli lunghi biondi (se questo vi può interessare.http://data.whicdn.com/images/41767348/tumblr_mcuuvfluaP1rs6w89o1_500_large.jpg )
Sono di origini Irlandese, precisamente nata e vissuta fino ai miei 10 anni a Mullingar… ma dopo mi sono trasferita nel mio piccolo paesino di Bradford (Regno Unito).
Sono figlia unica, d
i conseguenza la principessina di papà.
Non ho una madre, mi hanno detto solo che l’ho persa quando avevo pochi mesi…e che sono la sua reincarnazione…sia di carattere, sia di aspetto fisico. Mi sarebbe tanto piaciuto conoscerla, la vita è così ingiusta…ma forse lei sta meglio lassù…infondo gli angeli non vivono su questo mondo crudele.
Non posso lamentarmi di mio padre, che per tutto questo tempo mi ha fatto da madre, fratello e amico. È un ottimo padre, non potevo desiderare di meglio…non tutti hanno un padre con il quale confidare i proprio segreti…quindi mi ritengo fortunata.
Dimenticavo, odio la scuola…che è già iniziata da due fottuti mesi ed ora mi ritrovo al quarto anno…la frequento solo per conoscere lo Spagnolo e perché sono in classe con mio cugino Niall (http://data.whicdn.com/images/35682097/directioners-niall-niall-horan-one-direction-Favim.com-489084_large.jpg) e il mio migliore amico Zayn(http://data.whicdn.com/images/41397669/tumblr_mcjtnw54k51qhuf2po1_400_large.png ) …odio pronunciare la parola “amico” con lui…perché per me è un fratello che non ho mai avuto…la nostra amicizia è bellissima…solo che, provo qualcosa di più nei suoi confronti ma non gliel’ho mai detto per paura di rovinare la nostra splendida amicizia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs_styles96