Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HoranSolos    07/11/2012    1 recensioni
harry provava qualcosa per lei, ma lei era ancora intrappolata tra le braccia di lui..
SOSPESA.
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E: "ehi piccola svegliatiii! Siamo quasi arrivati!" suo fratellastro, é "sorella" di ed, ed sheeran, sua mamma e suo papá si sono incontrati e si sono messi insieme visto che sua mamma e suo papa sono morti, lasciando stare quello, lei é gaia, gaia william, sua mamma era italiana e suo papá londinese, ha 18 anni, ha gli occhi azzurri con sfumature gialle, ha i capelli mori con il ciuffo sul biond,é alta 1.60 scarso, é magra, ma non troppo, ha un bel fisico anche se lei si vede grassa, ha un pircing sulla lingua, il segno dell infinito sul lato destro del collo e sulla coscia destra: 'everithing' s gonna be alright' tornado alla storia. Abitavano in italia, visto che ed era riuscito a sfondare in campo di musica, doveva trasferirsi in inghilterra, gaia decise di partire con lui, sarebbero andati ad abitare nella villa del padre di gaia. Erano in aereo, ed erano atterrari. G: "si sono sveglia.. Andiamo ed" E: "che hai? Non sei felice di rivedere i tuoi amici d infanzia?" G: "certo che si, peró mi mancheranno la fede, tria e la michi.." Si sentiva morire a pensare che non le poteva vedere ogni giorno d ora in poi, 'ci rivedremo, ve lo prometto, siete la mia vita' 'certo gaia, ci rivedremo é ovvio, promesso' si promisero le due ragazze, nel quartetto gaia e tria (diminuzione di demetria), erano le piú attaccate. E: "dai tesoro riprenditi, sei una ragazza forte!" G: "grazie ed, come farei senza te?!" E: "nulla ovvio!" La ragazza gli sorrise, prese il cellulare e mandó un messaggio a zayn -ehi piccolo pachistano! Tutto bene? Ho una sorpresa per voi! Gaia.- Ricevette subito una risposta -tesoro tutto a posto tu? Che hai da dirci? Z.- -tutto apposto, eee.. Sono a londra babeeeeeee! Gaia.- aveva il vizio di firmarsi in modo esteso nei mezzaggi. Non ricevette risposta 'non saranno felici del mio arrivo' in tanto lei e suo fratello erano gia in taxi per andare nella villa del padre di lei. E: "che succede?" G: "ho scritto a zayn del mio arrivo ma non mi ha risposto, magari non é felice di rivedermi" E: "é impossibile, sei gentile, simpatica e sopprattutto bella, come potrebbe non esserne felice?" G: "grazie, vedró come va avanti" Ed le sorrise e poco dopo arrivarono all enorme villa del padre. G: "wow! Non me la ricordavo cosi grande!" E: "speriamo che é in ordine cone l ho lasciata l ultima volta" Enntrarono, si sistemarono e verso sera prenotarono le pizze, zayn non le aveva ancora risposto. Alla sera decisero di restare in casa,ed prese la chitarra e le cantó cold coffie, verso le undici, stanchi per il viaggio andarono a dormire. Il mattino dopo si sveglió prima la ragazza 'strano che ed non é ancora sveglio sará stanco' pensava la ragazza, non era andata neanche a vedere se dormiva, guardo l orologio "gia mezzo giorno?! Vado a controllare ed, stará male" aveva quasi gridato. Arrivata in camera del fratello, trovó un biglietto. *cicciona, il tuo fratellone adorato é andato a fare un po di spesa, verso l una torno, bacio, ed* 'bene, a casa da sola!' pensava lei. Cosi andó a farsi una doccia, doveva realizzare che era a londra e li da qualche parte c erano i suoi vecchi amici e i suoi due ex, 'bene togliamoci un po di stress' finito di lavarsi mise un asciugamani in testa a mo di turbante e uno fermato sopra il seno che le arrivava appena sotto il sedere, stava guardando fuori dalla finestra, vide un biondo uscire dalla casa accanto, poco dopo vide altri due mori, e altri due, uno riccio e uno con il ciuffo all insú "che carini quei cinque!" aveva detto, li vide fermarsi davanti ad un auto molto belle e costosa, stavano parlando finche vide uno dei mori con la maglia a righe fermare lo sguardo su di lei. Intanto i ragazzi si erano fermati davanti alla bmw di zayn, Li: "ehi, harry! Sai, una nostra vecchia amica é tornata, non sappiamo dove abita, é molto bella, glie l ha detto sta mattina a zayn, ma non gli ha risposto.." Z: "non ho soldi e nessuno mi lasciava mandare un messaggio!" Lo: "io di certo no, non per lei almeno" gli mancava, piu di qualsiasi altra cosa, ma non lo dava a vedere, poi era fidanzato. N: "e va bhe.. La troveremo!" disse mentra mangiava le pringles H: "descrivimela un po, zayn" Z: "ha 18 anni credo, é bassa, molto bassa, ha i capelli ricci mori, occhi azzurri, fisico bellissimo, prima aveva una seconda abbondante, ma ti parlo di quattro anni fa" Ditemi che ne pensatee! Ho cancellato la storia precedente perché mi sono resa conto.che questa era piú bella lol Recensite in molti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoranSolos