Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena_DaSa    07/11/2012    2 recensioni
Mystic Falls è un normale paese, con gente normale. Elena, Caroline e Bonnie tre normali studentesse. Alle prese con nuovi studenti misteriosi, amori e molto altro. ERA "AND THEN.. I MET YOU." E IO ERO 1DELENA.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Io penso di averne abbastanza della storia per il resto della mia vita."
"Per una volta posso dire di essere pienamente d'accordo con Caroline." Esclamò Bonnie buttandosi svogliatamente sul divando e lanciando sul tavolino il mucchio di fogli che teneva in mano.
"Per favore fai piano Bon! Lì dentro ci sono tutte le nostre ore di estenuante lavoro." Replicò Elena per poi volgere lo sguardo a Stefan che si era avvicinato alla finestra e stava scostando la tenda che impediva di guardare fuori. "Cosa guardi?" chiese al ragazzo.
"Sto pensando che siccome piove ed è abbastanza tardi non mi sembra il caso che torniate a casa da sole, vi va di fermarvi cena? Poi vi riaccompagno in macchina."
Elena guardò in viso le amiche e insieme annuirono.
"Se non disturbiamo ovviamente." 
La testa di Damon spuntò fuori dalla porta della cucina "NESSUN DISTURBO RAGGIO DI SOLE!" 
La mora non potè fare a meno di arrossire, era appena stata chiamata -raggio di sole- dal ragazzo più bello che avesse mai visto in tutta la sua vita.
Una voce giunse alle ragazze dalle imponenti scale. "Non ti illudere tesoro, è occupato."
Katherine lanciò alle tre amiche uno sguardo che Elena definì disgustato e saltò praticamente in braccio a Damon, come se volesse segnare il territorio.
"Con calma tigre, non mi vedi da circa 10 minuti."
"Un'eternità." disse la donna baciando morbosamente il moro.
 
Fu Caroline a rompere il silenzio creatosi dopo che Damon e Katherine furono entrati in cucina.
"Bè cosa si mangia di buono?"
"Non ne ho idea, ma non preoccupatevi: Damon è un ottimo cuoco. Al contrario del sottoscritto."
"Alleluja!" gridò la bionda beccandosi le occhiatacce di tutti i presenti.
"Cosa c'è adesso Care?" chiese Bonnie riservando all’amica uno sguardo dubbioso.
"Abbiamo trovato qualcosa in cui non è mr.Perfezione!" Stefan la guardò trattenendo una risata.
"Se chiedeste a Damon avreste una lista piuttosto lunga di cose in cui sono negato."
"Sarà fatto.” Esclamò la bionda facendo una linguaccia a Stefan.
"Ragazzi mi dispiace interrompervi, ma io non ho ancora avvisato mia zia che sto fuori a cena e dovrei chiamarla." intervenne Elena dopo essersi ricordata di non aver ancora informato Jenna dell'accaduto.
"Oh certo, di solito in casa non c'è molto campo, ma se vai sul terrazzo sei coperta e il cellullare prende sicuramente."
"Ok ti ringrazio molto." disse Elena sfoggiando un dolcissimo sorriso e avviandosi verso la porta-finestra indicatale da Stefan per poi aprirla ed uscire.
Appena richiusa la porta-finestra la ragazza non potè fare a meno di notare lo splendido panorama che si godeva da quel terrazzo: nonostante la pioggia si poteva vedere benissimo tutto il bosco che circondava Mistyc Falls.
"Bello vero?" 
Elena si spaventò sentendo una voce di fianco a lei, per poi girarsi e trovare Damon seduto su uno sgabello con lo sguardo fissò all’orizzonte.
"Oddio, mi hai fatto prendere un colpo." disse la ragazza leggermente imbarazzata, uno splendido colpo aggiunse poi mentalmente.
"Tu sei Elena giusto?" la mora annuì in risposta. "Cosa ci fai qui?"
"Devo avvisare mia zia che resto a cena. Pensavo fossi in cucina."
"Katherine sta pensando alla cena. Non sapevo cosa fare e sono venuto qui, questo posto mi rilassa."
Elena guardò il ragazzo, sorrise e rimirò ancora per qualche istante quel bellissimo panorama prima di prendere il telefono per chiamare la zia.
uno squillo, due squilli...
Pronto
"Ciao Zia, sono Elena volevo dirti che resto a cena da un amico con Care e Bonnie."
Va bene tesoro, nessun problema. Divertiti! Ciao.
"Ciao, Zia. Ci vediamo stasera."
Ehm... Lena, stasera esco con un collega. Ci vediamo domani.
"Zietta non me la racconti giusta tu, poi voglio sapere i dettagli, Ciao."
Ciao tesoro. Disse la zia ridacchiando.
Elena chiuse la chiamata e ripose il telefono nella tasca dei jeans.
"Quindi vivi con tua zia?" si sentì chiedere.
"Già, i miei sono morti qualche anno fa. Da allora io e mio fratello viviamo con lei." rispose la ragazza con un velo di tristezza nella voce. 
"Mi dispiace." Disse il ragazzo spostando per la prima volta lo sguardo dal panorama fino a lei.
"Potrei dirti la stessa cosa." Disse Elena guardando in viso il moro. "Stefan ci ha detto che anche i vostri genitori sono morti." spiegò poi vedendo l'espressione confusa del ragazzo dopo la sua prima affermazione.
"Non pensavo ve l'avesse già detto. Di solito Stef è un tipo molto chiuso, soprattutto con le persone che conosce da poco; si vede che con voi si trova particolarmente bene."
"Bè, mi fa piacere." disse la ragazza notando il sorriso mozzafiato che aveva Damon in quel momento.
 
"Dam cosa ci fai qui? Rischi di prendere freddo, comunque vieni dentro è pro... ah, ciao ehm... Alina?" 
"Elena" corresse lei.
"Bè quel che è, comunque è pronto. Venite dentro." Concluse Katherine con un sorriso che Elena giudicò il più falso che avesse visto in vita sua.

Tadaaaa, eccomi qua. Spero che questo schifo  capitolo possa piacere a qualcuno. A presto arriverà il prossimo.
 
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_DaSa