Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: smarsties    07/11/2012    4 recensioni
Ventisei concorrenti, un college abbandonato da anni e un milione di dollari in palio.
I nostri beniamini dovranno convivere per otto settimane nella stessa sudicia stanza, mangiare cibo rivoltante e affrontare sfide pericolose, inverosimili ed estreme, per poi essere giudicati dai loro stessi compagni d'avventura. Ogni settimana, una delle due squadre vedrà un proprio componente salire sullo scuola bus del perdente per non tornare mai più!
Perchè alla fine solo uno trionferà e riuscirà a portare a casa il tanto desiderato "milioncino."
***
Estratto dal capitolo 18 ~ Doposhow: In e out
Le luci sul palco si accendono a ritmi irregolari, mostrando i due conduttori seduti sul divano e i quattro commentatori.
Il pubblico va in delirio.
-Salve a tutti, gente! Siamo sempre noi di A Tutto Reality. Io sono Geoff, il vostro secondo conduttore preferito.-
La sua partner scuote la testa.

***
STORIA SOSPESA
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella precedente puntata di ‘A tutto reality’ abbiamo visto che i nostri concorrenti sono degli imbranati totali sia nel costruire una bicicletta sia nel cavalcarla.
Sono stati i bulli a trionfare per un … ehm … piccolo errore tecnico nei fighetti.
In serata LeShawna, l’artefice del danno, è stata mandata a casa con grande tristezza di Harold e rabbia di John nei confronti di Duncan.
Questa settimana i concorrenti dovranno spingersi ben oltre le loro aspettative e stimolare il loro ‘fattore creativo’. Ci riusciranno? Oppure faranno pena anche in questo?
Scopritelo guardando questa puntata di …
A tutto!
Reality!
Il college!

 _________________________________________________
 

I concorrenti stanno dormendo felici e beati fino a quando, un tipo molto saggio chiamato Chris, non li sveglia.
Si sente un suono molto acuto. Quello di una trombetta.
Brick scatta in piedi mettendosi sull’attenti mentre John si alza dal letto guardando la sveglia.
-BEEP, sono le quattro di mattina Chris!- dice arrabbiato nero.
-Statti calmo.- dice Duncan al ragazzo. –Sto cercando di dormire.-
-Non me ne frega niente dei tuoi bisogni!-
–Tutti fuori dalle camere, gente!- urla il presentatore.
Dalle due stanze escono 24 ragazzi assonnati che guardano Chris come volessero polverizzarlo.
-Cosa c’è di tanto importante da farci alzare dal letto alle quattro di mattina?- chiede Gwen.
-Vestitevi e raggiungetemi all’esterno. Ci vediamo fra cinque minuti … e non fatemi aspettare.- dice Chris allontanandosi.
 
Mezz’ora dopo i ragazzi sono fuori davanti all’artefice della loro insonnia. Come vorrebbero ucciderlo …
-Avevo detto cinque minuti, no mezz’ora!- dice Chris incrociando le braccia al petto.
-Ora ci spieghi perché ci hai fatto svegliare così presto … - dice Heather.
-Per una sfida ovvio.- dice il conduttore. –Dovrete organizzare un graffito che rappresenta la squadra. Chi organizza quello più creativo vince.-
-Quanto tempo abbiamo?- chiede Trent.
-Fino all’alba. - Risponde Chris.
-Quindi facendo un breve calcolo con la longitudine e la posizione della luna abbiamo esattamente … 2 ore, 45 minuti e 54 secondi … 53 … 52 … 51 … -
-Non ci interessa!- esclamano tutti in coro i ragazzi interrompendo Harold prima che i loro cervelli possano scoppiare.
-Quindi avete esattamente … ehm … il tempo che ha detto lui per fare questo benedetto graffito. Avrete a disposizione delle bombolette spray e un murale per squadra. VIA!- dice Chris.
 
 
*Fighetti assassini … *
-Ok vedete se vi piace il mio progetto … - dice Duncan facendo avvicinare la squadra. –Mettiamo la scritta ‘Fighetti assassini’ al centro e a torno ci mettiamo vari disegnini che rappresentano la squadra.-
-Quindi posso metterci anche un disegno di te impiccato?- chiede John.
-Certo che no genio! Dobbiamo rappresentare lo spirito della squadra non il tuo odio verso Duncan.- dice Scott intervenendo.
-Peccato … -
 
-Ok allora … seguiremo il tuo consiglio.- dice Zoey.
 
*Bulli urlanti … *
I bulli sono in difficoltà. Non sanno cosa fare …
-Sentite che idea!- dice Heather rompendo il silenzio. –Scriveremo in alto il nome della squadra e ci disegneremo. Poi metteremo le nostre firme.-
-Ottima idea. – dice Dave. –Come tutte le tue idee, del resto.-
-Lo so modestamente … -
-Sì, sarai pure brava Heather ma … ti ricordo che l’ultima sfida l’abbiamo vinta grazie alle mie conoscenze.- dice Alejandro per prendersi un po’ di merito.
-Sai che c’importa.- dice Bridgette.
-Già la surfista ha ragione, non ce ne frega.- dice Dave.
-Tu sei semplicemente geloso che io ho le idee migliori e tu quelle peggiori.- dice Heather scostandosi i capelli che erano davanti alla faccia.
-Geloso io?- chiede Alejandro. –Tsk, figurati … -
 
 
*Fighetti assassini … *
-Devo ammettere che disegni meglio di Picasso.- dice John avvicinandosi a Courtney che stava facendo la scritta centrale.
Lei si limita a a guardarlo inarcando un sopracciglio.


***** 
Courtney *confessionale*: John è un avversario abbastanza valido … beh perlomeno non è scemo quanto Duncan.
John *confessionale*: Courtney è una delle poche ragazze sia intelligenti che attraenti è … beh certo, è anche un ottimo avversario. Non mi dispiacerebbe affrontarla in finale, ovviamente vincerei io … Forse …
***** 

-Lasciala perdere amico.- dice Duncan avvicinandosi ai due. –Non sa riconoscere neanche un complimento dato che lei è‘perfetta’.-
-Fatti gli affari tuoi!- gli ringhia Courtney.
-Senti deficiente, vai via prima che ti spacchi la faccia.- gli riferisce John con tutta calma.
Il punk rotea gli occhi alquanto stufo delle continue minacce da parte di quest'ultimo. –Non fidarti di lei, è solo una principessina viziata e arrogante … -
-Non sei autorizzato a sparlare di me in questo modo!- gli riferisce Courtney che in preda alla rabbia gli tira un calcio nello stomaco così forte da farlo accasciare a terra.
-Batti il cinque ragazza.- dice John guardando ammirato la scena.
 
 
*Bulli urlanti … *
-Ehi sei bravo, però.- dice Gwen guardando Trent intento a disegnare se stesso sul murale.
-Grazie. Anche tu non sei male.- dice lui guardando il disegno della gotica.
-Ah non è vero, faccio schifo.- dice smentendolo. –Non è che potresti darmi una mano?-
Trent annuisce e la aiuta.
Intanto Dave si avvicina a Heather.
-Posso disegnarmi vicino a te?- chiede.
-Fa come vuoi.- sbuffa lei.
-Ehi quello è il mio posto!- dice Alejandro che è appena arrivato.
-Mi dispiace il posto l’ho preso io. - dice lui.
-Ma, ti avevo chiesto di tenermi il posto.- dice poi l’ispanico rivolto verso la ragazza.
-Ops, scusa me ne sono scordata.- dice Heather facendo la finta tonta.
    
*****
Heather *confessionale*: Questo è ciò che merita per essersi preso un merito che non aveva.
Alejandro *confessionale*: Heather crede di farmi ingelosire flirtando con quello? Perfetto! Allora anch’io farò il doppio gioco.
***** 

    Alejandro si allontana e si avvicina ad Alicia.
-Scusa questo posto è libero?- chiede lui.
-Per te è sempre libero.- dice la ragazza rossa in viso che riprende a disegnare.
-Sei brava.- dice Alejandro cercando di continuare il discorso.
-Grazie.- dice Alicia voltandosi di nuovo verso lui. –Ma tu non disegni?-
-Si ora inizio … -
Da lontano furono visti da Crystal. Era arrabbiata e decise di intervenire.
-Scusa moretta, quello è il mio ragazzo!- dice.
-Ah davvero non mi risulta.- dice Alicia.
-Beh … perlomeno non ti permetto di toccarlo.-
-Senti vai a giocare con i tuoi e non rompere le scatole qui.-
-Cos ’hai detto, scusa?-
Le due ragazze iniziano a litigare picchiandosi a vicenda. Intanto Alejandro guardava la scena soddisfatto. Aveva fatto un ottimo lavoro …

*Fighetti assassini … *
Duncan ha appena finito di disegnare un teschio sul murale e pare soddisfatto.
-Ehi non perdere tempo!- gli urla Courtney in un orecchio disegnando una corona sopra il teschio. –L’alba è vicina, ha detto Harold … -
-L’hai fatto apposta!- urla Duncan afferrando per un braccio la ragazza.
-Tu hai detto che dovevamo rappresentare lo spirito di squadra. Non mi chiami sempre Principessa o sbaglio?- chiede Courtney riuscendo a liberarsi dalla presa di Duncan. –E non toccarmi mai più!-
Poi se ne va. Ovunque tranne che vicino a lui.
Poi arriva John che spruzza un po’ di vernice blu sulla faccia di Duncan.
-Così sei più carino.- dice andando via ridendo.
 
    
*****
Duncan *confessionale*: Odioso …
***** 

    
*Bulli urlanti … *

-Ed ecco la mia sha - firma.- dice Lightning.
-E cosa c’è scritto?- chiede Jo.
-Lightning, il più forte della sua sha - squadra e il vincitore di questo sha - gioco.- dice il palestrato leggendo.
La ragazza prese una bomboletta blu per coprire la frase.
-Lasciamo solo Lightning.- dice. -Dato che il resto è falso.-
 
[...]
 
-Ecco fatto!- dice Alejandro.
-E’ perfetto!- Esclama Lindsay.
-Geoff, Bridgette, rimanete qui e fate in modo che quelli non ci rovinino l’opera d’arte. - dice Heather. –Noi andiamo a chiamare Chris.-
Il resto della squadra se ne va lasciando soli i due ragazzi.
-Ehi guarda qua Geoff.- esclama la bionda. –Qui non è colorato bene!-
-Copriamolo con un colore!- dice il festaiolo risolutivo.
Bridgette fa le spallucce e, prendendo una bomboletta, copre lo spazio bianco.
-Oh no ho sbagliato colore!- esclama accorgendosi di aver fatto un pasticcio.
-Non fa niente, ci penso io. – esclama Geoff prendendo un’altra bomboletta e iniziando a spruzzare vernice dappertutto. –Oh cacchio, ora si che è un casino!-
I due ragazzi guardavano preoccupati il murale ormai distrutto.
-E adesso che facciamo?- chiede Bridgette.
-Cerchiamo di rifarlo.- dice Geoff.
-Ci sono due problemi: il primo è che abbiamo solo 3 minuti e il secondo è … quali erano le posizioni?-
-Allora io stavo qui, poi c’era Lindsay … no Alicia … o forse era Tyler?-
-Ma che diavolo è successo?- chiede Jo guardando ciò che avevano fatto.
-Complimenti … e adesso cosa facciamo?- chiede Tyler.
-Non possiamo farci sha - battere da quei sha - falliti!- dice Lightning.
-Rifacciamo il quadro velocemente!- dice Alejandro afferrando una bomboletta. –Tyler porta qui un secchi di vernice rossa.-
-Ci penso io!- dice il ragazzo inciampando nei suoi piedi. La vernice finì sulla sua testa e un po’ anche sul murale.

Nello stesso preciso istante si sente una tromba suonare.
-Tempo scaduto!- urla Chris avvicinandosi ai bulli. –Mhhh … bel murale devo ammettere!- dice poi guardando il disastro combinato e si sposta dai fighetti.
-Ottima fantasia. Sempre meglio dei bulli. E siete voi i vincitori!-
Mentre i fighetti esultavano Chris prende uno scrigno del tesoro.
-Ed ecco la vostra ricompensa!-
-Cosa c’è dentro. Qualcosa di commestibile?- chiede Owen.
-No! C’è … -
Intanto apre la cassa.
-Niente? Stai scherzando?- chiede Courtney.
-Io non scherzo mai!-
-Dai può tornare utile. Tipo per giocare a nascondino!- dice Izzy che viene guardata male da tutti.
-In quanto a voi, bulli, ci vediamo stasera.- dice Chris eclissandosi.
 
 
 
*Cerimonia di eliminazione … *
-Ora sapete, cari bulli, che non potete fidarvi l’uno dell’altro. Qui ci sono solo 11 diplomi … Gwen, Trent, Alicia, Alejandro, Heather, Jo, Lightning, Dave, Lindsay, Tyler … siete salvi. L’ultimo diploma va a … nessuno dei due!-
-COSA?- dicono tutti in coro.
-I voti sono pari.-
-Questo significa che … -dice Bridgette che viene interrotta da Chris.
-Andrete entrambi a casa. -
-E perché?- chiede Geoff grattandosi il capo.
-Perché siamo fuori tempo, quindi … ci vediamo ragazzi!-
Geoff e Bridgette fanno le spallucce e vanno via sbaciucchiandosi.


***** 
Jo *confessionale*: Chris è stato un’idiota a far eliminare due persone insieme … ora siamo sotto di due concorrenti e nella mia squadra ci sono solo dementi, soprattutto Lightning … sarà difficile vincere …
*****


Bene due al prezzo di uno! Ci vediamo! Non mi divaricherò a lungo dato che sta per iniziare la mia soap opera preferita e non voglio perderla.
Guardate la prossima puntata di …
A tutto!
Reality!
Il college!

 
 

_________________________________________________________________________________________________________________________

Angolo dell’autrice
E rieccomi!
Scusate se non ho postato subito ma ho avuto da fare … vi sono mancata?

Duncan : A me no.
Nessuno ha chiesto la tua!
Stavo dicendo … grazie per aver recensito il precedente capitolo. Sono felice che vi piaccia!

Duncan: Ma come caspita fai ad avere tutte recensioni positive se la storia fa pena!
La mia storia è cool! E’ normale che piaccia ^^
Duncan: Continua ad illuderti -.-“
Ma va dove devi andare e non rompere …

Io vi saluto friends. Ciao e alla prossima!
Solluxy <3
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: smarsties