Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: camistyles    07/11/2012    0 recensioni
Questa storia è un susseguirsi di emozioni. Parla di Sofia e Camilla, due adolescienti molto unite che intraprendono un viaggio da sole, regalatogli dai genitori per Natale. Passeranno un'estate intera a Londra! Per loro è un sogno, hanno sempre desiderato di tornare a Londra insieme e magari anche da sole. L'Inghilterra, il paese dei loro idoli, gli One Direction! La sorpresa inizia appena le due ragazza salgono sull'aereo, enorme, lussuoso e VUOTO! Ma quella è solo una delle piccole sorprese nascoste in questa storia. Quello che hanno sempre desiderato diventa realtà e non solo quello che hanno sempre desiderato! Arriveranno a Londra non più sole solette in due nell'aereo, ma per di più non resteranno mai sole solette a girare per quella magnifica città! Le nostre protagoniste saranno fortunate e, che dire, leggete!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Cami* Sofi:” Uffa Cami, SVEGLIATIIIIII!!!, è da due anni che proviamo a chiamarti ma sembri in coma!” io:”è?! Dove sono?! Devo vomitaree…” Sofi:”Ma se non mangi niente de un giorno!” io:”Si hai ragione…ma che ora è?...” Harry:” Sono le 3 e 15 piccola!!!” io:”Se non la smetti di chiamarmi piccola mi alzo e ti ammazzo!!!” Harry:”Ok ok…PICCOLA!!!” io:”Aaaaaaaaaaaaah!!!!” mi alzai e iniziai a rincorrerlo per tutta la casa finchè non si fece prendere…ma fu lui a prendere me, mi abbracciò mentre io mi dimenavo e mi diede un bacio sulla fronte…io gli diedi uno schiaffo mooolto piano e lui mi lasciò andare… Finalmente mi feci una doccia e mi vestii pronta per il mi primo giro a Londra con Sofi! Liam:”Ragazze oggi dobbiamo fare un’intervista, vi va di venire con noi e farvi intervistare?” io e Harry:”Io ho il vomito!” e intanto Sofi:”Siiiiii!” quindi restammo io e Harry a fare in giro per Londra e Sofi andò con gli altri…mi mancava di già! Io:” Dove mi porti di bello?” Harry:” Dove vuoi…facciamo shopping in centro!” io:” Ma non posso spendere troppo!” Harry:” Ti compro io! Regaloooo” io:” Sei un angelo ahahah” Harry:” Ahaha modestamente…!” mi portò dall’Abercrombie e da tutti i negozi più costosi e mi comprò un sacco di vestiti…ancora non mi capacitavo…:”Harry questo è un sogno…vorrei dormire per sempre!” Harry:”Se pensi che sia un sogno non lo sarà mai per davvero!” aveva un che di logico quello che aveva detto…ma era impossibile! Mi sedetti sulla prima panchina isolata che trovai e mi misi a piangere…Harry non sapeva cosa fare, si sedette di fianco a me:”Cami dimmi un po’ di te dai…però non piangere se no piango anche io…” io:” Non azzardarti a piangere ricciolo…cosa dovrei dirti di me?!” Harry:” Non lo so…sei fidanzata? Come si chiama il tuo migliore amico?...e cose simili!” io:”Però poi ti farò le stesse domande sappilo…!” intanto avevo smesso di piangere:” Diciamo che no, non sono fidanzata e il mio migliore amico…beh ci ho mezzo litigato…ed ero in depressione….tu che mi dici?” Harry:” Io ti dico che non sono fidanzato…la mia migliore amica si chiama LaYla ed anche io ero in depressione…!” io e Harry insieme:”Per cosa in depressione?” ahahah Harry:”Perché ero innamorato di una “fotografia?!”!” io:”Anche io in un certo senso…” eravamo messi allo stesso modo…ma lui di chi era innamorato?! Io:”Di chi ti sei innamorato?” chiesi spavalda…Harry:”Di … di… “ io:” di chi?????????” lo incoraggiai bruscamente Harry:”di te!” mi voltai e mi misi a ridere come una cretina e lui… *Harry* Fa tanto ridere mi chiedo?!...bah è così strano essere innamorati di lei? ….ma soprattutto lei di chi era innamorata?...Cami:”Davvero???” io:”Pensi che ti mentirei?” Cami:” Si ahahah…e ora vuoi sapere di chi sono innamorata io?!” io:” Si…” finalmente ha capito che deve dirmi chi è! Cami:” Prima una cosa…ti ho scritto su twitter un casino di cose…ti amo Harry…e non avrei mai pensato di potertelo dire a voce…ma eccomi qua…sai quante notti ho passato a piangere a causa del tuo sorriso? Solo la tua voce mi faceva smettere per un attimo di respirare…solo guardando il cielo vedevo il tuo viso fra le nuvole o fra le stelle…se ti vedevo in tv urlavo e piangevo come una scema…Harry ti amo…e te lo direi all’infinito perché non so dire bugie…” e iniziò a piangere…la abbracciai forte tenendole la testa sul mio cuore…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: camistyles