Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena_DaSa    06/11/2012    2 recensioni
Mystic Falls è un normale paese, con gente normale. Elena, Caroline e Bonnie tre normali studentesse. Alle prese con nuovi studenti misteriosi, amori e molto altro. ERA "AND THEN.. I MET YOU." E IO ERO 1DELENA.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Com'è andato il primo giorno Stef?" 
"Normale. Potresti anche sforzarti di mangiarlo,  sai? Lo so che fa schifo, ma è comunque commestibile." disse Stefan guardando suo fratello torturare con la forchetta la bistecca nel piatto.
"Ricordami di non lasciarti cucinare mai più."
"Non indovinerai mai chi mi sono trovato davanti appena entrato in classe." cambiò argomento il più giovane non avendo per niente voglia di sentire commenti sarcastici sulle pessime doti di cuoco che, nonostante le origini italiane, possedeva.
"Mi dispiace deluderti Stef, ma Ric è il mio migliore amico, ho saputo che ti avrebbe insegnato storia prima di te." Rispose il moro dedicando un sorrisino sghembo al fratello minore.
"Sei una merda Dam."
"Sopravviverò anche con questo peso. Stef sembra una suola di scarpa questa bistecca!"
"Ma sentilo! La prossima volta cucini tu." esclamò fintamente offeso. "Dam,  dovrei fare un progetto di storia con delle ragazze della mia classe, possiamo venire qua a studiare?"
"Dipende” rispose il moro “Sono carine?"
"Pensa a riposare non alle ragazze con 8 anni meno di te, guarda che lo dico a Kath!"
"Sia mai! Va bene, basta che tu non ne faccia parola con lei; sai che è un tantino…"
“Morbosa?” suggerì il minore.
“Morbosa è dir poco.”
Stefan non potè fare a meno di notare la voce stanca del fratello.
"Vai a letto Dam, quando arriverà Katherine le chiederò se ti può cucinare qualcosa di commestibile."
"Ok fratellino, grazie. Ci pensi tu ai piatti?"
"Certo, non preoccuparti." rispose mentre Damon si avviava verso il piano superiore.
Il più piccolo dei Salvatore ormai aveva imparato che se suo fratello non gli rispondeva a tono o con una battutina-sarcastica-alla-Damon significava che non stava bene, era molto preoccupato per lui: i suoi anticorpi erano molto deboli, quindi il ragazzo era spesso ammalato o comunque molto stanco; Damon era riuscito sempre a gestire questa situazione e a prendersi cura di Stefan anche dopo la morte dei loro genitori, ovviamente il fatto di appartenere ad una famiglia importante come i Salvatore aiutava molto: poteva permettersi i migliori medici dello Stato; purtroppo però negli ultimi tempi il moro era molto più provato del solito e i due ragazzi, sotto consiglio dei dottori, si dovettero trasferire in campagna in una delle ville che avevano ereditato dalla famiglia della madre che si trovava proprio a Mystic Falls.
Stefan sentì il suo cellulare vibrare dalla tasca dei jeans mentre posizionava i piatti nel lavastoviglie, e si chiese chi potesse essere a cercarlo in quel momento.
Ciao, ci incontriamo al Grill per storia, poi decidiamo dove andare a studiare
xoxo Caroline
p.s. non chiederti come ho fatto ad avere il tuo numero... io sono sempre tutto!!
 
"Dai avete visto che culo? Il miglior di dietro nella storia di Mystic Falls"
"Ma piantala Care sembri una maniaca!" Intervenne Bonnie prendendo in giro l'amica.
"Perchè non lo è?"
"AH AH AH simpatica Lena!" esclamò la bionda riservando un’occhiataccia all’amica.
Elena distolse lo sguardo dal gruppetto e i suoi occhi incontrarono quelli di Stefan che era appena entrato nel bar.
"Ciao" disse il ragazzo con un palese imbarazzo, le presentazioni non erano mai state il suo forte.
"Ciao, io sono Caroline, loro sono Elena e Bonnie; in caso non l'avessi ancora capito. Siediti!"
"Bene tempo conoscenza finito! Penso che dovremmo pensare sul serio a storia, altrimenti chi lo sente il Signor Saltz?" 
"Ok, Bon. Ma da chi andiamo? Da me c'è Jeremy e tu con mio fratello intorno non ti concentri." disse Elena scherzosamente ricevendo una bruttissima occhiata da Bonnie.
"Possiamo andare da me, mio fratello ha detto che non ci sono problemi."
"Tu hai un fratello?" Chiese Caroline pensando che se fosse stato figo almeno la metà di Stefan quella sarebbe stata la ricerca di storia più bella della sua vita, anche perchè di solito le faceva fare dagli altri.
"Si, i miei sono morti quando ero piccolo e lui è il mio tutore legale. Casa mia è abbastanza lontana, è meglio iniziare ad incamminarsi."
 
Stefan suonò il campanello della villa, dalla fretta aveva dimenticato le chiavi, e una bellissima donna sulla trentina gli fece cenno di entrare insieme alle ragazze.
"Ciao Kath." Salutò il ragazzo abbracciando la riccia. "Ragazze, lei è Katherine la ragazza di mio fratello. Kath, loro sono..."
"Stef, starei molto volentieri a parlare con te e le tue amichette" lo interruppe lei "Ma tuo fratello richiede la mia presenza di sopra. Sai, il tuo tempismo è sempre perfetto." Il ragazzo capì a cosa si stava riferendo vedendo che indossava soltanto una maglietta di Damon che gli arrivava a metà coscia, era talmente abituato a vederla girare così per casa che non ci faceva più caso.
"Simpatica" commentò Bonnie a bassa voce una volta che la donna si era allontanata dal gruppo.
"Si in effetti non è la sua migliore dote, andiamo in salotto."
Le ragazze attraversarono esterrefatte l'enorme casa ed arrivarono nell'altrettanto enorme salotto.
"Spiegami, voi vivete in due in questa casa? La mia entra due volte solo nella sala da pranzo." esclamò la bionda.
"Non abbiamo problemi economici."
"Ho notato."
 
Dopo ore di ricerca e studio, grazie alle quali le ragazze scoprirono che Stefan oltre che bello era anche molto intelligente, arrivò il momento che Elena avrebbe ricordato per tutto il resto della sua vita, il momento in cui lo vide per la prima volta. Se Stefan le era sembrato molto bello il ragazzo che stava scendendo lentamente le scale in quel preciso momento era in assoluto la persona più bella che avesse mai visto, indossava una camicia sbottonata che permetteva di vedere il suo fisico statuario, aveva degli splendidi capelli corvini e degli occhi azzurri talmente belli da poter incantare qualunque ragazza incrociasse il suo sguardo.
"Stef! Non mi presenti alle tue amiche?"
"Ragazze lui è Damon, mio fratello maggiore."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_DaSa